- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,482
-Kid IcarusIniziate a fare le wishlist per il #Directdeisogni di Giugno
-Wario Land
-Punch-Out!
-F-Zero
-Ice Climbers
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-Kid IcarusIniziate a fare le wishlist per il #Directdeisogni di Giugno
Quindi stai dicendo che a fine anno esce Oracles? Ci sono rumor a riguardo?
Oracles sono davvero molto belli. Meritano assolutamente un remake.personalmente, ci spererei (giusto perché Seasons é uno dei miei Zelda preferiti)
al momento il focus sarà tutto su OoT (contemporaneamente ai lavori sul prossimo main, sempre in background già dall'uscita di Tears e pure prima immagino), ma come dicesti tu? down the road... ecco, allora quello sì, una sorta di operazione ala Link's Awakening ma magari non proprio remake (slot già preso da OoT) e più uno pseudo sequel (quello che é stato A Link Between Worlds per A Link to the Past): una sorta di ritorno in quelle terre che riprenda l'idea originale del terzo Oracle "cumulativo", così da far uscire un unico titolo e completare quella che inizialmente era concepita come una trilogia?
chissà.
Sai che invece io purtoppo non mi aspetto nulla?Oooooooooooooo
Ricordatevi che stasera alle 19 o 20 o qualcosa c'è il NACON CONNECT vai a vedere che non ci scappi un bel 3 etti di porting di robaccia vecchia da sta compagnia morente
poi furono pure i primi lavori di Fujibayashi (director di BotW e TotK) sulla serie, credo ci sia anche particolarmente affezionato sai, no?...Oracles sono davvero molto belli. Meritano assolutamente un remake.

Si è messo a fare versi strani perché era ubriaco e si sono dovuti inventare quella cosa della telecameraL'hai vista la faccia di Koizumi? Era praticamente post sbornia hanno registrato in fretta e furia appena tornati a lavoro
Anche io mi aspetto poco. Temo che Nacon stia boccheggiando.Sai che invece io purtoppo non mi aspetto nulla?
Iniziate a fare le wishlist per il #Directdeisogni di Giugno

Wario LandIniziate a fare le wishlist per il #Directdeisogni di Giugno
Credo che se esiste Hell is Us sia qui. Per il resto credo sia una vetrina per qualche progetto un po' generico per vendere gli asset da qui a domani perchè mi pare non siano finanziariamente stabili in Nacon oraSai che invece io purtoppo non mi aspetto nulla?
E secondo te avrà un Amiibo?non so nulla ma imho un MH (Wilds?) é locked![]()
Larry non ricominciamo, ti menoOoT remake (ma tanto non esiste)
Guarda i risultati che ha portato con SF, abbi fede! Non esiste e non uscirà mai.Larry non ricominciamo, ti meno
Uno mi sembra il numero giusto, soprattutto al lancio.uno?...
sciocco.

vabbè ma alla fine sempre sorpresa é stata, no?Anche io avevo dubitato e mi sbagliavo. Rimane il "mannaggia a 'sti leak"perché preferisco le sorprese, questo significa che Super Metroid e Ocarina non saranno sorprese. Troppi remake comunque in un solo anno

No, ora sappiamo quasi tutti gli annunci del Direct di giugno fra Metroid, Ocarina, Switch Sports ecc.vabbè ma alla fine sempre sorpresa é stata, no?
ormai ci eravamo tutti rassegnati all'idea che fosse tutto falso, "quel cazzaro de Nate!!!" ecc. e invece...![]()