Cosa c'è di nuovo?

Il cavaliere oscuro - Il ritorno

STEFIX

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2011
Messaggi
170
Reazioni
0
Ma le possibilità che ne esca un 4 quante sono?

 

Whirring

gnirrihW
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
1,248
Reazioni
0
Ma le possibilità che ne esca un 4 quante sono?
Simili a quelle di raddrizzare la colonna vertebrale con un pugno.

Comunque il combattimento finale del tre è stato girato malissimo, dal numero ridicolmente basso di morti durante la carica della polizia (300 persone che sparano, 5 morti) al combattimento palesemente finto, si vede da 1km la coreografia, sembrano combattimenti di WSS senza il musical. Una battaglia da parental control.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

 

STEFIX

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2011
Messaggi
170
Reazioni
0
Simili a quelle di raddrizzare la colonna vertebrale con un pugno.
Comunque il combattimento finale del tre è stato girato malissimo, dal numero ridicolmente basso di morti durante la carica della polizia (300 persone che sparano, 5 morti) al combattimento palesemente finto, si vede da 1km la coreografia, sembrano combattimenti di WSS senza il musical. Una battaglia da parental control.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Ma proprio 0? manco l'1%?

 

Whirring

gnirrihW
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
1,248
Reazioni
0
Ma proprio 0? manco l'1%?
Sarebbe un po' ridicolo il ritorno di un batman mezzo azzoppato, con famiglia e senza maggiordomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

STEFIX

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2011
Messaggi
170
Reazioni
0
Scusami ma non mi sembra che il maggiordomo sia morto o cosa... Anzi sa che Bruce è vivo

 

One-Eyed Uncle

Take It Easy
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,729
Reazioni
0
Più che altro c'è il reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

STEFIX

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2011
Messaggi
170
Reazioni
0
Scusa non ho capito..

 

STEFIX

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2011
Messaggi
170
Reazioni
0
Si lo so... Ma io sto chiedendo perché non dovrebbe uscire un'altro? L'hanno detto loro?

 
D

Dude

Si lo so... Ma io sto chiedendo perché non dovrebbe uscire un'altro? L'hanno detto loro?
Non so se l'abbia detto la crew stessa del film, ma farebbero un passo falso enorme. Insomma, capisco le esigenze del blockbuster ma penso che con un altro capitolo si affosserebbero da soli.

 

One-Eyed Uncle

Take It Easy
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,729
Reazioni
0
Si lo so... Ma io sto chiedendo perché non dovrebbe uscire un'altro? L'hanno detto loro?
Perchè se Batman ci sarà già nel reboot ti pare che fanno uscire un altro film con lo stesso personaggio ma diverso?

 
A

Ax.

Lol ragazzi serio? Bruce non si presenta MAI ( e dico MAI ) alla luce del sole come Batman. E' una cosa che potevano evitare , infatti nei primi 2 film erano stati molto fedeli da questo punto di vista. Ripeto il film mi è piaciuto molto , ho il BD e l'avrò visto 5-6 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Batman fa quello che fa principalmente la notte per diversi motivi ma non per questo non si presenta mai alla luce del sole, soprattutto se

c'è una rivoluzione di tutti i prigionieri di Blackgate, Bane, Crane che condanna tutti a morte e un'arma nucleare per le strade
 
Ultima modifica:

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
Batman fa quello che fa principalmente la notte per diversi motivi ma non per questo non si presenta mai alla luce del sole, soprattutto se
c'è una rivoluzione di tutti i prigionieri di Blackgate, Bane, Crane che condanna tutti a morte e un'arma nucleare per le strade
Potevano tranquillamente ambientare il tutto di notte voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Potevano tranquillamente ambientare il tutto di notte voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
We have a winner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro la "battaglia" sarebbe pure venuta meglio probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
We have a winner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro la "battaglia" sarebbe pure venuta meglio probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbe fatto meno effetto carnevale oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

One-Eyed Uncle

Take It Easy
LV
0
 
Iscritto dal
22 Feb 2008
Messaggi
1,729
Reazioni
0
Potevano tranquillamente ambientare il tutto di notte voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma credo che il combattere di giorno "alla luce del sole" volesse avere qualche significato simbolico, penso sulla falsariga di Dent che combatte il crimine senza maschera, ma non mi addentro oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,913
Reazioni
1,057
Medaglie
8
Non vorrei sbagliare perchè ora non ricordo bene, ma a me sembra che in Contagion o in Cataclisma ci fosse qualche scena con Batman alla luce del sole.

O quantomeno, ne Il ritorno del Cavaliere Oscuro, ce n'è sicuramente una.

Quella dove combattono contro Joker al Luna Park. A me pare proprio che fosse giorno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Non vorrei sbagliare perchè ora non ricordo bene, ma a me sembra che in Contagion o in Cataclisma ci fosse qualche scena con Batman alla luce del sole.O quantomeno, ne Il ritorno del Cavaliere Oscuro, ce n'è sicuramente una.

Quella dove combattono contro Joker al Luna Park. A me pare proprio che fosse giorno.

Io ricordo che fosse l'alba più che giorno:azz:
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,913
Reazioni
1,057
Medaglie
8
Io ricordo che fosse l'alba più che giorno:azz:

C'era un sacco di gente, non poteva essere l'alba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Top