Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
è che non mi rispodneva nessuno non volevo mettermi a spammare i link alla gente in privato.Posso sapere se me l'hai rimosso perchè non si possono linkare altri forum oppure perchè c'era un certo tono di linguaggio?
Non so,ti sembrava una critica costruttiva?:rickds: Io un commento del genere non lo prenderei manco in considerazione.

Poi tutte quelle bestemmie,passale in privato se proprio ci tieni a farle leggere.

Io non mi sento offeso,lo dico molto sinceramente,ma permettimi di dire che provo compassione per gente come te.
Vedi,il cinema come per i videogames (tanto per citare un esempio) è,e sarà sempre soggetto a critica,un film può piacere come non può essere minimamente apprezzato,ma quì si svia tutto ciò cadendo proprio in basso.

Io ho adorato questo terzo capitolo della saga,ne ho elencato i difetti ed esaltato i pregi,indi per cui questo fa di me una pecora che va dietro alle masse?Masse di cosa poi,gente che come me ha apprezzato tantissimo il film?

Ok,buttiamola sulla cirtica obbiettiva,il film è girato egregiamente e risulta ai più un must del mondo del cinema,quindi alla minoranza a cui non è piaciuto cosa si dovrebbe dire,che sono pecore?

No,semplicemente di guardare un altro film.

L'obbiettivo principale del cinema è quello di chiamare a se un drappello di persone,con i loro problemi e le loro vite,più o meno rosee,attirarli in un'accogliente sala dove poter guardare il/i loro film preferito/i,dimenticandosi per due ore gli inghippi della vita,spensierati.

La critica lasciamola fuori,soprattutto se di questo livello culturale.
Il tuo discorso sul cinema non fa una piega, ma questo è ovvio e lo dico anche io nel mio monologo, il problema di questo film è secondo me che se deve intrattenere lo fa molto ma molto male,

se invece deve darmi una morale di fondo o un forte e intrinseco modo di vedere la vita e tutti i significati che vuole darci la trilogia di batman, che non ho voglia di elencare,

non mi piace, perchè lo fa in modo scontato, condito e pretenzioso. Ed è il modo per cui 8 persone su 10 con cui parlo dicono che è un capolavoro, è questo che io sto criticando.

va bene Frank era ovvio che Batman avrebbe sempre e comunque risolto tutto, mi fai veramente così ingenuo? suvvia!

Non capisco poi mai perchè la gente si deve fermare alle bestemmie e qualche insulto quando la critica di fondo a quello che piace alla gente c'è ed è forte, quando dico cose del genere mi arriva sempre il benefattore come te che mi dice che prova compassione per la mia persona (poi oh, un attimo di ironia nella vita?), perchè ci si ferma a questo e non si va oltre e provate a rispondermi più affronditamente a quello che ho detto?

Perchè non capite che non mi sto lamentando del film in se (che come ben dite è un film e va preso come tale grazie al pippo?) ma di qualcos'altro?

Perchè non andate oltre?

---------- Post added at 14:52:51 ---------- Previous post was at 14:50:13 ----------

Non so,ti sembrava una critica costruttiva?:rickds: Io un commento del genere non lo prenderei manco in considerazione.Poi tutte quelle bestemmie,passale in privato se proprio ci tieni a farle leggere.
Se si va un attimo oltre secondo me si, è una critica costruttiva

Ultima modifica da un moderatore:
Il tuo discorso sul cinema non fa una piega, ma questo è ovvio e lo dico anche io nel mio monologo, il problema di questo film è secondo me che se deve intrattenere lo fa molto ma molto male,se invece deve darmi una morale di fondo o un forte e intrinseco modo di vedere la vita e tutti i significati che vuole darci la trilogia di batman, che non ho voglia di elencare,

non mi piace, perchè lo fa in modo scontato, condito e pretenzioso. Ed è il modo per cui 8 persone su 10 con cui parlo dicono che è un capolavoro, è questo che io sto criticando.

va bene Frank era ovvio che Batman avrebbe sempre e comunque risolto tutto, mi fai veramente così ingenuo? suvvia!

Non capisco poi mai perchè la gente si deve fermare alle bestemmie e qualche insulto quando la critica di fondo a quello che piace alla gente c'è ed è forte, quando dico cose del genere mi arriva sempre il benefattore come te che mi dice che prova compassione per la mia persona (poi oh, un attimo di ironia nella vita?), perchè ci si ferma a questo e non si va oltre e provate a rispondermi più affronditamente a quello che ho detto?

Perchè non capite che non mi sto lamentando del film in se che come ben dite è un film e va preso come tale (grazie al pippo?), poi che sia un film che ritengo brutto a livello tecnico e scenografico è una mia opinione soggettiva.

Perchè non andate oltre?

---------- Post added at 14:52:51 ---------- Previous post was at 14:50:13 ----------

Se si va un attimo oltre secondo me si, è una critica costruttiva
I messaggi morali,gli attacchi a certe istituzioni,la psicologia più profonda,la trilogia di Nolan prende queste e altre sfaccettature e le butta tutte dentro al minestrone Batman,gli spunti di riflessione non mancano,anzi.

Sei proprio sicuro che non sia proprio tu ad dover guardare oltre,piuttosto che "scemare" TDNR sullo stesso piano di un The Avengers lamentandoti?

Allora illuminami per favore e fammi vedere quali sono questi spunti di riflessione così profondi che il film in questione può proporci.

---------- Post added at 15:03:06 ---------- Previous post was at 15:00:26 ----------

Sei proprio sicuro che non sia proprio tu ad dover guardare oltre,piuttosto che "scemare" TDNR sullo stesso piano di un The Avengers lamentandoti?
non mi sembra di averlo fatto comunque, ho detto che SE batman fosse stato proposto come un avengers mi sarei lamentato molto di meno. (tralasciando il fatto che nella loro presunta pochezza di contenuti, che non deve essere un male anzi, ma semplicemente nella loro voglia di intrattenere, trovo sicuramente Avengers diciotto spanne sopra a batman).

Allora illuminami per favore e fammi vedere quali sono questi spunti di riflessione così profondi che il film in questione può proporci. 

---------- Post added at 15:03:06 ---------- Previous post was at 15:00:26 ----------

non mi sembra di averlo fatto comunque, ho detto che SE batman fosse stato proposto come un avengers mi sarei lamentato molto di meno. (tralasciando il fatto che nella loro presunta pochezza di contenuti, che non deve essere un male anzi, ma semplicemente nella loro voglia di intrattenere, trovo sicuramente Avengers diciotto spanne sopra a batman).
prima cosa

se vuoi essere preso sul serio devi parlare civilmente.non è questione di morale,le bestemmie fanno perdere cridibilità ai tuoi discorsi pure se hai ragione(e nn ce l'hai).come i bambocci 16enni che per darsi tono bestemmiano a raffica

per il resto,che spunti di critica dai?che viene curato con un cazzotto?delle pringles?del cattivone fregnone che nn fa esplodere tutto subito?ripeto,il film è fatto in quel modo apposta,o lo capisci o cambi genere.non sono lacune,sono cose volute

nn sei l'unico a trovare alcune cose forzate,ma è part del genere.parlarne ancora nn ha senso

Ultima modifica:
Come ho scritto chiaramente nella prefazione del monologo ho detto che il discorso è stato lasciato per com'era (quindi scritto d'impatto, caldo, con bestemmie) per la spontaneità della cosa, per ironia, per dare un accenno sarcastico al tutto.

Se ci si ferma di fronte a questo mi cadono veramente le braccia, scusa eh.

Il mio spunto di critica è al fatto che film di questo tipo sono in vetta alle classifiche mondiali, e vengono idolatrati da TROPPA gente come kolossal del cinema, e gli spunti di riflessione morali che vogliono dare (che trovi ovvi, ma amen) vengono presi come verità di vita, e gli adolescenti di oggi crescono con sta roba, vi devo ricordare che c'è gente che posta su facebook il "Cadiamo per imparare a rialzarci" e fiumi di commenti tutti fieri e pomposi si gasano su frasi del genere?

Fra 3 anni ci saranno i post su facebook del discorso di Bane perchè è un figo rivoluzionario.

Critico il fatto che film come questo, come Twilight sono alla vetta dell'attenzione pubblica (e libri come 50 sfumature di grigio), quando film come Quasi amici, 50 e 50 e o il Cigno Nero passano sostanzialmente in sordina.

Come ho scritto chiaramente nella prefazione del monologo ho detto che il discorso è stato lasciato per com'era (quindi scritto d'impatto, caldo, con bestemmie) per la spontaneità della cosa, per ironia, per dare un accenno sarcastico al tutto.Se ci si ferma di fronte a questo mi cadono veramente le braccia, scusa eh.

Il mio spunto di critica è al fatto che film di questo tipo sono in vetta alle classifiche mondiali, e vengono idolatrati da TROPPA gente come kolossal del cinema, e gli spunti di riflessione morali che vogliono dare (che trovi ovvi, ma amen) vengono presi come verità di vita, e gli adolescenti di oggi crescono con sta roba, vi devo ricordare che c'è gente che posta su facebook il "Cadiamo per imparare a rialzarci" e fiumi di commenti tutti fieri e pomposi si gasano su frasi del genere?

Fra 3 anni ci saranno i post su facebook del discorso di Bane perchè è un figo rivoluzionario.

Critico il fatto che film come questo, come Twilight sono alla vetta dell'attenzione pubblica (e libri come 50 sfumature di grigio), quando film come Quasi amici, 50 e 50 e o il Cigno Nero passano sostanzialmente in sordina.
vabbè,sei passato dai buchi della storia al dire che batman è meno serio de Quasi amici.dimenticandoti che sei passato da generi che nn hanno NULLA in comune.nulla.

si dovrebbe fare un discorso di target intanto:batman ha (pochi)valori e tanto intrattenimento.la morale è ovvia quanto sana,e prende un pubblico dai 5 a 50 anni.idem twilight.(anzi twilight si ferma prima dei 50 sani di mente).quasi amici è tutt'altra cosa,nn hai sbagliato genere,hai proprio sbagliato hobby.dovremmo fare disorsi sociali per disquisire sul fatto che in sala è molto piu la gente under 30 che over,forse perche in tempi di crisi col biglietto dai 6 agli 8 euro i genitori rinunciano al cinema(e ai LORO film)per mandare i figli a vedere film spesso diversi.quindi i film in classifica volano in alto in base a chi li guarda,non al loro valore.poi batman è un ever green,difficile che un quasi amici(non da oscar)possa competerci e batterlo.contro una trilogia poi..

datte all'ippica,al calcio,o continua coi monologhi..in privato però,perchp almeno se pisci fuori dal vaso non dobbiamo subìre la puzza

Ultima modifica:
perchè sei così drastico?

perchè il 20enne di oggi non può apprezzare di più Quasi Amici che Batman?

perchè sono 90 su 100 i ragazzi che preferiscono e si immedesimano in Batman o Twilight piuttosto che negli altri film che ho citato?

Batman non deve solo intrattenere perchè come ho già detto fosse così fra 2 anni c'è lo saremmo scordato tutti, come succederà per Avengers, invece sono sicuro che ci sarà gente che scriverà in giro o penserà di se le magiche morali profonde e vere che questa trilogia fa finta di darci.

(E poi ripeto, per carità è un gusto Soggettivo ma Batman se deve intrattenere lo fa MOLTO male).

EDIT: bada bene poi che io non sono passato da niente a nient'altro,non sono passato da Batman che va al pozzo alla città in due giorni alla critica alla società, ho fatto una critica generica a tutto il film, criticando sia il lato tecnico che spirituale di esso, semplicemente perchè mi hanno fatto cagare entrambi.

---------- Post added at 15:42:36 ---------- Previous post was at 15:42:06 ----------

Mamma mia che cattiveria è saltata fuori in queste ultime pagine. :morristend:
eh in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fai discorsi sbagliati

intanto quasi amici non è un capolavoro anzi è scontato e trito ciò che trasmette e dove va a parare,da inizio a fine pellicola.

sono usciti in momenti diversi

i ragazzi di 20 anni vedono piu di 1 film al mese al cinema,se sono cervello dotati trovano il modo di vedere tutti e 2 anzi tutti e 3 i film(sempre che gli piacciono eh)

i valori trasmessi sono diversissimi,batman è intrattentimento e come tale fra 6 mesi nn ti lascia nulla.altri film,forse sì.ma allora facciamo fuori tutto ciò che fa del cinema qualcosa di diverso dal serio?

e poi a me ha impressionato molto di piu un this must be the place con la geniale e sconvolgente scena di un vecchio costretto a essere nudo sulla neve(rispetto alla semplice stupida inflazionata inutile morte vendicativa) rispetto a ciò che mi ha lasciato quasi amici.che ho trovato un filmetto molto prevedibile e con morale tanto valida quanto scontata e già vista.mi fa commuovere 100 mila volte di piu un "cambia la vita conun click" che quasi amici.come vedi,(e non sarà l'unico)ho 23 anni,ho visto batman,tutti i twilight,madagascar e vedrò sabato i mercenari.eppure toh,ho visto pure un sacco di altre cose.

ma il cinema dà una 15ina di film al mese,se vuoi puoi scegliere.ma tanta gente il film impegnato lo vede a casa,al cinema paga x liberarsi la mente e un pò di effetti speciali

Ultima modifica:
Come ho scritto chiaramente nella prefazione del monologo ho detto che il discorso è stato lasciato per com'era (quindi scritto d'impatto, caldo, con bestemmie) per la spontaneità della cosa, per ironia, per dare un accenno sarcastico al tutto.Se ci si ferma di fronte a questo mi cadono veramente le braccia, scusa eh.

Parlerò da fan di nolan, ma paragonare il suo Batman a twilight è una bestemmia. Io ho adorato 50/50, il cigno nero (anzi lo difendo prendendomi gli insulti da gente che si professa cinefila e dice che fa cagare perché non c'è trama (!!!!!) non sapendo nemmeno chi sia aronofsky (o come si scrive)) e pure quasi amici e anche quasi amici. Sono dovuto andare in cinema lontani per potermi vedere hunger o shame, che nei multisala non erano nemmeno in programmazione, oppure a dangerous method di cronenberg. Non mi sento di far parte del pubblico medio eppure, sarà che sono un fan di batman, la trilogia di nolan mi è piaciuta un sacco. E pure TDKR, per quanto abbia i suoi difetti e sia dei 3 quello che mi è piaciuto di meno, mi è comunque piaciuto e l'ho trovato una conclusione soddisfacente per la trilogia. Poi come te inorridisco quando vedo che alle prime 3 posizioni dei libri più venduti in Italia ci sono i tre capitoli della trilogia di quella cag@t@ delle sfumature!!!! E penso che ci sia un decadimento culturale come mai si era visto prima. Però Batman è comunque un film girato bene da un regista che, piaccia o meno, sa fare il suo lavoro e con un cast di attori pazzesco (tu che hai apprezzato 50:50 avrei apprezzato levitt immagino...). Cioè non sarà un capolavoro del cinema ma ha una base solida, non ha attori mediocri, regista mediocre come twilight. Forse il mio pensiero è ingarbugliato ma sto scrivendo a getto, una specie di stream of consciousness:) spero che si capisca cosa intendo. Se si vuole criticare questo film così aspramente solo per potersi distinguere dalla massa guardandoli dall'alto verso il basso non ci sto. Il film non è esente da critiche, ma paragonarlo a un qualunque filmetto non è giusto. E non accetto che mi si dia dell'ignorante. Conosco persone che mi dicono che pulp fiction e shining e fight club sono filmacci, quelle sono persone ignoranti!! Direi che posso chiuderla qua

fai discorsi sbagliatiintanto quasi amici non è un capolavoro anzi è scontato e trito ciò che trasmette e dove va a parare,da inizio a fine pellicola.

sono usciti in momenti diversi

i ragazzi di 20 anni vedono piu di 1 film al mese al cinema,se sono cervello dotati trovano il modo di vedere tutti e 2 anzi tutti e 3 i film(sempre che gli piacciono eh)

i valori trasmessi sono diversissimi,batman è intrattentimento e come tale fra 6 mesi nn ti lascia nulla.altri film,forse sì.ma allora facciamo fuori tutto ciò che fa del cinema qualcosa di diverso dal serio?

e poi a me ha impressionato molto di piu un this must be the place con la geniale e sconvolgente scena di un vecchio costretto a essere nudo sulla neve(rispetto alla semplice stupida inflazionata inutile morte vendicativa) rispetto a ciò che mi ha lasciato quasi amici.

ma il cinema dà una 15ina di film al mese,se vuoi puoi scegliere.ma tanta gente il film impegnato lo vede a casa,al cinema paga x liberarsi la mente e un pò di effetti speciali
su questo siamo fondamentalmente daccordo,

ma sbaglio tanto quando dico che purtroppo di questi vent'enni cervello dotati non c'è ne sono troppi? e che invece del film che citi o di quelli che ho citato io si emoziona con Batman?

con le sue psuedo morali messe le fighe o quant'altro?

(Quasi amici sarà anche scontato ma secondo me è sicuramente un film più profondo e che intrattiene meglio di Batman, quindi fa meglio di questo entrambe le cose, ossia lasciare qualcosa e far passare il tempo.)

---------- Post added at 15:56:51 ---------- Previous post was at 15:54:22 ----------

Parlerò da fan di nolan, ma paragonare il suo Batman a twilight è una bestemmia. Io ho adorato 50/50, il cigno nero (anzi lo difendo prendendomi gli insulti da gente che si professa cinefila e dice che fa cagare perché non c'è trama (!!!!!) non sapendo nemmeno chi sia aronofsky (o come si scrive)) e pure quasi amici e anche quasi amici. Sono dovuto andare in cinema lontani per potermi vedere hunger o shame, che nei multisala non erano nemmeno in programmazione, oppure a dangerous method di cronenberg. Non mi sento di far parte del pubblico medio eppure, sarà che sono un fan di batman, la trilogia di nolan mi è piaciuta un sacco. E pure TDKR, per quanto abbia i suoi difetti e sia dei 3 quello che mi è piaciuto di meno, mi è comunque piaciuto e l'ho trovato una conclusione soddisfacente per la trilogia. Poi come te inorridisco quando vedo che alle prime 3 posizioni dei libri più venduti in Italia ci sono i tre capitoli della trilogia di quella cag@t@ delle sfumature!!!! E penso che ci sia un decadimento culturale come mai si era visto prima. Però Batman è comunque un film girato bene da un regista che, piaccia o meno, sa fare il suo lavoro e con un cast di attori pazzesco (tu che hai apprezzato 50:50 avrei apprezzato levitt immagino...). Cioè non sarà un capolavoro del cinema ma ha una base solida, non ha attori mediocri, regista mediocre come twilight. Forse il mio pensiero è ingarbugliato ma sto scrivendo a getto, una specie di stream of consciousness:) spero che si capisca cosa intendo. Se si vuole criticare questo film così aspramente solo per potersi distinguere dalla massa guardandoli dall'alto verso il basso non ci sto. Il film non è esente da critiche, ma paragonarlo a un qualunque filmetto non è giusto. E non accetto che mi si dia dell'ignorante. Conosco persone che mi dicono che pulp fiction e shining e fight club sono filmacci, quelle sono persone ignoranti!! Direi che posso chiuderla qua
Io non voglio dare dell'ignorante a nessuno, ne voglio guardavi dall'alto in basso, ne voglio fare il demagogo.

Voglio semplicemente solo provare a scuotere un pò le masse intorpidite, e per farlo è necessaria anche un pò di asprezza, sarcasmo e frasi pungenti.

Per il resto vedo che siamo daccordo, ossia che c'è un decadimento culturale mai visto prima.

Poi che sostanzialmente non possiamo farci un ***** è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se posso aggiungere, sono d'accordo che al giorno d'oggi la gente di cinema ne capisce molto poco (basta vedere quanto vadano di moda oggi gli pseudo horror, i found-footage penosi e gli pseudo thriller con trame oscene) e la gente si emozioni con citazioni facili (quante volte ho letto le citazioni di jim morrison e oscar wilde postate da gente di un'ignoranza spaventosa?). Ciò che voglio dire è che si sbaglia a generalizzare, non è che deve guardare solo film di un certo spessore, si può guardare anche un film come the avengers e farselo piacere per poi guardarsi un film come hunger e farselo piacere allo stesso modo. Son due film agli antipodi, ma possono piacere entrambi, ovviamente per motivi diversi. Stesso discorso per Batman. Io sono il primo ad arrabbiarsi nel constare quanto la cultura stia scemando a ogni livello (non dimentichiamoci quello musicale purtroppo) e infatti ormai ho deciso di non parlare più di cinema con le persone, so che finirei con l'odiare tutti:) Perchè non mi si può venire a dire che un film come never back down è un gran film per favore, è una delle cose più oscene che abbia mai visto. Ma la gente ormai cerca emozioni facili condite da qualche effetto speciale, nulla di più. Questo per me è Avatar. Lo è anche Batman? Secondo me no, magari a livello di sceneggiatura l'ultimo lascia a desiderare, ma a livello di recitazione e di regia è comunque un film valido

su questo siamo fondamentalmente daccordo,ma sbaglio tanto quando dico che purtroppo di questi vent'enni cervello dotati non c'è ne sono troppi? e che invece del film che citi o di quelli che ho citato io si emoziona con Batman?

con le sue psuedo morali messe le fighe o quant'altro?

(Quasi amici sarà anche scontato ma secondo me è sicuramente un film più profondo e che intrattiene meglio di Batman, quindi fa meglio di questo entrambe le cose, ossia lasciare qualcosa e far passare il tempo.)

---------- Post added at 15:56:51 ---------- Previous post was at 15:54:22 ----------

Io non voglio dare dell'ignorante a nessuno, ne voglio guardavi dall'alto in basso, ne voglio fare il demagogo.

Voglio semplicemente solo provare a scuotere un pò le masse intorpidite, e per farlo è necessaria anche un pò di asprezza, sarcasmo e frasi pungenti.

Per il resto vedo che siamo daccordo, ossia che c'è un decadimento culturale mai visto prima.

Poi che sostanzialmente non possiamo farci un ***** è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e vuoi squotere le masse?mah

cmq,quasi amici è una commedia(quasi drammatica),batman è un'altra cosa.ti piace di piu la torta al cioccolato o la ferrari?

siamo lì come paragoni

Ultima modifica:
Spiegati meglio,

mi stai dicendo che io generalizzo volendo vedere in tutto i film qualcosa di grosso e serio o cmq di spessore?

Perchè lho detto più volte che sono il primo ad andare al cinema per passare il tempo,

cioè voglio dire, sostanzialmente cosa può fare un film?

Farci passare il tempo (in diversi modi a seconda del genere, possiamo commuoverci, esaltarci, divertirci, ridere, avere paura)

oppure può anche lasciarci qualcosa, un significato più o meno importante, può strizzarci l'occhio a un piccolo aspetto della vita o può voler provare a farci ragionare su cose più grandi,

no?

il problema secondo me, ripeto, è che Batman fa male entrambe queste cose, e mi dispiaceva molto che 85 persone su 100 dicono tutto il contrario.

EDIT: James vedi che uno spunto di critica riflessivo un minimo c'è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Frank continui a non capire quello che voglio dire (che lho riscritto qui sopra)

PS: non me ne frega se ho fatto un errore ortografico, sto scrivendo da ieri sera in 3 forum diversi, facebook e 18mila chat diverse, può succedere, ma non capisco perchè mi devi rispondere in base a quello (e non capisco perchè sei così inacidito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Spiegati meglio, mi stai dicendo che io generalizzo volendo vedere in tutto i film qualcosa di grosso e serio o cmq di spessore?

Perchè lho detto più volte che sono il primo ad andare al cinema per passare il tempo,

cioè voglio dire, sostanzialmente cosa può fare un film?

Farci passare il tempo (in diversi modi a seconda del genere, possiamo commuoverci, esaltarci, divertirci, ridere, avere paura)

oppure può anche lasciarci qualcosa, un significato più o meno importante, può strizzarci l'occhio a un piccolo aspetto della vita o può voler provare a farci ragionare su cose più grandi,

no?

il problema secondo me, ripeto, è che Batman fa male entrambe queste cose, e mi dispiaceva molto che 85 persone su 100 dicono tutto il contrario.

EDIT: James vedi che uno spunto di critica riflessivo un minimo c'è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Frank continui a non capire quello che voglio dire (che lho riscritto qui sopra)

PS: non me ne frega se ho fatto un errore ortografico, sto scrivendo da ieri sera in 3 forum diversi, facebook e 18mila chat diverse, può succedere, ma non capisco perchè mi devi rispondere in base a quello (e non capisco perchè sei così inacidito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )
io capisco e nn stai dicendo nulla di nuovo(e non tutto sbagliato)ma annaspi in problemi che sono anche i tuoi

etichetti a ignoranti e a bassa cultura il cinefilo italiano che guarda twilight,poi ti presenti con l'apostrofo su C'E?il tuo cervello corre e ragiona piu di quanto sappia scrivere,non sei lontano o diverso o piu istruito di chi a 20 anni fa salire in classifica twilight solo perchè non li guardi ma poi nn conosci la tua lingua scritta.forse dovresti guardare meno film e meno dall'alto in basso chi spegne il cervello al cinema ma quando esce sa scrivere e nn bestemmia per hobby

Ultima modifica:
io capisco e nn stai dicendo nulla di nuovo(e non tutto sbagliato)ma annaspi in problemi che sono anche i tuoi
etichetti a ignoranti e a bassa cultura il cinefilo italiano che guarda twilight,poi ti presenti con l'apostrofo su C'E?il tuo cervello corre e ragiona piu di quanto sappia scrivere,non sei lontano o diverso o piu istruito di chi a 20 anni fa salire in classifica twilight solo perchè non li guardi ma poi nn conosci la tua lingua scritta.forse dovresti guardare meno film e meno dall'alto in basso chi spegne il cervello al cinema ma quando esce sa scrivere e nn bestemmia per hobby

Io non etichetto nessuno, io sto ragionando e ipotizzo pensieri della massa, e purtroppo fino a data da destinarsi le mie supposizioni non si distinguono troppo dalla realtà.

che non sto dicendo nulla di nuovo lo so benissimo, ma tanta gente qui e in altri posti secondo me un attimo a riflettere si è fermata.

Io comunque guardo tutto, anche Twilight, altrimenti non mi permetterei di criticarlo.

E ti ripeto che solo perchè ho osato scrivere cose pungenti e con sarcasmo e provocatorie, questo non fa di me un presuntuoso che vi guarda dall'alto al basso.

Non capisco perchè ti inalberi tanto per due miseri accenti (e perchè stai continuando ad insultarmi da circa 1 ora).

Io non etichetto nessuno, io sto ragionando e ipotizzo pensieri della massa, e purtroppo fino a data da destinarsi le mie supposizioni non si distinguono troppo dalla realtà.che non sto dicendo nulla di nuovo lo so benissimo, ma tanta gente qui e in altri posti secondo me un attimo a riflettere si è fermata.

Io comunque guardo tutto, anche Twilight, altrimenti non mi permetterei di criticarlo.

E ti ripeto che solo perchè ho osato scrivere cose pungenti e con sarcasmo e provocatorie, questo non fa di me un presuntuoso che vi guarda dall'alto al basso.

Non capisco perchè ti inalberi tanto per due miseri accenti (e perchè stai continuando ad insultarmi da circa 1 ora).
nessuno ti intulta ma nn uoi etichettare a ignorante chi vede cose piu basse culturalmente o di morale spicciola e poi essere ignorante per cose ben piu gravi come la punteggiatura,è il bue che dice cornuto all'asino nn trovi?(e per essere precisi hai sbagliato un apostrofo nn un accento,sempre che tu sappia la differenza)

la mia ragazza e sua cugina studiano ogni giorno una fa chimica e l'altra biologia.darle delle ignoranti superficiali diventa complicato eppure sanno perfettamente la programmazione trash della tv a iniziare da uomini e donne.cerchiamo di nn buttare soldi ma di cazzate enormi ne abbiamo viste e ne vedremo,ogni tanto serve staccare il cervello anche se la sceneggiatura ha qualche imprecisione

Ultima modifica:
Vorrei aggiungere una considerazione che secondo me è da tenere a mente, e cioè che la morte di Heath Ledger abbia complicato un po' i piani dei fratelli Nolan. Secondo me è ovvio che la figura del Joker sarebbe dovuta tornare anche nel terzo film, non si poteva non inserirla visto com'era stata lasciata aperta la situazione in TDK. Purtroppo Ledger è morto e Nolan si è trovato a dover fare un film che riprendesse dal precedente senza però poter citare (per una scelta più che saggia) il fantastico villain del capitolo precedente. Non vuole essere una giustificazione, ma uno spunto di riflessione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro