Cosa c'è di nuovo?

Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

ufficiale

POLIMARO

LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2022
Messaggi
5
Reazioni
0
Salve a tutti sto cercando amici che mi aiutano nei trofei online , delle 5 squadre di questo gioco

DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z per la PS3 , ci vogliono sono una 20 di minuti per prendere , questi 5 trofei , ho bisogno di 3 amici disposti ad aiutarmi , poi ricambio il favore , aiutatemi per piacere grazie a tutti , il mio ID online è CarmineCaccavale ce l'avatar di RYU della street fighter, sul mio profilo , potete mandarmi un messaggio sulla mia PS4 o rispondermi qua sul forum, e ci organizziamo grazie a tutti , spero tanto in un vostro aiuto , poi ricambio il favore.​

 

POLIMARO

LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2022
Messaggi
5
Reazioni
0
ragazzi allora nessuno mi aiuta , ho bisogno di una sola persona
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Platinato Devil May Cry 2.
Se dovete andare lontani col palazzo di sangue sbloccate assolutamente il devil trigger infinito (e se usate Trish meglio ancora).
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Mi servirebbe una mano per i trofei online di Demon's Souls, se c'è qualcuno che ne ha bisogno, fate sapere :fiore:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
Ho risolto da solo fortunatamente, però se ti serve aiuto con qualche boss non esitare a scrivermi, mi serve ucciderli per la tendenza bianca
Va bene grazie mille allora aggiungimi pure sul psn se ti va Rufy21050
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Chiedo qui, devo boostare i trofei di COD BO 3, ho trovato già un partner, devo arrivare al lv 55 solo che non siamo molto esperti, sapete se si può fare una lobby privata 1 vs 1 per grindare punti XP ?
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
per i soliti trofei online di fifa 23 aggiungetemi pure (ps5) datolo_15
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Platinato Shadow of the Tomb Raider.
Occhio al trofeo del 100% perché è buggato, lo è sempre stato e non l'hanno mai risolto.
Mi è successo che non è stata conteggiata una missione secondaria anche se completata perciò sono stato fermato al 99%.
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
256
Reazioni
69
Medaglie
4
Platinato Devil May Cry 2.
Se dovete andare lontani col palazzo di sangue sbloccate assolutamente il devil trigger infinito (e se usate Trish meglio ancora).
Ma è tipo un cheat, o si sblocca giocando? Dovrei giocarlo a breve dmc 2,lho messo in pausa per trails from zero
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Ma è tipo un cheat, o si sblocca giocando? Dovrei giocarlo a breve dmc 2,lho messo in pausa per trails from zero
Bonus sbloccabile con sequenza di tasti nel menu di selezione capitolo.
Ma si può avere solo se hai completato la modalità must die.
 
U

Utente cancellato 96641

Scusate, avrei una domanda (Penso che questo topic vada bene per chiedere).

Una volta che si sblocca un trofeo non è più possibile eliminarlo, giusto?

Per fare un esempio... se decidessi di cancellare dalla lista dei giochi in mio possesso un titolo con un solo Trofeo sbloccato sarebbe impossibile farlo, confermate?

in realtà un modo ci sarebbe (funzionale sia su ps3, ps4 che ps5). se il trofeo non è stato sincronizzato col PSN si potrebbe optare per un ripristino di fabbrica con la conseguente formattazione del Hdd.
ma tu lo faresti? :hmm:
Io nemmeno sotto tortura avendo più di 6tb di roba tra dlc, giochi retail e scaricati.

quando si ha un dubbio su un gioco, consiglio di provarlo su un account secondario creato apposta per quei titoli che potremmo non volere nella lista trofei online.
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
ma per il trofeo ego smisurato (fifa23) quante stagioni servono?
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Platinato sia in versione PS4 che PS5 Modern Warfare 2. Ah, non c‘è lo sblocco automatico dei trofei, per chi se lo stesse chiedendo :asd:
 
Top