Rumor Il Grande Topic dei Rumors!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Comunque non so, Nintendo non ha annunciato alcun Direct, sarà al massimo un partner showcase se ci va bene

100 euro .. dialetto Romano e nemmeno sono di Roma, mai sentito sta terminologia?

E come fanno a droppare il direct, non ce lo meritiamo, qui non sappiamo nemmeno quant'è na piotta :rickds:
Mmmh no, non in questo contesto. Da regolamento non sono ammesse scommesse in denaro. Se vuoi possiamo scommettere l'avatar per un mese, ma... Letteralmente staresti scommettendo su una sconfitta sicura visto che lo Show di Xbox si concentrerà sui giochi Xbox non sui late port di altre piattaforme.

I port li annunciano tipicamente su twitter a random, o negli eventi di terzi (Sony, Nintendo).

Mmmh no, non in questo contesto. Da regolamento non sono ammesse scommesse in denaro. Se vuoi possiamo scommettere l'avatar per un mese, ma... Letteralmente staresti scommettendo su una sconfitta sicura visto che lo Show di Xbox si concentrerà sui giochi Xbox non sui late port di altre piattaforme.

I port li annunciano tipicamente su twitter a random, o negli eventi di terzi (Sony, Nintendo).
Non posso togliere Natty dal mio avatar, mi dispiace, è troppa bella :asd:

Iscritto tipo dal 2012, quando aveva 5 anni :trollface:

Ma chi è Natty?
Tu invece sei vecchio, Google lens risponde a tutto.
Questa immagine ritrae Natty, membro del gruppo K-pop KISS OF LIFE.
Natty è una cantante e ballerina tailandese attiva nella scena musicale sudcoreana.
Il gruppo KISS OF LIFE ha debuttato nel 2023 sotto la S2 Entertainment.
È nota per le sue abilità di ballo e la sua presenza scenica.

che dite, i cherry ci degnano della data del DLC o spunteranno a 4 giorni dal rilascio per i fatti loro?

Tu invece sei vecchio, Google lens risponde a tutto.
Questa immagine ritrae Natty, membro del gruppo K-pop KISS OF LIFE.
Natty è una cantante e ballerina tailandese attiva nella scena musicale sudcoreana.
Il gruppo KISS OF LIFE ha debuttato nel 2023 sotto la S2 Entertainment.
È nota per le sue abilità di ballo e la sua presenza scenica.
E vabbuò dagli anche il codice fiscale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro