Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,562
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito di che parli ? Del film di supermario? Da che ho memoria Peach e sempre stata bionda con il vestito rosaHa detto anche una cosa riguardo Peach e Rosalinda che fa rabbrividire, il tutto sperando che non sia stato lui a dare la green light a certe cose, come quel personaggio biondo vestito di rosa che dovrebbe essere Peach

“While continuing these activities, we will keep exploring what forms of information delivery are appropriate going forward”Non ho capito di che parli ? Del film di supermario? Da che ho memoria Peach e sempre stata bionda con il vestito rosa
Poi boh il potere alle donne penso che sia tutto opera dell'illumination
[automerge]1783086783[/automerge]
Se mi danno info di OoT con Today invece del Direct, potrei sclerare di brutto![]()

Today se va bene, ormai i giochi Nintendo li annuncia con i Ranking brasiliani“While continuing these activities, we will keep exploring what forms of information delivery are appropriate going forward”
In pratica: continuiamo con i direct ma vi ammorberemo con l’app Today in ogni caso![]()

AhToday se va bene, ormai i giochi Nintendo li annuncia con i Ranking brasiliani![]()
Ironizzavo sul fatto che Peach nel film di Peach ha giusto l'aspetto, poi sembra Judge Dredd, totalmente out of charactersNon ho capito di che parli ? Del film di supermario? Da che ho memoria Peach e sempre stata bionda con il vestito rosa
Poi boh il potere alle donne penso che sia tutto opera dell'illumination![]()

confermo la tua stessa sensazione, le parti più brutte e noiose in mario galaxy sono state proprio quelle dedicate a peach no kenIronizzavo sul fatto che Peach nel film di Peach ha giusto l'aspetto, poi sembra Judge Dredd, totalmente out of characters
Il Miya disse che gli sarebbe piaciuto che anche nei giochi
Peach e Rosalinda fossero state sorelle, come nel film

Ti ho parlato del character action game magico che stanno sviluppando in uscita nel 2028?Io ora voglio un titolo stand alone su Rosalina però.
Ti ho parlato del character action game magico che stanno sviluppando in uscita nel 2028?
Lascialo così, almeno non si vedono le macchie bianche

Solo se è Hokuto no Rosy, con i sette sfavillotti dell'Orsa Maggiore cicatrizzati sulle tette: Peach è Shin, Bowser è Raoh, Luigi è Julia, Mario è Toki, Bat e Lyn Toad e Toadette, Kaioh Dry BowserIo ora voglio un titolo stand alone su Rosalina però.
Yep Project X Zone, aveva personaggi di Xeno1 e FE AwakeningCi fu per 3ds un jrpg di due capitoli chiamato project x zone, aveva personaggi Capcom, sega, bamco e anche alcuni Nintendo
Se non sbaglio opera di Monolith

Lo pensai pure io,stile Kingdom hearts.lo scrissi anche nel sondaggione finale di Nintendo del playtest di svil come consiglio, cioè di creare un gioco con piccoli pianeti ognuno a tema di una ip nintendoMa invece un rpg con tutti i personaggi del mondo nintendo? Tipo la modalità storia di smash brawl ma sviluppata meglio