Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L

Ci sta (come ci sta che lo siano molti account assurdi), comunque sarà sempre ricordato come il primo a platinare mille giochi (quello e la sua foto con le occhiaie ad attestare il tutto :asd:)
Avevo visto comunque che gli sviluppatori del gioco che ho scelto come platino 1000 non era il loro primo lavoro, ho messo in wishlist anche l'altro :asd:
E questo platino 1000 ha un bel valore visto tra i pochi che per ora l'hanno completato sono il primo Europeo a farlo :superhype:
450570984db6dcb63510756b79cde383.jpg

Poi la protagonista ha il character design di Suzuhito, che adoro, non potevo scegliere gioco migliore. :asd:

Avevo visto comunque che gli sviluppatori del gioco che ho scelto come platino 1000 non era il loro primo lavoro, ho messo in wishlist anche l'altro :asd:
E questo platino 1000 ha un bel valore visto tra i pochi che per ora l'hanno completato sono il primo Europeo a farlo :superhype:
450570984db6dcb63510756b79cde383.jpg

Poi la protagonista ha il character design di Suzuhito, che adoro, non potevo scegliere gioco migliore. :asd:
Per forza che sei l'unico europeo, gli altri saranno tutti hikikomori :asd:

posto qui, magari qualcuno tipo FlareZero ce l'ha come gioco platinato e può aiutarmi :

Have a nice Death

il trofeo di sbloccare tutte le maledizioni..

Me ne mancano 4 di quelle rosse, 4 verdi e penso 6 o 7 delle blu
(le penalità un po' di più, ma quelle penso di trovarne molte di più quando otterrò Breakdown 6 o 10)

Cioè, ok che è random, ma non c'è proprio niente, come guide, per cercare di trovare e sbloccare quelle che mi mancano?

Inoltre, quale build cercate sempre di ottenere per completare le run?
(sto facendo per ora Breakdown 4, ma se non becco gli oggetti giusti, di battere
il Tempo
neanche a parlarne..)

È un gioco roguelike di nicchia eh..
magari però qualche altro pazzoide lo trovo che ci gioca

Ultima modifica:
posto qui, magari qualcuno tipo FlareZero ce l'ha come gioco platinato e può aiutarmi :

Have a nice Death

il trofeo di sbloccare tutte le maledizioni..

Me ne mancano 4 di quelle rosse, 4 verdi e penso 6 o 7 delle blu
(le penalità un po' di più, ma quelle penso di trovarne molte di più quando otterrò Breakdown 6 o 10)

Cioè, ok che è random, ma non c'è proprio niente, come guide, per cercare di trovare e sbloccare quelle che mi mancano?

Inoltre, quale build cercate sempre di ottenere per completare le run?
(sto facendo per ora Breakdown 4, ma se non becco gli oggetti giusti, di battere
il Tempo
neanche a parlarne..)

È un gioco roguelike di nicchia eh..
magari però qualche altro pazzoide lo trovo che ci gioca
Purtroppo non l'ho giocato :asd:

Platinato Resident Evil Revelations 2.
Più semplice da platinare del primo Revelations. In generale perché è più semplice come gioco, poi il platino non chiede di completare il gioco alle difficoltà più alte e soprattutto non chiede di fare praticamente tutto della modalità raid, anzi.

Qualcuno gioca, ha giocato a Slay the Spire?

sono arrivato ormai a un punto morto con i trofei.

Non riesco proprio a fare le secret run ending con Defant o Ironclad, visto che il Cuore mi apre in due (sempre se ci arrivo).

Se ci giocate che tipo di mazzi usate o avete usato?

Figuriamoci poi a fare tutte le 20 run in Ascensione.

Preso il 100% dei trofei di Resident Evil 4 remaster. Certo che considerato il titolo di cui si sta parlando potevano sforzarsi un attimo e dargli una lista trofei degna di questo nome con tanto di platino.

Aiuto :tristenev:
Ho iniziato FFXIII ed è il mio secondo JRPG (che detesto come stile ma stò provando a giocare :asd: ) qualcuno si ricorda se il trofeo di collezionare tutte le armi e gli accessori è mancabile ? Perchè leggo informazioni contrastanti.

Speriamo qualcuno si ricordi perchè sono passati anni dal D1, ormai sarò l'unico qui dentro a giocarlo adesso :asd:

Aiuto :tristenev:
Ho iniziato FFXIII ed è il mio secondo JRPG (che detesto come stile ma stò provando a giocare :asd: ) qualcuno si ricorda se il trofeo di collezionare tutte le armi e gli accessori è mancabile ? Perchè leggo informazioni contrastanti.

Speriamo qualcuno si ricordi perchè sono passati anni dal D1, ormai sarò l'unico qui dentro a giocarlo adesso :asd:
Non so se dico cavolate ma ricordo che era mancabile perchè serve aver avuto nell'inventario almeno una volta ogni oggetto di gioco. Siccome sono potenziabili, potresti vendere un accessorio di primo livello e non potenziarlo, trovare l'evoluzione finale di quello e vendere l'oggetto base e quindi non puoi più avere quelli in mezzo. Non ricordo quante "evoluzioni" c'erano quindi non riesco a spiegarmi meglio :asd:

Non so se dico cavolate ma ricordo che era mancabile perchè serve aver avuto nell'inventario almeno una volta ogni oggetto di gioco. Siccome sono potenziabili, potresti vendere un accessorio di primo livello e non potenziarlo, trovare l'evoluzione finale di quello e vendere l'oggetto base e quindi non puoi più avere quelli in mezzo. Non ricordo quante "evoluzioni" c'erano quindi non riesco a spiegarmi meglio :asd:
ah ok l'importante che non sia mancabile perchè dimentico di trovare un arma in un capitolo che non posso più rigiocare. Grazie. Vorrà dire che non venderò niente :asd:

Non so dove postare perché non ha un topic in nessuna delle varie piattaforme, ora provo qui come secondo tentativo.

Stealth Inc. A Clone in the Dark
Ci ha mai giocato nessuno? Ci gioco a tempo perso ma voglio l'S-rank e le spirali (helix) per tutti i quadri. Non riesco a ottenere quella del livello 1-9, nonostante sappia dove si trovi grazie a un video. Non riesco proprio ad andare in quel luogo nascosto. Non so se si tratti di un bug
dunno.gif

Comunque spesso è un grosso e grasso dito al culo. Per l'S-rank del livello 1-8 avrò dovuto fare un centinaio di tentativi perché all'ultimo mi contava sempre 2 avvistamenti e finivo a 4 totali (potevo farne 3). Ci ho fatto anche un video quando ce l'ho fatta ma ancora lo devo caricare sul Tubo.

Dopo 6 mesi ne hai già 14 in più di 1000... sarai più lento? Probabile. Qualcuno non lo farai? Probabile. Serviranno altri 4 o 5 anni? Forse. Ma ci risentiamo a 1100 :saske:
Diciamo che una volta esauriti quelli che ho sulla PS5 (dovrei averne ancora tipo una decina, circa), poi basta per davvero, non ho più così tanti soldi da buttare, piuttosto uso i soldi su altro che siano Carte da collezione o altro tipo Artbook.
Per arrivare a 1100, boh, forse, ma solo con giochi decenti, sempre se ci arrivo, ma basta shovelware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro