Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Perché...perché...perché??? :shady: Se fa un'altra trollata delle sue... :l4gann:
"Next week...in game magazines" è forse la più conosciuta delle trollate di Kamiya, quindi direi che si può tranquillamente ignorare :sisi:

Fra un mese mi esce la GOTY per PS4, che faccio ora? La prendo o no? :rickds:

Io presi al lancio su PS4 ma non ho mai giocato i DLC, potrebbe essere una buona occasione per rimediare :sisi:

Fra un mese mi esce la GOTY per PS4, che faccio ora? La prendo o no? :rickds:
Io aspetterei :pffs: Dato che in tanti fanno sto "giochino" (sbagliato a prescindere secondo me) che vedono se supportare la console con un solo gioco, magari Skyrim va bene e portano FO4 :sisi:

Probabilmente hanno sbagliato e scambiato la versione PC per Switch.

ma dai è chiearo che hanno sbagliato a listare :asd:

A parte che gia su one e ps4 gira malissimo fallout4...ma poi deve uscire skyrim ,bethesda non si mette di certo a far uscire tra poco un altra "special edition" per switch bruciando cosi skkyrim e non attendendo il responso del pubbblico...al di la che poi è veramente dura per f4 su switch a livello di performance

ma dai è chiearo che hanno sbagliato a listare :asd:
A parte che gia su one e ps4 gira malissimo fallout4...ma poi deve uscire skyrim ,bethesda non si mette di certo a far uscire tra poco un altra "special edition" per switch bruciando cosi skkyrim e non attendendo il responso del pubbblico...al di la che poi è veramente dura per f4 su switch a livello di performance

Sicuro?

Io non lo vedo particolarmente brillante a livello tecnico

Sicuro?
Io non lo vedo particolarmente brillante a livello tecnico
appunto...

Nel senso che il motore è un mattone e gia su ps4 one cala un sacco di volte sui 25 frame essendo gia al limite :asd:

Purtroppo la pesantezza del gioco non si basa solo sulla resa visiva ma sul motore di gioco...la resa visiva massima dipende da quanto ""pesante"" il motore è :asd:

F4 ti garantisco che non è certo leggero come motore...su console ,ripeto,fatica un sacco

Prendi entrambe le versioni:trollface:
Probabilmente farò così :sard:

appunto...
Nel senso che il motore è un mattone e gia su ps4 one cala un sacco di volte sui 25 frame essendo gia al limite :asd:

Purtroppo la pesantezza del gioco non si basa solo sulla resa visiva ma sul motore di gioco...la resa visiva massima dipende da quanto ""pesante"" il motore è :asd:

F4 ti garantisco che non è certo leggero come motore...su console ,ripeto,fatica un sacco
Fallout è pesantissimo, anche i save sono diventano via via pesanti, come Skyrim, via via che prosegui il gioco si ricorda se lasci un oggetto in un posto, F4 ha addirittura le modifiche alle armi, ai vestiti, alle armature atomiche e, soprattutto, agli avamposti, è faticoso per la macchina.

Ma io mi chiedo perché creare dei motori tanto pesanti... mi spiegate che cosa devono processare e dove viene utilizzato nel gameplay? (Questo é anche un discorso generale, Non solo riferito a Fallout)

Resta comunque il fatto che le ambientazioni post apocalittiche di Fallout non dovrebbero essere così pesante in quanti non devono processare villaggi con decine/centinaia di NPC con una IA dinamica :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se é per una questione di mantenere in memoria gli oggetti, posso anche capire... ma secondo me c'é un problema di fondo... spero non li salvino nella ram (perché mi sa che ho questo dubbio) :asd:

Ma io mi chiedo perché creare dei motori tanto pesanti... mi spiegate che cosa devono processare e dove viene utilizzato nel gameplay? (Questo é anche un discorso generale, Non solo riferito a Fallout)Resta comunque il fatto che le ambientazioni post apocalittiche di Fallout non dovrebbero essere così pesante in quanti non devono processare villaggi con decine/centinaia di NPC con una IA dinamica :asd:
Come ho scritto sopra, i Fallout e i TES processano una tonnellata di roba "customizzabile" nel mondo di gioco, se lasci una pagnotta in una panchina poi ce la ritrovi (ladri permettendo :sard: ).

Fallout 4 ancora di più, quasi tutti si muove quando lo tocchi/ci passi sopra inoltre puoi creare pure i villaggi, un The Witcher o un Dragon Age a livello di "interazione con l'OW" sono molto più leggeri.

Fallout 4 gira sullo stesso motore del 3 :asd:

Fallout 4 gira sullo stesso motore del 3 :asd:
che non signfica nulla :asd: Ci sono giochi leggeri che girano sul motore x e giochi pesanti che girano sul motore y...dipende da gioco a gioco..non ti puoi basare sul motore ma sul gioco che sfrutta quel motore

E cmq è un motore rivisto...ricordo benissimo che andai sul sito di bethesda dove si parlava di tutti i miglioramenti del motore,lato illuminazione soprattutto

Sì ma non è il motore ad essere pesante

Fallout 3 girava su PS3 e 360 con 256MB di RAM dedicata, volete dirmi che una console che ne ha 3.25GB non può gestire quelle cose in più che fa il 4?

La questione "oggetto memorizzato in questo punto" riguarda solo la RAM (salvataggio escluso) :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro