Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iaCCHe Fai qualcosaComunque non so, Nintendo non ha annunciato alcun Direct, sarà al massimo un partner showcase se ci va bene
100 euro .. dialetto Romano e nemmeno sono di Roma, mai sentito sta terminologia?Na cosa?

Ma, nel caso di patch di xeno 2..ce una minima possibilità che la rilascino a evento finito o devono passare altri 28 mila mesi?
Mmmh no, non in questo contesto. Da regolamento non sono ammesse scommesse in denaro. Se vuoi possiamo scommettere l'avatar per un mese, ma... Letteralmente staresti scommettendo su una sconfitta sicura visto che lo Show di Xbox si concentrerà sui giochi Xbox non sui late port di altre piattaforme.100 euro .. dialetto Romano e nemmeno sono di Roma, mai sentito sta terminologia?
E come fanno a droppare il direct, non ce lo meritiamo, qui non sappiamo nemmeno quant'è na piotta![]()
Per scassarla?Prepara la cartuccia
Ma sei giovane! Mica giusto, io davo per scontato avessi quasi 50 anni.
Non posso togliere Natty dal mio avatar, mi dispiace, è troppa bellaMmmh no, non in questo contesto. Da regolamento non sono ammesse scommesse in denaro. Se vuoi possiamo scommettere l'avatar per un mese, ma... Letteralmente staresti scommettendo su una sconfitta sicura visto che lo Show di Xbox si concentrerà sui giochi Xbox non sui late port di altre piattaforme.
I port li annunciano tipicamente su twitter a random, o negli eventi di terzi (Sony, Nintendo).

Ci sta, bella è bella.Non posso togliere Natty dal mio avatar, mi dispiace, è troppa bella![]()
O Xeno 4 o Morty full body naked. Non ci sono alternative.
Ma sei giovane! Mica giusto, io davo per scontato avessi quasi 50 anni.
Ecco perché non fa Direct.Dall'anno prossimo potrò finalmente guardare i Direct pegi 18
Ua Morty c'hai 17 anni? Ua e che cazz, sei giovanissimoDall'anno prossimo potrò finalmente guardare i Direct pegi 18
Iscritto tipo dal 2012, quando aveva 5 anniUa Morty c'hai 17 anni? Ua e che cazz, sei giovanissimo

Tu invece sei vecchio, Google lens risponde a tutto.Iscritto tipo dal 2012, quando aveva 5 anni
Ma chi è Natty?
E vabbuò dagli anche il codice fiscale.Tu invece sei vecchio, Google lens risponde a tutto.
Questa immagine ritrae Natty, membro del gruppo K-pop KISS OF LIFE.
Natty è una cantante e ballerina tailandese attiva nella scena musicale sudcoreana.
Il gruppo KISS OF LIFE ha debuttato nel 2023 sotto la S2 Entertainment.
È nota per le sue abilità di ballo e la sua presenza scenica.
Vabbè i ragazzini di oggi lo sai come sono, a 5 anni già era caposezione mi sa. Natty è una cantante / ballerina del gruppo Kiss of Life, geneticamente perfetta da come puoi vedere dalla proporzioniIscritto tipo dal 2012, quando aveva 5 anni
Ma chi è Natty?
È Google ad essere troppo didascalico, io ho solo copiato e incollato signor giudice!E vabbuò dagli anche il codice fiscale.