Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma nel mentre Bandai si ricorda che deve dare una data per ER? Chiedo per un amico.

L'ho postato solo per meme, ste oscillazioni lasciano il tempo che trovano. Gli azionisti sono perennemente col culo stretto da un anno a causa della combo della bolla AI e dei prezzi hardware (causati essi stessi dalla bolla AI), e si fidano solo delle maxi-mega-giga IP, quindi si tranquillizzeranno solo quando vedranno lo Zelda, il Mario, lo Smash e simili. N esce da un Marzo eccezionale a livello hardware e software, il fatto che il titolo cali dimostra solo la volubilità degli investitori.
Eh ok azionisti superficiali e cattivi come al solito e ci sta anche come discorso, ma se sei una società quotata in borsa non puoi semplicemente sbattertene e devi anche stare al gioco.
Se la tua line up futura rimane un enorme punto di domanda mi sembra anche normale che qualcuno scelga di vendere e andare a investire da altre parti dove ci sono dei piani e delle opportunità di profitto più definite.

sarà divertente rileggere queste pagine a Giugno dopo il Direct dove presenteranno Super Mario Titans, Nintendo Switch Xtreme Sports (compilation con 1080-Wave Race-Pilotwings) e Kid Icarus :unsisi:

Ma un bel woolly world come gioco cross gen di giugno?
Io non dimentico.

Ah no mannaggia c'è lo yoshi minore :eucube:

Non si vuole un Luigi's Mansion nuovo ma si vuole un gioco di Yoshi vecchio come il cucco. Mi sa che l'opzione 3 del sondaggio è l'unica possibile.

Non si vuole un Luigi's Mansion nuovo ma si vuole un gioco di Yoshi vecchio come il cucco. Mi sa che l'opzione 3 del sondaggio è l'unica possibile.
senti tu non impicciarti nei sogni di noi alberelli

Ma tra le altre cose che fine ha fatto la versione switch 2 di Tunic? Pensavo fossero già a buon punto quando hanno annunciato sta versione...

Vorrei anche capire quando nintendo voglia cominciare con i festeggiamenti dei 40 anni di zelda, ammesso che sia ancora sua intenzione farli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro