Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Io comunque l’app Today non la cago mai di striscio :asd: Di solito vado su X dove seguo mille profili (alcuni inutilissimi). Boh, sta app proprio non mi acchiappa per nulla.

E sarei pronto a scommettere che N non risponderà alla pedanteria degli azionisti. Hanno tanti giochi, hanno un hardware che vende, hanno un supporto third decente, e una quantità di denaro liquidabile allucinante (un tesoretto di sicurezza senza senso). Se faranno un Direct sarà perché si sentiranno che è un buon momento per una comunicazione unitaria. Ma ad oggi la comunicazione spezzatino sta funzionando. Fox ha fatto numeri social assurdi (ed era una IP morta fino a ieri), e l'utenza core (che è quella che guarda i Direct) è lì ogni giorno a controllare Today e Twitter.

Abbracciate il caos.
Incredibile infatti come si stia pensando al dramma quando hanno appena detto che han venduto 20 milioni di console in 10 mesi :asd:

Sicuramente ci son problemi industriali e gli investitori guardando a quello ci sta scommettano contro. Figa, chi di noi sapendo quel che sa sull'andamento del mercato investirebbe in azioni di qualsiasi azienda videoludica?

se potessi io lo farei. L'IA è già passata alla fase commerciale quella dove "compra la mia IA che è più figa di quell'altra" che è tipo dove si è creato lo scoglio con le crypto: mercato volatile di base, entrano più attori dove alla fine una vale l'altra, si attua l'unico schema di vendita che non ha una reale struttura dove si tirano quante più persone dentro e poi a cosa offriamo ci pensiamo poi. Potrei sbagliarmi non essendo il mio campo e fregandomene un po' della cosa ma si sta per arrivare quantomeno a discutere sulla reale utilità dell'uso quotidiano che si fa dell'IA. Sì bella per dirmi come pulire il cavolo romano o per spiegarmi i problemi sentimentali all'interno dei Fleetwood Mac ai tempi di Rumours ma questa IA poteva forse essere una ricerca su google?

Io comunque l’app Today non la cago mai di striscio :asd: Di solito vado su X dove seguo mille profili (alcuni inutilissimi). Boh, sta app proprio non mi acchiappa per nulla.
Ma come, non vuoi collezionare le carte del film?

Puoi aggiungere il google calendar. Tipo vicino alla notifica di Yoahi puoi far comparire delle bestemmie per indicare che hai una riunione.

Io comunque l’app Today non la cago mai di striscio :asd:
E' a causa di persone come te che persone come me devono scaricare l'App per avere le news in anticipo poiché Nintendo vuole fidelizzare persone come te come ha fatto con persone come me, che però non sono davvero fidelizzate perché persone come me sono sull'App solo per non perdersi nulla appena arriva diversamente da persone come te che la ignorano mentre N desidera fidelizzare persone come te, quando si potrebbe accontentare di persone come me già fidelizzate e postare direttamente su Twitter.

Puoi aggiungere il google calendar. Tipo vicino alla notifica di Yoahi puoi far comparire delle bestemmie per indicare che hai una riunione.
Fino a qualche settimana fa l’avrei fatto, poi però hanno deciso di annunciare SF e sono diventato buono.

Quasi quasi compro un cozy game.

Tutte le app Nintendo sono inutili in verità, non consumo mega sul mio iPhone

E' a causa di persone come te che persone come me devono scaricare l'App per avere le news in anticipo poiché Nintendo vuole fidelizzare persone come te come ha fatto con persone come me, che però non sono davvero fidelizzate perché persone come me sono sull'App solo per non perdersi nulla appena arriva diversamente da persone come te che la ignorano mentre N desidera fidelizzare persone come te, quando si potrebbe accontentare di persone come me già fidelizzate e postare direttamente su Twitter.
Ah quindi il brainstorming Nintendo prima del lancio dell’app è stato più o meno questo immagino :segnormechico:

Tutte le app Nintendo sono inutili in verità, non consumo mega sul mio iPhone
Io mentre mi schianto sulle note di Mute City con Nintendo Music
Friday Driving GIF by FIA World Rally Championship

Io mentre mi schianto sulle note di Mute City con Nintendo Music
Friday Driving GIF by FIA World Rally Championship
Polmo vai piano, non correre, non possiamo fare daccapo le missioni come in Star Fox, abbiamo una vita e dobbiamo ancora giocarci il nuovo Zelda e tu all’annuncio devi cambiare come minimo 30 immagini di profilo, io aspetto solo questo

Io l'ho installata ma non l'ho mai aperta :sard: Ho sempre usato solo Music e Store per vedere quanto sono malato a giocare ore di fila a certi giochi

Potrebbero iniziare dando alle persone la possibilità di personalizzare le corse togliendo i rettilinei, il numero di giocatori in gara e lo spawn degli oggetti.
Fantascienza ovviamente.
per quello non c'è già Forza Horizon? :trollface:

Xbox ha solo FH come gioco ... non mi sembra rispettoso nei loro confronti, noi Nintendari non godiamo su queste cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro