Ma Togg, il dialogo conEntrambe già sentite, non so dove ma già sentite. Funzionano sì, per gusto personale più la prima che è semplice semplice. La seconda invece avrebbe bisogno di una costruzione grossa attorno. A me a quel punto di Batman, di Gotham, di Bane non fregava più nulla. Come dice Allen la punch-line senza tutta la preparazione vale 0. Non 0,1. 0.
Devi usare gli spoiler legion, anche per le battute singole e anche se sono all'inizio o già spoilerate. Non ho davvero il tempo di editare, stai attento altrimenti rischi il cartellino.
Ras al'ghul
non lo salvi?? Insomma, io in quel punto - per la prima volta in assoluto in tutta la trilogia - ho visto la vera mitologia di Batman finalmente sorgere davvero, per un singolo, perfetto istante.
Comunque un'altra punch-line che m'è rimasta in mente è
Stupida *******!!
-Nessuno prima d'ora mi aveva mai dato della stupida!
-Nessuno prima d'ora mi aveva mai dato della stupida!
Guarda che Man of steel non lo dirige un Nolan qualsiasi eh..Ripeto, secondo me ha inciso il fatto che fosse un film fatto "per forza", un obbligo sul contratto che Nolan ha dovuto accettare per girare il suo Inception. Spero che la cosa non ricada pure sul prossimo Superman ora.
Ultima modifica da un moderatore: