Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Ma quindi é Mr.Green a cui non piace TOTK? Un giorno vorrò leggere il perché, ma rispetto assoluto per chi ha opinioni diverse ✌🏻

Ma quindi é Mr.Green a cui non piace TOTK? Un giorno vorrò leggere il perché, ma rispetto assoluto per chi ha opinioni diverse ✌🏻
Sì, in sezione credo sia l’unico ad averlo odiato. Ovviamente chiudo OT, ma aveva sparate assurde e per me del tutto fuori luogo.

Sì, in sezione credo sia l’unico ad averlo odiato. Ovviamente chiudo OT, ma aveva sparate assurde e per me del tutto fuori luogo.

Suspicious Futurama GIF

Antonino visto che sei nuovo, hai giocato a Ball x Pit?

Siamo io e i miei bro Pedro923 Il_Nintenditore , quel disgraziato di King Vendrick e Morty , anche se non lo vuole ammettere.

Comunque forse con la funzione "cerca" nel thread di tears of the kingdom, riuscirete a trovare le nostre lunghe dissertazioni.
Cosa dovete cercare? E io che ne so.

Ben detto, appendo il pad al chiodo. Non sono degno di videogiocare. Chiedo scusa per avere delle opinioni
Non girare la frittata. Un conto è dire che non è piaciuto perché si preferìsce l’impostazione dei vecchi Zelda altro è spalare merda su un gioco EPOCALE che rimarrà come pietra miliare nella storia di questo medium

potenzialmente potrebbe girare?
Considerando che ci ho giocato su wiiU non sono interessato ma giusto per sport e informazione

Non girare la frittata. Un conto è dire che non è piaciuto perché si preferìsce l’impostazione dei vecchi Zelda altro è spalare merda su un gioco EPOCALE che rimarrà come pietra miliare nella storia di questo medium
per favore.

Leggasi come: per favore, non hai probabilmente idea di quali siano le mie opinioni, a parte le cose tranchant dette per cazzeggio sulla base del fatto che molti qui dentro già conoscono i miei argomenti e che non posso ogni volta fare il riassunto delle puntate precedenti. Non c'è bisogno di triggerarsi e di affidare patenti a nessuno, dall'alto di che cosa chi lo sa.
Se invece le conosci, mi spiace una reazione di questo tipo.

Ultima modifica:
A distanza di anni io comunque ribadisco che il vero capolavoro è BotW. TotK è un capolavoro nella sovrastruttura che si sono inventati e come l'han fatta funzionare ma BotW rimane un titolo che facendo quel che si è sempre fatto nella saga di Zelda riesce a essere un'esperienza sconvolgente per le sensazioni che lascia.

BotW sono i mattoncini LEGO con cui inizi a giocare da piccolo, TotK è la serie LEGO Technic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro