Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Meno male era da un sacco che non ci facevano niente
[automerge]1778153525[/automerge]

Vorrei rispondere "Intendo di valore" ma la verità è che ho proprio rimosso DxD
Seriamente parlando. La teoria del ripescaggio di Wario non è malvagia.

Sulle nuove IP boh, son merce rara. Costano tanto e rendono meno. MS delle big3 è quella che ne ha prodotte di più negli ultimi anni con fortune alterne.

Ammesso che esista (e non esiste) dipende dall'ambizione profusa secondo me.
Se li fondono in un unico gioco do di matto, ma ci credo poco per una semplice ragione: vorranno mantenere intonsa l'identità di Ocarina. Quella voce sul remake diviso in due parti, però, mi dà da pensare: e se fosse un progetto per riportare in chiave moderna sia Ocarina che Majora?:hmm:

Finito il gioco di Giugno, adesso entriamo nell'arco del gioco di Agosto
Wii sport o Fire emblem ?

Oppure c'è un Direct Main con una data specifica già fissata per Giugno. Chissà. Solo N, Franz e Iacche (e forse Charlie) lo sanno.
fix

e King Vendrick e warioss e mapaan e Larry e Wolf Loz e Nintendo Master e Mr. Green Genes e appicciutoli e Il_Nintenditore e Theta e Lord Heisen e Heat e MiaterM e dom87 e Antonino e Pedro923 e DIO BRANDO e Meight e exetr3in e Sissel8 e Contra e Eucube e geralt31 e izumi1988 e ace e Krauron e ...

ora sí.

lo sappiamo, tutti, tranne Morty e Polmo ... e tu zaza50

Ultima modifica:
Se li fondono in un unico gioco do di matto, ma ci credo poco per una semplice ragione: vorranno mantenere intonsa l'identità di Ocarina. Quella voce sul remake diviso in due parti, però, mi dà da pensare: e se fosse un progetto per riportare in chiave moderna sia Ocarina che Majora?:hmm:
Sarebbe intrigante, ma credo che Zelda più di Mario voglia tenere i sottobrand separati, per questo sono scettico anche all'idea di una collection WW+TP, sono più propenso a credere che Zelda si presenti uno alla volta. Nulla vieta ovviamente di fare anche un Remake di MM.

Seriamente parlando. La teoria del ripescaggio di Wario non è malvagia.

Sulle nuove IP boh, son merce rara. Costano tanto e rendono meno. MS delle big3 è quella che ne ha prodotte di più negli ultimi anni con fortune alterne.
Bè si son sempre lanciati in almeno 1 a generazione ed è anche naturale sperimentare.

Anche perchè ok Astral Chain è un po' di nicchia, nicchia alimentata sempre da Nintendo anche con W101, però Ring Fit i suoi numeri li ha fatti e Splatoon han trovato la gallina dalle uova d'oro.

Sì ci sarebbe sto cazzo de Svil

Sarebbe intrigante, ma credo che Zelda più di Mario voglia tenere i sottobrand separati, per questo sono scettico anche all'idea di una collection WW+TP, sono più propenso a credere che Zelda si presenti uno alla volta. Nulla vieta ovviamente di fare anche un Remake di MM.
Dopo i due Galaxy assieme mi è venuto subito in mente Ocarina+Majora. Wind Waker e Twilight Princess sono sicuro li avremo, insieme o separati, a coprire qualche buco nella generazione

Bè si son sempre lanciati in almeno 1 a generazione ed è anche naturale sperimentare.

Anche perchè ok Astral Chain è un po' di nicchia, nicchia alimentata sempre da Nintendo anche con W101, però Ring Fit i suoi numeri li ha fatti e Splatoon han trovato la gallina dalle uova d'oro.

Sì ci sarebbe sto cazzo de Svil
No ma sicuramente ci saranno. Soprattutto nel branch sperimentale, solo non me ne aspetto molte e soprattutto me ne aspetto poche tra queste poche mainstream. Splatoon è stato miracoloso in sto senso, una nuova IP ad alti valoro produttivi e mainstream. AC è stato un altro bel esperimento che speriamo porti ad un sequel.

Ma è proprio difficile immaginare nuove IP e chi potrebbe farle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro