franzlink89
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Mar 2018
- Reazioni
- 826
dici?...No, ora sappiamo quasi tutti gli annunci del Direct di giugno fra Metroid, Ocarina, Switch Sports ecc.
Fa parte del gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici?...No, ora sappiamo quasi tutti gli annunci del Direct di giugno fra Metroid, Ocarina, Switch Sports ecc.
Fa parte del gioco
Morty queste due persone hanno cambiato carrozza al cambio del vento. Un mini ban per falsità conclamate glielo diamo?
Ma io sono l’unico che ha sempre tenuto l’avatar, i miei post erano solo tatticaMorty queste due persone hanno cambiato carrozza al cambio del vento. Un mini ban per falsità conclamate glielo diamo?
Quando allenavo l’under 16 a fine primo tempo me ne uscivo sempre con: “tanto voi non ce li avete i coglioni di vincere sta partita” e si andava a vincere 
lo so che era tutto un rito scaramantico vieni quiMa io sono l’unico che ha sempre tenuto l’avatar, i miei post erano solo tatticaQuando allenavo l’under 16 a fine primo tempo me ne uscivo sempre con: “tanto voi non ce li avete i coglioni di vincere sta partita” e si andava a vincere
Volete il remake di OoT eh? COL CAZZO! Non lo avrete mai!
Tu inizia a prepararti per il port3DS di OoT+MM, consiglio spassionato.Morty queste due persone hanno cambiato carrozza al cambio del vento. Un mini ban per falsità conclamate glielo diamo?
pronto a questo, a Nintendogs e a Giulia Passione Pikmin. Non ti preoccupareTu inizia a prepararti per il port3DS di OoT+MM, consiglio spassionato.
lo so che era tutto un rito scaramantico vieni qui![]()
Morty queste due persone hanno cambiato carrozza al cambio del vento. Un mini ban per falsità conclamate glielo diamo?
Direi che fino a Settembre la comunicazione Nintendo è finitama quindi...
OGGI NIENTE COUNTDOWN DELLE 14:51 ?!?
![]()

Nintendogs, Dillon e lo spin-off di Pikmin (Pikmin and the Puzzle of the Tree).pronto a questo, a Nintendogs e a Giulia Passione Pikmin. Non ti preoccupare
Direi che fino a Settembre la comunicazione Nintendo è finita
Scherzi a parte, ma se davvero avessero deciso di frantumare il direct di Giugno con più direct di questo tipo per gli annunci nuovi? Tipo coprire il mese di Giugno con annunci sparsi? Magari con un preavviso superiore ai dieci minuti mannaggia a loro![]()

E se non ci fosse un Direct a Giugno?Imho questa era tutta roba che era parte del direct invernale: Yoshi, Splatoon, Tomodachi, tutte le cose terze parti finite nel partner showcase di febbraio e Starfox come annuncio finale![]()
Dai che ci sarà.E se non ci fosse un Direct a Giugno?

Ah.Dai che ci sarà.
è tornata la teglia da forno dei Pikmin? Sono due anni che mi chiedo se acquistarla o meno.Ah.
Comunque hanno annunciato Pikmin: Taglia da Forno se a qualcuno interessa.
Mi piace che il Today mi notifichi roba vecchia di 12 ore. E' un'ottima feature.
Ormai vale tutto. Però mi chiedo dove sia finita la pletora di port da annunciare, dovrebbero quantomeno fare un partner.E se come per Tomodachi, o per Star Fox a Giugno facessero semplicemente un altro "brand direct"? Tipo Zelda (con merch, film, e il port3DS di OoT+MM)?
Come la vedreste?