Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso che sia stato il trofeo più... difficile che abbia mai fatto :rickds:
visto che quei porci di Square non mi cacciano fuori il remake del 9 ci stavo pensando a rifarmi una run della versione ps1..

però appunto per quel trofeo lì (che non sono sicuro di riuscire a farlo neanche con i cheat) e quello di far fuori 10.000 mostri mi frenano non poco.

visto che quei porci di Square non mi cacciano fuori il remake del 9 ci stavo pensando a rifarmi una run della versione ps1..

però appunto per quel trofeo lì (che non sono sicuro di riuscire a farlo neanche con i cheat) e quello di far fuori 10.000 mostri mi frenano non poco.
Io mi sono intestardito e l'ho fatto senza, però è qualcosa di allucinante di come devi essere concentrato. È tutta questione di prendere il ritmo e stare lì per tot minuti senza mai sbagliare. (quasi da tenere a lungo il respiro)
Quello dei nemici è il meno, vai a velocità massima e via, è solo un grind noioso, quello sì.

Comunque FFIX vale sempre la pena giocarlo e rigiocarlo :sisi:

Io mi sono intestardito e l'ho fatto senza, però è qualcosa di allucinante di come devi essere concentrato. È tutta questione di prendere il ritmo e stare lì per tot minuti senza mai sbagliare. (quasi da tenere a lungo il respiro)
Quello dei nemici è il meno, vai a velocità massima e via, è solo un grind noioso, quello sì.

Comunque FFIX vale sempre la pena giocarlo e rigiocarlo :sisi:
Idem, me lo sogno ancora in stile Vietnam :asd:

Platinato un gioco super mega ultra di nicchia che fin'ora avevano solo 10 persone nel mondo, io sono 11esimo e primo italiano.

(o almeno gente iscritta a PSN Profiles)

Screenshot_20250829_095504_com.scee.psxandroid.jpg

:sisi:

che gioco è che sono curioso ? :morris2:

che gioco è che sono curioso ? :morris2:
un roguelike deck builder.

Astrea: Six-Sided Oracles

Conosci / hai mai visto Slay the Spire?

è praticamente quello, ma solo che si utilizzano dadi al posto delle carte.

si è rivelato un Slay the Spire MOOOLTO più facile..

In preparazione di World 2 Re-Pac mi sono messo a fare il primo, che avevo da tempo ma mai iniziato. I 9 livelli dell'arcade già so che mi faranno tirare giù il Firmamento :darth:

Platinato Kingdom Hearts Re:Chain of Memories.
Francamente è stato un gioco ripetitivo che è riuscito a diventare ancora più ripetitivo nella caccia al platino.:asd:

Scrivo qui perchè non trovo il thread (ragazzi io personalmente faccio fatica a trovare i topic da quando è cambiato il forum :asd: )
Ho iniziato Huntdown (in attesa che amazon mi porti Cronos visto che hanno bucato l'appuntamento 4 volte -.-), ho finito il primo livello senza morire a normale, ma ho dovuto rifarlo 4 volte :asd:
Ho scelto come cacciatore di taglie Sam Sawyer o come diavolo si chiama (insomma quello con la mascella di metallo ) anche se mi sembra un pò lento.
Le musiche sono stupende.
Non è difficile giocarlo a Cazzuto vero ? Confermate che è una modalità tranquilla ? :morris2:
Perchè sono una pippa a questo genere di giochi :dsax:
Si punta al 100% :temeno:

Ragazzi una domanda sui trofei di cronos, qualcuno l'ha platinato? Io ho raccolto tutte le armi e nella lista trofei mi da come se ne mancasse 1, insieme ad un altro trofeo

Dopo 6 mesi ne hai già 14 in più di 1000... sarai più lento? Probabile. Qualcuno non lo farai? Probabile. Serviranno altri 4 o 5 anni? Forse. Ma ci risentiamo a 1100 :saske:
Eh, mi sa che alla fine avevi ragione :sard: , ogni tanto ci ricasco :sard: , poi c'è un bug sullo store (o gli sviluppatori l'hanno fatto apposta per farseli comprare?? :rickds:) con due Shoveware, prendendo il Bundle di Dunk Trickster 1 e 2 a 3€ ti da tutte le versioni di ogni store, EU, AS, USA e JP :segnormechico:ergo comprese le versioni PS4 hai 16 stack a 3€ :sard: , che fai te ne privi? :sard:

Eh, mi sa che alla fine avevi ragione :sard: , ogni tanto ci ricasco :sard: , poi c'è un bug sullo store (o gli sviluppatori l'hanno fatto apposta per farseli comprare?? :rickds:) con due Shoveware, prendendo il Bundle di Dunk Trickster 1 e 2 a 3€ ti da tutte le versioni di ogni store, EU, AS, USA e JP :segnormechico:ergo comprese le versioni PS4 hai 16 stack a 3€ :sard: , che fai te ne privi? :sard:
Aiuto :rickds: :sard:

non conosco sto Dunk Trickster, ma mi pareva anche a me ieri che abbiano sbroccato a sto giro con i prezzi.

Cioè ieri ho visto Dragonball Z Kakarot a € 2,49..

cioè ok che in questo caso è la standard..
però a quel prezzo lo prendo sì

:sard:
Una roba del genere penso sia la prima volta :segnormechico:, prova pure te, tanto per 3€, sono 3 caffè in meno.
Presi. Ma...com'è possibile che sullo store europeo appaiono le versioni di ogni continente nella libreria? Ma sono almeno in inglese o c'è quello ocn caratteri giapponesi e cinesi? :asd:
Sono 15 platini a 1100 bronzi circa. E' follia, sony disse che non avrebbe più permesso a sti giochi di uscire ma evidentemente, vedi noi, il 33% dei soldi che si piglia nel totale di sti pochi euro contano :asd:

Ps: ma ho visto che hai preso altra roba, sei pazzo :morty: :sard: :sard:

Presi. Ma...com'è possibile che sullo store europeo appaiono le versioni di ogni continente nella libreria? Ma sono almeno in inglese o c'è quello ocn caratteri giapponesi e cinesi? :asd:
Sono 15 platini a 1100 bronzi circa. E' follia, sony disse che non avrebbe più permesso a sti giochi di uscire ma evidentemente, vedi noi, il 33% dei soldi che si piglia nel totale di sti pochi euro contano :asd:

Ps: ma ho visto che hai preso altra roba, sei pazzo :morty: :sard: :sard:
Vabbè, 13€ in tutto, nulla praticamente per tutta quella roba li :asd:, poi oggi è entrato lo stipendio, avevo dei rimborsi per delle visite, quindi ci stava :asd: , ma il mese prossimo devo stare calmo che devo dare ancora soldi al meccanico e dovrò fare dei lavori dal dentista, più altre spese.
Sono tutti in inglese comunque, si vede che alla fine a loro fa comodo e ci guadagnano se permettono queste cose.

Ma una domanda: ma per i trofei di Dino crisis c'è da mettersi anima in pace? Oppure potrebbero metterli

Ma son convinto, senza voler offendere nessuno, che la gente che ha migliaia di platini perlopiù di giochini da 50cent/2 euro, ripetuti pure in ogni versione, sia sotto un meccanismo tipo ludipatia di quelli che buttano i soldi nelle slot senza rendersene conto.

Probabilmente una volta arrivato a 1000 tiro per davvero il freno a mano e farò il platino solo dei giochi che mi piacciono

Eh, mi sa che alla fine avevi ragione :sard: , ogni tanto ci ricasco :sard:

Io te lo dissi, è uguale alla ludopatia di quelli che mettono i soldi nelle slot :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro