Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
You Know GIF

se devi tornare sui FF ti consiglierei il 7 originale o il 9, ma è roba ps1..

nel 9 però c'è un trofeo che umanamente è quasi impossibile farlo a meno di "cheat"..

se volessi provarlo però..
Penso che sia stato il trofeo più... difficile che abbia mai fatto :rickds:

Penso che sia stato il trofeo più... difficile che abbia mai fatto :rickds:
visto che quei porci di Square non mi cacciano fuori il remake del 9 ci stavo pensando a rifarmi una run della versione ps1..

però appunto per quel trofeo lì (che non sono sicuro di riuscire a farlo neanche con i cheat) e quello di far fuori 10.000 mostri mi frenano non poco.

visto che quei porci di Square non mi cacciano fuori il remake del 9 ci stavo pensando a rifarmi una run della versione ps1..

però appunto per quel trofeo lì (che non sono sicuro di riuscire a farlo neanche con i cheat) e quello di far fuori 10.000 mostri mi frenano non poco.
Io mi sono intestardito e l'ho fatto senza, però è qualcosa di allucinante di come devi essere concentrato. È tutta questione di prendere il ritmo e stare lì per tot minuti senza mai sbagliare. (quasi da tenere a lungo il respiro)
Quello dei nemici è il meno, vai a velocità massima e via, è solo un grind noioso, quello sì.

Comunque FFIX vale sempre la pena giocarlo e rigiocarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro