King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Parlate per voi, io e i miei poteri forti sappiamo di Fire Emblem in arrivo il 19 maggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io che pensavo che alcuni veramente fossero degli insider ... ma era falsa pure l'img dello showcase il 2 maggio? Acci vostra![]()
Ora serio:
Piantatela di settare le aspettative sui leak e sui rumor. Sono solo una scusa per parlare, teorizzare e intrattenerci. Analisi e considerazioni si fanno su ciò che esce di ufficiale.
Nate ci crede ancora
![]()
Ma a cosa si riferisce?
Ma a cosa si riferisce?
Sottoscrivo tutto. È un'isola felice dove poter condividere la propria passione a praticamente ogni altezza.Permettetemi di aggiungere una cosa visto che ho dato il via a tutto il discorso insider.
Sono iscritto da 13 anni sul forum, posto pochissimo a causa degli impegni ma vi leggo ogni giorno, e persone come zaza, iacche, the train, etc etc per me sono diventate delle amichevoli compagnie, anche se ovviamente data la mia poca presenza non può essere lo stesso per voi, provo sentimenti positivi persino per king vendrick per farvi capire.
Dico questo per far intendere che non mi interessa più di tanto l’utilità, quanto la compagnia e l’allegria che riuscite a darmi, e il faro che rappresenta ormai questo forum in un contesto di social vuoti, e son convinto che non sono l’unico a pensarla e viverla così.
A StarFox
Grazie!Permettetemi di aggiungere una cosa visto che ho dato il via a tutto il discorso insider.
Sono iscritto da 13 anni sul forum, posto pochissimo a causa degli impegni ma vi leggo ogni giorno, e persone come zaza, iacche, the train, etc etc per me sono diventate delle amichevoli compagnie, anche se ovviamente data la mia poca presenza non può essere lo stesso per voi, provo sentimenti positivi persino per king vendrick per farvi capire.
Dico questo per far intendere che non mi interessa più di tanto l’utilità, quanto la compagnia e l’allegria che riuscite a darmi, e il faro che rappresenta ormai questo forum in un contesto di social vuoti, e son convinto che non sono l’unico a pensarla e viverla così.
Nate ci crede ancora
![]()
Da un lato spero che abbia preso un granchio. Ok che qua è bello speculare perché a tutti piace speculare e farsi film in testa su ciò che arriverà in futuro sulla propria console ma mi sono anche stancato di tutta 'sta gente che pensa di sapere la qualsiasi facendoti credere che avrai castelli e palazzi. E quando si sbagliano io da un lato ci godo pesantemente. Se Nate qui si sbaglia perde del tutto credibilità e a quel punto mi auguro di non leggerlo più in giro sul web.

Bastardone ti sembra che ho il 41bis?provo sentimenti positivi persino per king vendrick per farvi capire.
Nate ci crede ancora
![]()
È così amico mioPermettetemi di aggiungere una cosa visto che ho dato il via a tutto il discorso insider.