Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Molto strano invece che First Light ancora non si sia fatto vedere nella versione Switch 2.

Ma mica possiamo esserne certi. Per quanto ne sappiamo potrebbero anche annunciarli con modalità differenti per sperimentare. Tanto l’annuncio di un nuovo Mario 3D su X, per fare un esempio, diventa virale in mezzo secondo. Se l’annuncio viene fatto prima sul Today e poi dopo mezz’ora a ruota sui vari social ha un impatto mediatico ancora più forte.

Ed è una roba che mi fa schifo a pensarci, ma non sarebbe impensabile.

e faranno la prova proprio con... :zaza50:

annuncio: martedì 28 Aprile 2026
uscita: giovedì 25 Giugno 2026

così è scritto sulle tavole di iaCCHe King Vendrick Pedro923

andate in pace e amen!
Praise The Lord Applause GIF

La cosa che più mi insospettisce è quel Giugno ancora privo di un titolo Nintendo mentre a Luglio ne abbiamo ben 2.
Se non è quel tanto vociferato Star Fox, cosa potremmo avere?
Switch 2 Edition o forse un nuovo Switch Sports che tutto sommato non avrebbe bisogno di tanto marketing prima del lancio?

L'anno scorso a giugno c'era switch 2 e niente popo di meno che mario kart world, quindi penso che quest'anno pure daranno qualcosa di importante

Le mie fonti mi garantiscono che i Direct non vanno da nessuna parte anzi proprio in questa settimana hanno iniziato a montare quello di Giugno in cui vedremo LM4, "almeno uno Zelda" e Xenogenes (nuova IP Monolith con la protagonista che è metà umana e metà falena)

E poi la bomba finale:
1-2-Switch 2
La bomba finale è già uscita:rickds:

La cosa che più mi insospettisce è quel Giugno ancora privo di un titolo Nintendo mentre a Luglio ne abbiamo ben 2.
Se non è quel tanto vociferato Star Fox, cosa potremmo avere?
Switch 2 Edition o forse un nuovo Switch Sports che tutto sommato non avrebbe bisogno di tanto marketing prima del lancio?
Switch2 Edition di Xeno, o Pikmin, o Paper Mario, oppure un gioco eshop come Drag X Drive.

NCL chiude a partire da Lunedì per la GW. Praticamente la divisione Giapponese è già in vacanza.

Nate ha detto 2 gruppi di cose:
  • Splat, Rhythm e FE in Estate. -> E come dicevate qualche pagina fa sono tutte cose prevedibili.
  • OoT Remake, Switch Sports 2, Star Fox a Giugno (con reveal ad Aprile) -> Questa erano la grossa scommessa di Nate e più passa il tempo più le probabilità che sia stato fregato si alzano.

Non è impossibile ovviamente ma in meno di 2 mesi non rilasci un gioco (a meno che non sia roba minuscola only multi o simile), Switch Sports non è impossibile ma molto improbabile quest'anno (dove lo infili? A fine Estate/Inizio Autunno?), e Zelda OoT per quanto sia un sogno bagnato (anche per me) è davvero troppo "lista dei desideri fan Nintendo numero 1" per essere una mossa di Nintendo.

Secondo me sta settimana vanno buca (causa festività), a Maggio (prima degli investitori) datano FE per fine estate, a Giugno fanno un Direct con una Collection di Zelda (che sia WW+TP o OoT+MM), qualche NS2, Kirby qualcosa, The Duskblood e un Big grosso di Fine anno (che sia Mario, Luigi, Smash o altro).

A fine anno quando inizieranno a prepararsi a celebrare l'arrivo del Film di Zelda nel 2027 magari annunciano il nuovo Zelda Main (OW) di Aonuma e amici con un piccolo teaser. E bene o male tra Film, Collection, e un teaser di Zeldone l'anniversario di Zelda te lo sei portato a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro