izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,854
Anche il forum non ha bisogno di teio non ho alcun bisogno di Luigi's Mansion 4.
L'ho detto.
ovviamente scherzo <3
forse...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche il forum non ha bisogno di teio non ho alcun bisogno di Luigi's Mansion 4.
L'ho detto.
ma mod... un ban no?io non ho alcun bisogno di Luigi's Mansion 4.
L'ho detto.

Ma lo dice solo per scaramanzia... Anche io non ho bisogno di Ocarina Remake con Voice Actingma mod... un ban no?
qua ci sono tutti gli estremi.

MagariQuindi Luigi's Mansion 4 quest'anno.
FixedMa(ga)rio
Smash Bros all'ID@XboxSento che oggi accadrà qualcosa ma non dirò cosa
Eh ok azionisti superficiali e cattivi come al solito e ci sta anche come discorso, ma se sei una società quotata in borsa non puoi semplicemente sbattertene e devi anche stare al gioco.L'ho postato solo per meme, ste oscillazioni lasciano il tempo che trovano. Gli azionisti sono perennemente col culo stretto da un anno a causa della combo della bolla AI e dei prezzi hardware (causati essi stessi dalla bolla AI), e si fidano solo delle maxi-mega-giga IP, quindi si tranquillizzeranno solo quando vedranno lo Zelda, il Mario, lo Smash e simili. N esce da un Marzo eccezionale a livello hardware e software, il fatto che il titolo cali dimostra solo la volubilità degli investitori.
Nel senso che uscirà quando sarà vecchio e incontinenteQuando lo vedrai te la farai nelle mutande

Smash Bros all'ID@Xbox
Nel nuovo GoW c'è Kratos?Quello lo terrei per il Sop perché da quel che so la prima nuova guest è Kratos

senti tu non impicciarti nei sogni di noi alberelliNon si vuole un Luigi's Mansion nuovo ma si vuole un gioco di Yoshi vecchio come il cucco. Mi sa che l'opzione 3 del sondaggio è l'unica possibile.
Specchio riflesso per noi volpinisenti tu non impicciarti nei sogni di noi alberelli