Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Sta diventando strano questo topic, 17enni che mandano foto nudi, gente che gode e gente in tempesta ormonale...
Signora mia ci si lamentava del sangue in Wolverine ma qui siamo Pegi 18 alla grande

Dispiace per morty che non potrà vedere il direct, troppo giovane il parentale c9ntrol lo bloccherà

Ultima modifica:
Tu invece sei vecchio, Google lens risponde a tutto.
Questa immagine ritrae Natty, membro del gruppo K-pop KISS OF LIFE.
Natty è una cantante e ballerina tailandese attiva nella scena musicale sudcoreana.
Il gruppo KISS OF LIFE ha debuttato nel 2023 sotto la S2 Entertainment.
È nota per le sue abilità di ballo e la sua presenza scenica.
Ma io volevo farmelo dire
E vabbuò dagli anche il codice fiscale.
Magari il numero (di telefono, per dimostrare la mia vecchietá)
Vabbè i ragazzini di oggi lo sai come sono, a 5 anni già era caposezione mi sa. Natty è una cantante / ballerina del gruppo Kiss of Life, geneticamente perfetta da come puoi vedere dalla proporzioni
È legal ma preferisco le Samus, però non parliamone più, ci sono minorenni ed hanno anche il potere di bannare

Ultima modifica:
Purtroppo non verrà annunciato alcun Direct se non finisco Mina al 100%. Sono al 91% sto lavorando per voi.

Ogni volta che cedo a cercare una soluzione su internet la risoluzione del remake di OoT si dimezza. Ad ora siamo ancora a 4k, vi terrò aggiornati.
[automerge]1780849227[/automerge]
che dite, i cherry ci degnano della data del DLC o spunteranno a 4 giorni dal rilascio per i fatti loro?
Eh dai lasciamoli tranquilli adesso un po'.

Scassiamo le palle allo studio MDHR che dopo la SGF se lo meritano pure

Secondo me annunciano un nuovo set lego di Zelda Ocarina of time e basta:trollface:

Purtroppo non verrà annunciato alcun Direct se non finisco Mina al 100%. Sono al 91% sto lavorando per voi.

Ogni volta che cedo a cercare una soluzione su internet la risoluzione del remake di OoT si dimezza. Ad ora siamo ancora a 4k, vi terrò aggiornati.
[automerge]1780849227[/automerge]

Eh dai lasciamoli tranquilli adesso un po'.

Scassiamo le palle allo studio MDHR che dopo la SGF se lo meritano pure
Mdhr c'hanno sta roba dell'animazione old school che mi impedisce categoricamente di rompergli le palle.
E posso dire che lo spinoffino che hanno mostrato non mi dice granché

Niente logo Switch 2 su Persona 4, se non apparirà al Direct riderò tantissimo :sard:

Persona 4 revival non sembra programmato anche per switch 2, almeno dal sito SEGA:hmm:

Immagina lanciare un JRPG anime senza una versione Switch 2 al lancio nell'anno 2027

Atlus è di una stupidità inaudita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro