Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Orami la si trova in giro a 30 euro, max 35 in vari stand. Mi magno le mani, io l'ho pagata molto di più, anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io di jrposo ho preso questa:

DSC00005.jpg
Bella. Io le uniche cose che ho le ho prese al gamecon qualche giorno fa e sono un'imitazione cinese di Gidan e tre portachiavi di Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo è un tipo di collezionismo che va oltre i miei limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ps: cosa contiene la cartella ??? sul desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ovviamente dicevo per scherzare eh, non voglio mica invadere la tua privacy :pole:

Ps: Shatiel pure le tue, stupende

La prima l'hai presa da un negozio italiano? Avevo visto che l'avevano ad un prezzaccio...
si al fumettopoli...mi pare siano di vergiate...30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

reinb...sinceramente....non rende proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se l'hai pagata 35 come io avevo pagato Natalia ok...vabbhe...ma la Tear della Milestone che ho io è molto meglio O.o i colori sembran fatti male e ha un apparenza molto gommosa...Natalia è fatta molto meglio O.o mah...cmq la scatola l'ho vista ed è quella originale...mah...cmq Tear è sempre bella...

l'hai vista la Claclan che aveva li? cos'era a 145 euro? 154?....quella si che era stupenda...

deh io voglio le altre in costume....e quella di Shining heart coi capelli neri e il vestitino trasparente ç__ç

Bella. Io le uniche cose che ho le ho prese al gamecon qualche giorno fa e sono un'imitazione cinese di Gidan e tre portachiavi di Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo è un tipo di collezionismo che oltre i miei limiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ps: cosa contiene la cartella ??? sul desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ovviamente dicevo per scherzare eh, non voglio mica invadere la tua privacy :pole:

Ps: Shatiel pure le tue, stupende
E' la cartella ZZZ, il ? neanche si può scrivere nei nomi di file o cartelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una roba per i file che nbon ho voglia di catalogare al momento e butto lì...

---------- Post added at 21:18:57 ---------- Previous post was at 21:16:13 ----------

si al fumettopoli...mi pare siano di vergiate...30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
reinb...sinceramente....non rende proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se l'hai pagata 35 come io avevo pagato Natalia ok...vabbhe...ma la Tear della Milestone che ho io è molto meglio O.o i colori sembran fatti male e ha un apparenza molto gommosa...Natalia è fatta molto meglio O.o mah...cmq la scatola l'ho vista ed è quella originale...mah...cmq Tear è sempre bella...

l'hai vista la Claclan che aveva li? cos'era a 145 euro? 154?....quella si che era stupenda...

deh io voglio le altre in costume....e quella di Shining heart coi capelli neri e il vestitino trasparente ç__ç
E' la foto che fa schifo, tipo quella della tua statuetta con la base morbida. Dalla foto sembra un plasticone, ma un mio ce l'ha e so che non è così. Idem Tear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma un mio ce l'ha e so che non è cosi....ehm non ho capito il senso di sta frase XD

ma un mio ce l'ha e so che non è cosi....ehm non ho capito il senso di sta frase XD
Mi sono scordato la parola "amico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era il tipo con cui mi hai visto, l'ha presa pure lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol ero sicuro che c'era, non ci ho fatto neanche caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne vendo un paio di Shining Wind in costume, Ryuna e Blanc Neige della Max Factory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ne vendo un paio di Shining Wind in costume, Ryuna e Blanc Neige della Max Factory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aspetta di Shining Wind o Tears? La Blanc Neige ha i capelli corti o lunghi? :morristend:

Eventuali prezzi e condizioni degli oggetti?

Aspetta di Shining Wind o Tears? La Blanc Neige ha i capelli corti o lunghi? :morristend: Eventuali prezzi e condizioni degli oggetti?

Solo per te 500€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

anche io interessata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png facci veder fotine e prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alla fine sono queste

1MaxFactoryShiningGalsPicture-550x.jpg

più queste

figure-mf-set-shining-sexy-bikini.jpg
31ZFhMsmjlL.jpg

più la super bella questa
95338__468x_shining-wind-blanc-neige-oshiri-bikini-figure-by-kotobukiya-002.jpg

a me interesserebbero Seena e la Blanc coi capelli lunghi ihihihih

e anche tanto tanto questa ç__ç

1

a me interesserebbero Seena e la Blanc coi capelli lunghi ihihihih
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le prime 4 nel post di shatiel sono le ragazze della nuova serie di Max Factory, con le ragazze in bikini. Le altre quattro appartengono alla serie precedente, uscita nel 2005/2006.

La Blanc Neige col velo e l'ultimo personaggio sono invece della Kotobukiya e si reperiscono facilmente.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=303884&highlight=

Speravo in qualche occasionissima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti conisglio di venderle in coppia, comunque, se qualcuno vuole completare il set è possibile che una delle due ce l'abbia già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo in qualche occasionissima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti conisglio di venderle in coppia, comunque, se qualcuno vuole completare il set è possibile che una delle due ce l'abbia già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' tutto trattabile se qualcuno è interessato. Non metto paletti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' tutto trattabile se qualcuno è interessato. Non metto paletti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me potrebbe interessare Ryuna, così completo la collezione, dato che le altre tre le ho già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ti spiace "spezzare" il set e ti interessa trattare la vendita, contattami via pm. Magari metti anche una descrizione più dettagliata, se c'è la scatola o meno, se ha dei graffi o meno, ecc...

Buonasera a tutti !!!

Non sò se sbaglio o faccio bene a fare questa domanda quì, ma leggendo il titolo mi sembrava la discussione appropriata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se sbaglio per favore fatemelo sapere e provvederò!!!

Arrivo subito al sodo: a qualcuno interessa l'action figure della bandai ''kakashi lightning blade'' edizione limitata???

Auguro a tutti una buona serata!

Buonasera a tutti !!!
Non sò se sbaglio o faccio bene a fare questa domanda quì, ma leggendo il titolo mi sembrava la discussione appropriata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se sbaglio per favore fatemelo sapere e provvederò!!!

Arrivo subito al sodo: a qualcuno interessa l'action figure della bandai ''kakashi lightning blade'' edizione limitata???

Auguro a tutti una buona serata!
Guarda, posta da loro, questo non è proprio la sezione giusta per una AF del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=312674&page=11

Ah ok perfetto, grazie per i suggerimenti: non avendo avuto il tempo per leggere tutta la discussione non avevo la benchè minima idea di che lv medio ci fosse quì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ancora,

ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro