Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica possiamo esserne certi. Per quanto ne sappiamo potrebbero anche annunciarli con modalità differenti per sperimentare. Tanto l’annuncio di un nuovo Mario 3D su X, per fare un esempio, diventa virale in mezzo secondo. Se l’annuncio viene fatto prima sul Today e poi dopo mezz’ora a ruota sui vari social ha un impatto mediatico ancora più forte.
Ed è una roba che mi fa schifo a pensarci, ma non sarebbe impensabile.

e faranno la prova proprio con...
annuncio: martedì 28 Aprile 2026
uscita: giovedì 25 Giugno 2026
così è scritto sulle tavole di iaCCHe King Vendrick Pedro923
andate in pace e amen!![]()
La bomba finale è già uscitaLe mie fonti mi garantiscono che i Direct non vanno da nessuna parte anzi proprio in questa settimana hanno iniziato a montare quello di Giugno in cui vedremo LM4, "almeno uno Zelda" e Xenogenes (nuova IP Monolith con la protagonista che è metà umana e metà falena)
E poi la bomba finale:
1-2-Switch 2

E' stato rinviato a fine Estate. Se ne parlerà probabilmente a Giugno-Luglio per del footage.Molto strano invece che First Light ancora non si sia fatto vedere nella versione Switch 2.
Switch2 Edition di Xeno, o Pikmin, o Paper Mario, oppure un gioco eshop come Drag X Drive.La cosa che più mi insospettisce è quel Giugno ancora privo di un titolo Nintendo mentre a Luglio ne abbiamo ben 2.
Se non è quel tanto vociferato Star Fox, cosa potremmo avere?
Switch 2 Edition o forse un nuovo Switch Sports che tutto sommato non avrebbe bisogno di tanto marketing prima del lancio?
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOe faranno la prova proprio con...
Ma perché volete farvi male martedì?e faranno la prova proprio con...

Xenogenes

I’m thinking Star fox and maybe oot were fake to find nates source