Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
Se vi è piaciuto Batman ditemi perchè dopo aver letto questo:

Ci sono parolacce e insulti diretti, ma lo spunto di discussione offerto secondo me è ampio, spero di non venir bannato o simili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti tolgo subito quel link,ma per favore dai,mandalo in privato se vuoi farlo leggere.

Ci sono parolacce e insulti diretti, ma lo spunto di discussione offerto secondo me è ampio, spero di non venir bannato o simili.

Da quello che ho letto non ti va bene un *****, pertanto se dovesse iniziare una nuova trilogia, chiedi a DC se lo fan girare a te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi..

Il fatto che venga chiamato Robin, è solo un omaggio al personaggio, di fatti lui diverrà il nuovo batman..fai attenzione piccolino!

Ultima modifica:
Totally agree.

il problema è che
sta in un pozzo per tre mesi e problemi al ginocchio sembra non averne più

@Alex_Sunshine

io l'ho trovato confusionario,con cambi di scena troppi veloci. Sicuramente il girato era molto di più ed hanno combinato un pastrocchio in sala montaggio

tipo quando

Bruce è all'ospedale,due magheggi con una corda fuori dalla finestra e ci troviamo davanti subito Gordon che parla
ci sono stati altri casi che mi hanno fatto storcere il naso,sicuramente una seconda occhiata ce la darò
ma se nn taglia qualche pezzo dura 5 ore quel film,a chi frega nulla di vedere batman che apre la finestra al piano di sotto?è lasciato all'immaginazione dello spettatore a cui non frega proprio un ***** di trovarsi in 1 attimo dalla corda al primo piano di gordon.

a me a dato molto fastidio il campbio di doppiatore a morgan...cavolo, è una trilogia, dovete confermare i doppiatori :bah!:

cmq dark knight rimane il migliore in assoluto...troppe scazzottate qui, sembrava fight club

a me a dato molto fastidio il campbio di doppiatore a morgan...cavolo, è una trilogia, dovete confermare i doppiatori :bah!:cmq dark knight rimane il migliore in assoluto...troppe scazzottate qui, sembrava fight club
Se non mi sbaglio il vecchio doppiatore non ha potuto lavorare per problemi di salute.

Ti tolgo subito quel link,ma per favore dai,mandalo in privato se vuoi farlo leggere.
è che non mi rispodneva nessuno non volevo mettermi a spammare i link alla gente in privato.

Posso sapere se me l'hai rimosso perchè non si possono linkare altri forum oppure perchè c'era un certo tono di linguaggio?

ma se nn taglia qualche pezzo dura 5 ore quel film,a chi frega nulla di vedere batman che apre la finestra al piano di sotto?è lasciato all'immaginazione dello spettatore a cui non frega proprio un ***** di trovarsi in 1 attimo dalla corda al primo piano di gordon.
nono,è proprio come spunta Gordon che mi ha fatto storcere il naso

un veloce cambio di scena e già c'è lui che parla a Batman,neanche il tempo di capire dove ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'altra cosa rovinata dal montaggio secondo me

è l'arrivo di Bruce a Gotham dopo che scappa dal pozzo. La scena precedente è in mezzo al deserto,la scena dopo vestito tutto elegante davanti a Catwoman. Come fa a tornare in così poco tempo? Come fa ad entrare se nessuno poteva entrare o uscire dalla città? Dove ha preso quel vestito se era sul lastrico?

Penso di risponderti perchè hai offeso e chiamato pecore persone a cui (come me) è piaciuto il film.

Seguendo il tuo ragionamento posso chiamarti stronzo perchè a te non è piaciuto, se la vogliamo buttarla sul non-sense.

Ultima modifica:
nono,è proprio come spunta Gordon che mi ha fatto storcere il naso
un veloce cambio di scena e già c'è lui che parla a Batman,neanche il tempo di capire dove ti trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un'altra cosa rovinata dal montaggio secondo me

è l'arrivo di Bruce a Gotham dopo che scappa dal pozzo. La scena precedente è in mezzo al deserto,la scena dopo vestito tutto elegante davanti a Catwoman. Come fa a tornare? Come fa ad entrare se nessuno poteva entrare o uscire dalla città? Dove ha preso quel vestito se era sul lastrico?
nn vorrei fare il pignolo alla rovescia e cioè dire che sono tutte imprecisioni passabili ma parli

di batman,è un film di supereroi in cui il supereroe ha leggi tutte sue:ha bisogno di meno giustificazioni,è invisibile..voglio dire,nessuno puo entrare e uscire ma lui non è uno qualunque,se pure batman fa rumore per tornare diventa troppo umano,troppo comune come personaggio,troppo "da giustificare"...l'entrata è ad effetto,a volte devi accorciare i tempi e saltare i tempi della narrazione...lo spettatore una volta uscito dal pozzo aspetta solo lo scontro finale col ritorno di batman ovvio e scontato per batman in quanto tale..non gliene frega nulla a nessuno se prende un treno merci o se rintraccia il proprio jet privato..i vestiti?problema troppo umano per batman,è sul lastrico ma evidentemente ripassa per casa prima di entrare in scena..sono stronzate che vi rovinano il film,certo che ci sono buchi se segui passo passo...o magari sono cose da interpretare ma godetevi di piu le cose senza stare a cercare l'errore nella finzione a tutti i costi..a nessuno frega nulla del dove trova i vestiti uno che è miliardario,suvvia.è sul lastrico con le banche ma la casa dice che gliela lasciano no?andiamo oltre

nn vorrei fare il pignolo alla rovescia e cioè dire che sono tutte imprecisioni passabili ma parli
di batman,è un film di supereroi in cui il supereroe ha leggi tutte sue:ha bisogno di meno giustificazioni,è invisibile..voglio dire,nessuno puo entrare e uscire ma lui non è uno qualunque,se pure batman fa rumore per tornare diventa troppo umano,troppo comune come personaggio,troppo "da giustificare"...l'entrata è ad effetto,a volte devi accorciare i tempi e saltare i tempi della narrazione...lo spettatore una volta uscito dal pozzo aspetta solo lo scontro finale col ritorno di batman ovvio e scontato per batman in quanto tale..non gliene frega nulla a nessuno se prende un treno merci o se rintraccia il proprio jet privato..i vestiti?problema troppo umano per batman,è sul lastrico ma evidentemente ripassa per casa prima di entrare in scena..sono stronzate che vi rovinano il film,certo che ci sono buchi se segui passo passo...o magari sono cose da interpretare ma godetevi di piu le cose senza stare a cercare l'errore nella finzione a tutti i costi..a nessuno frega nulla del dove trova i vestiti uno che è miliardario,suvvia.è sul lastrico con le banche ma la casa dice che gliela lasciano no?andiamo oltre
Ma infatti, ma la gente non capisco cosa vuole??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè gia mi devo ingoiare commenti in cui ci si incazza perche all'inizio c'ha la pettinatura a destra e poi ce l'ha a sinistra,ora si passa a chiedersi come faccia BATMAN a tornare in scena..solo perchè i temibilissimi soldati hanno sbarrato un ponte demmerda

mi sembra un pò riduttivo che batman non sappia evitare un blocco di controllo,con tutti i casini chiamati in causa nel film se giustificassero ogni stronzata staremmo lì 3 giorni coi crampi alle gambe

sono dettagli che per me non fanno arrivare il film al livello del secondo,e a quel punto il realismo (fino ad un certo punto) che Nolan ha voluto dare a questa trilogia va a farsi friggere,perchè non mi puoi presentare

una Gotham inespugnabile,dove Bane fa quello che gli pare per mesi senza che nessuno faccia niente e poi farmi spuntare dal nulla Bruce tutto fresco e pettinato (c'è una bomba che sta per esplodere e lui ha il tempo di farsi bello,va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) senza una minima spiegazione; pare una cavolata,ma molti in sala si sono fatti la mia stessa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono dettagli che per me non fanno arrivare il film al livello del secondo,e a quel punto il realismo (fino ad un certo punto) che Nolan ha voluto dare a questa trilogia va a farsi friggere,perchè non mi puoi presentare
una Gotham inespugnabile,dove Bane fa quello che gli pare per mesi senza che nessuno faccia niente e poi farmi spuntare dal nulla Bruce tutto fresco e pettinato (c'è una bomba che sta per esplodere e lui ha il tempo di farsi bello,va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) senza una minima spiegazione; pare una cavolata,ma molti in sala si sono fatti la mia stessa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inespugnabile DA CHI??

da gordon?dai comuni cittadini?dai poliziotti di gotham?da chi??

l'unico che può è batamn e l'amica tro1a,batman l'ha chiuso nel pozzo e l'amica vuole andarsene.e cmq nn puo certo togliere la scena al protagonista..

l'unico è batman,se sei l'unico a dare importanza al viaggio dal deserto a gotham gira una trilogia tua,bocciare un film i 2 ore e mezza accusandolo di non averti filmato ogni singolo passaggio fai pure,ma non ti aspettare un plebiscito in tuo favore
già così ha tolto tanto spazio all'azione vera e propria.e quella sì che è una pecca.se l'allunga un altro pò ci piantiamo le tende in sala proiezione,per dettagli che a un certo punto devi essere tu con un minimo di intelligenza a riempire al posto del regista

semmai parliamo dell'enorme prevedibilità di questo film:

il cattivo non ha mai possibilità di prevalere,si sa gia che prima avra la meglio e poi darà a wayne il tempo(nel pozzo)di rinascere interiormente.

la scena del pozzo è scontata fino alla morte,questi sono i limiti di una pellicola che d'altronde tratta un supereroe e i supereroi vincono sempre...non c'è possibilità di SERI colpi di scena

Ultima modifica:
Penso di risponderti perchè hai offeso e chiamato pecore persone a cui (come me) è piaciuto il film.Seguendo il tuo ragionamento posso chiamarti stronzo perchè a te non è piaciuto, se la vogliamo buttarla sul non-sense.
Se non ti senti pecora non ti sentire offeso, è molto semplice.

inespugnabile DA CHI??da gordon?dai comuni cittadini?dai poliziotti di gotham?da chi??l'unico che può è batamn e l'amica tro1a,batman l'ha chiuso nel pozzo e l'amica vuole andarsene.e cmq nn puo certo togliere la scena al protagonista..

l'unico è batman,se sei l'unico a dare importanza al viaggio dal deserto a gotham gira una trilogia tua,bocciare un film i 2 ore e mezza accusandolo di non averti filmato ogni singolo passaggio fai pure,ma non ti aspettare un plebiscito in tuo favore
io non vedo perchè agitarsi tanto,neanche Nolan fosse un tuo familiare,il film è incriticabile adesso? Non posso dire perchè lo ritengo inferiore ai primi due? Non è la scena del pozzo che me lo fa bocciare (che poi è esagerato,mica ho detto che è un film brutto),ma per tante cose che,messe assieme,per l'ultimo capitolo di una trilogia che ha sempre tenuto le premesse altissime,personalmente non ho sopportato.

ma hai scritto 1000parole di bestemmie e insulti che trasudano la semplice verità che hai cannato genere

se vai a vedere batman,

sai che vince lui all'ultimo secondo.è tutto retto su quello,non puoi aspettarti altro.se t'aspettavi che nolan lo uccidesse in 20 minuti cambiando le regole del genere dei supereroi sei tu il problema,non lui.non sei mica l'unico genio che entra in sala e nota scena dopo scena quanto i cattivi siano portati a perdere,quanto sia lento bane a uccidere bataman prima che la stronza gli spari in testa con la moto..la gente entra a vedere quanto nolan è bravo a far esibire batman.questo vogliono,questo pagano.

se nn gli piace,non entrano.non se la prendono certo con realismo se batman vince per l'idiozia del cattivone a non piantargliun coltello in gola invece di portarlo nel ***** di pozzo dove è OVVIO che ne uscirà per rompergli il cul0 negli ultimi 10 minuti di pellicola.se vai a vedere i mercenari non pretendi certo che sia realistico l'aereo in galleria o staccare gli sportelli a una smart manco fossero attaccati con la colla.

qualche spunto è interessante,il restot trasuda la tua ingenuità a non capire il genere

Ultima modifica:
Io non mi sento offeso,lo dico molto sinceramente,ma permettimi di dire che provo compassione per gente come te.

Vedi,il cinema come per i videogames (tanto per citare un esempio) è,e sarà sempre soggetto a critica,un film può piacere come non può essere minimamente apprezzato,ma quì si svia tutto ciò cadendo proprio in basso.

Io ho adorato questo terzo capitolo della saga,ne ho elencato i difetti ed esaltato i pregi,indi per cui questo fa di me una pecora che va dietro alle masse?Masse di cosa poi,gente che come me ha apprezzato tantissimo il film?

Ok,buttiamola sulla cirtica obbiettiva,il film è girato egregiamente e risulta ai più un must del mondo del cinema,quindi alla minoranza a cui non è piaciuto cosa si dovrebbe dire,che sono pecore?

No,semplicemente di guardare un altro film.

L'obbiettivo principale del cinema è quello di chiamare a se un drappello di persone,con i loro problemi e le loro vite,più o meno rosee,attirarli in un'accogliente sala dove poter guardare il/i loro film preferito/i,dimenticandosi per due ore gli inghippi della vita,spensierati.

La critica lasciamola fuori,soprattutto se di questo livello culturale.

ma hai scritto 1000parole di bestemmie e insulti che trasudano la semplice verità che hai cannato genere
se vai a vedere batman,

sai che vince lui all'ultimo secondo.è tutto retto su quello,non puoi aspettarti altro.se t'aspettavi che nolan lo uccidesse in 20 minuti cambiando le regole del genere dei supereroi sei tu il problema,non lui.non sei mica l'unico genio che entra in sala e nota scena dopo scena quanto i cattivi siano portati a perdere,quanto sia lento bane a uccidere bataman prima che la stronza gli spari in testa con la moto..la gente entra a vedere quanto nolan è bravo a far esibire batman.questo vogliono,questo pagano.

se nn gli piace,non entrano.non se la prendono certo con realismo se batman vince per l'idiozia del cattivone a non piantargliun coltello in gola invece di portarlo nel ***** di pozzo dove è OVVIO che ne uscirà per rompergli il cul0 negli ultimi 10 minuti di pellicola.se vai a vedere i mercenari non pretendi certo che sia realistico l'aereo in galleria o staccare gli sportelli a una smart manco fossero attaccati con la colla.

qualche spunto è interessante,il restot trasuda la tua ingenuità a non capire il genere
Giuro che meglio di così non potevi dirla....

Ricordo cosa ho detto millemila post fa: è un film cazz0.... un film....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro