Se non ti senti pecora non ti sentire offeso, è molto semplice.
Io non mi sento offeso,lo dico molto sinceramente,ma permettimi di dire che provo compassione per gente come te.
Vedi,il cinema come per i videogames (tanto per citare un esempio) è,e sarà sempre soggetto a critica,un film può piacere come non può essere minimamente apprezzato,ma quì si svia tutto ciò cadendo proprio in basso.
Io ho adorato questo terzo capitolo della saga,ne ho elencato i difetti ed esaltato i pregi,indi per cui questo fa di me una pecora che va dietro alle masse?Masse di cosa poi,gente che come me ha apprezzato tantissimo il film?
Ok,buttiamola sulla cirtica obbiettiva,il film è girato egregiamente e risulta ai più un must del mondo del cinema,quindi alla minoranza a cui non è piaciuto cosa si dovrebbe dire,che sono pecore?
No,semplicemente di guardare un altro film.
L'obbiettivo principale del cinema è quello di chiamare a se un drappello di persone,con i loro problemi e le loro vite,più o meno rosee,attirarli in un'accogliente sala dove poter guardare il/i loro film preferito/i,dimenticandosi per due ore gli inghippi della vita,spensierati.
La critica lasciamola fuori,soprattutto se di questo livello culturale.