Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice, ho sbagliato miseramente topic scambiandolo con quello relativo ai jrpg del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE perché lo posti in questo topic???
eh si... in attesa dell' action figure kai di square a lui dedicata(quelle di dante e nero x capirci) mi sono consolato con questa resinagray fox ***
Sei bravo a dipingere o la tua sarà un' "avventura"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh si... in attesa dell' action figure kai di square a lui dedicata(quelle di dante e nero x capirci) mi sono consolato con questa resina![]()
Mo lo deprimi perché scopre che non è già pitturata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei bravo a dipingere o la tua sarà un' "avventura"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo lo deprimi perché scopre che non è già pitturata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo l'abbia capito.ecco il mio ultimo acquisto preso venerdì sera dalla tailandia in resina bianca da colorare
Oxi sti giorni sta collezionando troppi fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo credo l'abbia capito.![]()
E' la sindrome di wasteman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOxi sti giorni sta collezionando troppi fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no, no figurati sono 15 anni che dipingo resine, anzi diciamo pure che sono un artista mancato(pensa te amo pure disegnare), ultimamente sto facendo anche dei diorami e ne ho in mente uno proprio x questa quindi x un po sarò occupato, quindi si so colorareSei bravo a dipingere o la tua sarà un' "avventura"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be se ho scritto resina bianca da colorare te che dici? oppure era una trollata gratuitaMo lo deprimi perché scopre che non è già pitturata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi facci vedere tuoi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngno, no figurati sono 15 anni che dipingo resine, anzi diciamo pure che sono un artista mancato(pensa te amo pure disegnare), ultimamente sto facendo anche dei diorami e ne ho in mente uno proprio x questa quindi x un po sarò occupato, quindi si so colorare
quando ho un po di tempo posto qualcosa da me realizzato
be se ho scritto resina bianca da colorare te che dici? oppure era una trollata gratuita
cazzofigata, hai li a casa qualcosa che hai dipinto da mostrarci?no, no figurati sono 15 anni che dipingo resine, anzi diciamo pure che sono un artista mancato(pensa te amo pure disegnare), ultimamente sto facendo anche dei diorami e ne ho in mente uno proprio x questa quindi x un po sarò occupato, quindi si so colorare
quando ho un po di tempo posto qualcosa da me realizzato
be se ho scritto resina bianca da colorare te che dici? oppure era una trollata gratuita
sisi facci vedere tuoi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ok se proprio me lo chiedete così...cazzofigata, hai li a casa qualcosa che hai dipinto da mostrarci?