Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe magnifico!!! Saprei gia' cosa farmi regalare a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo arrivi presto da noi
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, in Blu Ray a dicembre!
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, il terzo capitolo della trilogia di Batman firmata Christopher Nolan, esordirà nel mercato home video americano il prossimo 3 dicembre. Non si conosce ancora una data per quanto riguarda il mercato italiano.
Ad accorgersi dell'informazione, riportata nella descrizione del trailer del film uppato ieri nel canale ufficiale della Warner ospitato su Youtube, è stato il sito Batman News.
![]()
Fonte: Youtube via Batman News , Badtaste
C'è da dire una cosa, i tuoi appunti hanno a che fare con la sceneggiatura, vero punto nevralgico del film.Sono d'accordissimo sulla questione combattimenti. Hai mai visto Knockout? Il titolo originale è Haywire, il film è di Steven Soderbergh. Lì si che ci sono veri combattimenti e, credimi, gli attori sono di primo livello. Solo la protagonista del film è una professionista.
Ad ogni modo, tornando sul cavaliere, Nolan sostiene che la storia è tutto ma questa volta è proprio lì che ha toppato alla grande a mio parere.
Un'ultima considerazione, non rimaniamo ancorati alla realtà, si tratta di un film. Bane rompe una colonna e Catwoman prende a calci bestioni di 120 Kg, possiamo fargliela passare in un film basato su un personaggio di fantasia come Batman, non trovi? I problemi sono da ricercare nella sceneggiatura...
Forse non hai tutti i torti. Non saprei, sarebbe un esperimento interessante però, vedere i combattimenti in un altro modo.Aspetta aspetta...sono d'accordo che i combattimenti di Knockout sono di un realismo praticamente totale, ma tu vorresti vedere il combattimento che sò....come quello tra la donna e Fassbender in hotel in Batman?:morristend:
Per me in questi tipo di film (tra super eroi che DEVONO dare la sensazione di ESSERE supereroi e non persone comuni) una lotta realistica (cioè con colpi che non fanno molto rumore, colpi più frenetici e meno potenti..) renderebbero solo la scena più ridicola e senza mordente...
Per me la scena tra Batman e Bane del combattimento è assolutamente ADATTA in questo film, poco importa se rompe una colonna con una pugno, non stiamo a guardare questo su...
Anche perchè se ci fà impressione questo, in un film come "Kill Bill" cosa dovremmo dire della scena tra Uma Thurman e quel centinaio di guerrieri nel locale?![]()
lascia perdere bud spencere,comicità voluta inarrivabileSi ma i combattimenti di Nolan sono proprio orribili. Sembrano tipo i Power Rangers tra coreografie schifose e regia inguardabile. Dovrebbero essere più scorrevoli. Tipo appunto l'esempio di Kill Bill. È una roba impossibile però è girata benissimo e le coreografie sono verosimili. Sembra una cosa che si può fare veramente, che combattere in quel modo sia realistico(anche se non lo è). Invece sti scontri sembrano a metà tra Bud Spencer e un film Taiwanese.
E chi lo sta criticando. Sto dicendo che i combattimenti alla Bud Spencer andavano bene per i suoi film, non per un """""Batman realistico di Nolan""""""lascia perdere bud spencere,comicità voluta inarrivabile
Non hai capito na sega. Il realismo lo cerco quando mi guardo un documentario. Io cerco la verosimiglianza. È proprio la base, puoi anche arrampicarti velocemente su un palazzo per poi sfruttare lo slancio per arrivare su un elicottero in un film. Però a seconda se lo fai verosimilmente o no cambia se stai facendo un film serio oppure una roba comica/no-sense/sboronata.Cioè fatemi capire bene..In sto topic non si fa altro che discutere di realismo,in un film dove il protagonista è un miliardario che si traveste da pipistrello e va in giro a salvare il mondo?...Capito:reggie:
Forse non hai capito na sega tu...Perchè è verosimile che un uomo si traveste da pipistrello e salva il mondo con gadgets ipertecnologici e ha il rifugio in una caverna?..Che verosomiglianza vai a cercare tu in un film su Batman?È proprio la base,per me è più assurdo il combattimento in kill bill con una donna che fa fuori 100 uomini che si fanno avanti diligentemente pochi per volta.È peggio la non-verosomiglianza in un film che vuole essere realistico,che in un film che alla base non potrà mai essere realistico.Non hai capito na sega. Il realismo lo cerco quando mi guardo un documentario. Io cerco la verosimiglianza. È proprio la base, puoi anche arrampicarti velocemente su un palazzo per poi sfruttare lo slancio per arrivare su un elicottero in un film. Però a seconda se lo fai verosimilmente o no cambia se stai facendo un film serio oppure una roba comica/no-sense/sboronata.
Tu parli dell'idea, io parlo della regia. Per me può essere anche un pinguino che duella a morte contro un drago. L'importante è che la scena sia fluida, scorrevole e ti deve SEMBRARE che sia possibile. Questo intendo per verosimiglianza. Il modo con cui la scena viene girata e cosa fanno gli attori.Forse non hai capito na sega tu...Perchè è verosimile che un uomo si traveste da pipistrello e salva il mondo con gadgets ipertecnologici e ha il rifugio in una caverna?..Che verosomiglianza vai a cercare tu in un film su Batman?È proprio la base,per me è più assurdo il combattimento in kill bill con una donna che fa fuori 100 uomini che si fanno avanti diligentemente pochi per volta.È peggio la non-verosomiglianza in un film che vuole essere realistico,che in un film che alla base non potrà mai essere realistico.
Ahaha sono allibito anche io della cosaCioè fatemi capire bene..In sto topic non si fa altro che discutere di realismo,in un film dove il protagonista è un miliardario che si traveste da pipistrello e va in giro a salvare il mondo?...Capito:reggie:
Ma lo hai letto il mio ultimo post? Io sto parlando del modo con cui una cosa viene girata, non dell'idea. Mi sembra che parliamo arabo. Il modo con cui i colpi vengono tirati, con cui schivano e contrattacco appaiono molto artificiosi. Sembra una falsissima rissa da bar alla film comico. Io di regia parlo, non parlo di quel che parlate voi del "pipistrello che mena i criminali". Ma li leggete i post?Ahaha sono allibito anche io della cosaOppure stupore di massa perchè Bane rompe con i pugni una colonna..**** ragazzi stiamo parlando di un film su Batman Morris@Matx96: "L'importante è che la scena sia fluida, scorrevole e ti deve SEMBRARE che sia possibile." Perchè, ti SEMBRA possibile tutto quello che accade a Gotham? Dai ragazzi scusatemi tanto, ma le vostre insinuazione da "Sgarbi di turno" in un contesto come questo sono davvero grottesche.
Certo che l' ho letto di fatti ti confermo ancora la mia risposta di prima.Ma lo hai letto il mio ultimo post? Io sto parlando del modo con cui una cosa viene girata, non dell'idea. Mi sembra che parliamo arabo. Il modo con cui i colpi vengono tirati, con cui schivano e contrattacco appaiono molto artificiosi. Sembra una falsissima rissa da bar alla film comico. Io di regia parlo, non parlo di quel che parlate voi del "pipistrello che mena i criminali". Ma li leggete i post?
Allora abbiamo visto due film diversi.Certo che l' ho letto di fatti ti confermo ancora la mia risposta di prima.Ti stai arrampicando sugli specchi..il modo, la regia, l'idea...quando bane gli rompe il **** nelle fogne ogni colpo è un panzer che ti viene addosso..una delle scene più belle a mio avviso del film, bane mostra a suon di cartelle tutta la sua fisicità e se Nolan voleva sottolineare la sua potenza fisica, beh ci è riuscito in pieno.
L' artificiosità di cui parli io non l'ho vista ne sentita, e ho guardato il film due volte.
Più la guardo e più mi fa eiaculare.Allora abbiamo visto due film diversi.
[video=youtube;ITsX171-ylA]http://www.youtube.com/watch?v=ITsX171-ylA
Cioè guarda che roba. Si sente in modo pesantissimo l'artificiosità dei movimenti. Ad un certo punto lo colpisce con la gamba sinistra verso destra e lui cade a sinistraCioè o io ho problemi o voi v'accontentate di poco.
Ce l'hai proprio a morte con le scene d'azione di questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Il pugno con giravolta, ci mancava solo che comparisse la scritta "Hai Carrambaaaa"