Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,515
Reazioni
3,850
Medaglie
12
Ma sì insultatelo pure quanto volete ma siete solo acciecati da un pregiudizio che non mi spiego :asd:

Tanto che non solo ignorate quanto ci ha preso in passato, ma polmo ti inventi pure le cose tipo che ha un patreon dove pubblica in anteprima i podcast che non solo non è vero ma nemmeno ha un patreon a quanto pare
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Se fosse vero, credete che DK abbia abbastanza seguito per vendere bene, ammesso che sia un titolo con lo stesso budget di odyssey?
DK Country Returns su Wii fece 6.5+mln, se Nintendo lo pubblicizza bene (e sicuramente lo farà) sicuramente farà delle belle cifre. Negli ultimi anni Nintendo sta cercando anche di espandere alcune per renderle più rilevanti al grande pubblico
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
DK Country Returns su Wii fece 6.5+mln, se Nintendo lo pubblicizza bene (e sicuramente lo farà) sicuramente farà delle belle cifre. Negli ultimi anni Nintendo sta cercando anche di espandere alcune per renderle più rilevanti al grande pubblico
Sicuramente su Switch si fa i suoi 7 milioni, complice anche la diffusione della macchina
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,575
Reazioni
1,622
Medaglie
9
In caso spero mettano anche una modalità a 2 giocatori coop in stile Bowser's Fury
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,618
Reazioni
2,719
Medaglie
11
dai, fine anno con
  • Pokémon Perla/Diamante Remake
  • collection di Zelda con Majora ed Ocarina
  • DK fatto dal team di Odyssey

e sto :sisi:

inizio 2022 con BotW2 :sisi:
 

Belva84

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2015
Messaggi
644
Reazioni
44
Medaglie
4
Ricapitolando,cosa è probabile aspettarsi per fine anno?
Metroid 2d / DK / Botw 2 ?
Due di questi dovrebbero esserci no?
Oppure altro?
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,333
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Ricapitolando,cosa è probabile aspettarsi per fine anno?
Metroid 2d / DK / Botw 2 ?
Due di questi dovrebbero esserci no?
Oppure altro?
Più probabili di Metroid e DK c'è Bayonetta in lavorazione da 3 anni abbondanti
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Donkey Kong e Metroid 2D per fine anno; prima metà 2022 con Pomemon Arceus, Botw 2 e Bayonetta 3. Sarebbe il sogno
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,725
Reazioni
4,229
Medaglie
8
il 26 Maggio ci sarà un'evento in diretta per festeggiare il 35° compleanno della serie e per parlare dei titoli futuri


 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
il 26 Maggio ci sarà un'evento in diretta per festeggiare il 35° compleanno della serie e per parlare dei titoli futuri



Un'ulteriore collection oltre a quella uscita su Switch dei primi tre capitoli? Una riedizione dell'VIII capitolo? Mi andrebbe bene anche solo una remaster della versione PS2, senza le aggiunte di quella per 3DS :bruniii:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,575
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Un'ulteriore collection oltre a quella uscita su Switch dei primi tre capitoli? Una riedizione dell'VIII capitolo? Mi andrebbe bene anche solo una remaster della versione PS2, senza le aggiunte di quella per 3DS :bruniii:
Tra ps2 e 3ds ho letto che le differenze sostanzialmente erano queste:

  • Battles are initiated through enemy icons on the field instead of random encounters (except when traveling on the ocean). Monsters that are recruitable for the Monster Arena are marked with a special icon.
  • A fast-forward mode can be set in battle, hastening battle animations
  • The alchemy pot can produce multiples of the same item from the game's onset, and creations are now instant instead of requiring time to pass.
  • A quick menu on the lower screen allows easy access to Baumren's Bell (to ride the Great Sabercat) as well as Zoom. As expected, there is also a minimap on the bottom screen.
  • Additional stat tweaking and balancing
Cosa non ti piace? Mi sembrano dei miglioramenti, per quello che vedo
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Che aggiunte aveva?
Ancora devo giocarlo, ma tra quelle che ricordo ci sono due nuovi membri per il party, zero incontri casuali e nemici sulla mappa, alcuni dei pezzi di equipaggiamento che nell'originale non cambiavano l'aspetto del pg qui lo fanno, ma altri che lo facevano già sono stati censurati, aggiunta di boss facoltativi, velocità doppia in battaglia, almeno una quest secondaria in più, romance e forse altro che non ricordo.
Di contro la doppiatrice di Jessica è cambiata, i menù sono molto spartani, mi pare in linea con i capitoli IV, V, VI e IX su DS, OST in midi (mentre nella versione giapponese sono orchestrali - "cioè, si sta ribaltando la situazione" cit. :sowhat:) ed il gioco è stato reso più facile.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,575
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ancora devo giocarlo, ma tra quelle che ricordo ci sono due nuovi membri per il party, zero incontri casuali e nemici sulla mappa, alcuni dei pezzi di equipaggiamento che nell'originale non cambiavano l'aspetto del pg qui lo fanno, ma altri che lo facevano già sono stati censurati, aggiunta di boss facoltativi, velocità doppia in battaglia, almeno una quest secondaria in più, romance e forse altro che non ricordo.
Di contro la doppiatrice di Jessica è cambiata, i menù sono molto spartani, mi pare in linea con i capitoli IV, V, VI e IX su DS, OST in midi (mentre nella versione giapponese sono orchestrali - "cioè, si sta ribaltando la situazione" cit. :sowhat:) ed il gioco è stato reso più facile.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la OST in midi sinceramente, il resto mi sembra tutto meglio :fiore:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8

HAL Laboratory planning for the “next stage” of Kirby​

It’s been three years since the launch of Kirby Star Allies, but a new art book recently arrived in Japan. It included an interview with Shinya Kumazaki, the game’s director.

Kumazaki also left a message at the end of the book. After discussing some of the difficulties HAL Laboratory went through while making Star Allies, he also spoke vaguely about the series’ future. Kumazaki mentioned moving on to the “next phase” of Kirby and “planning for the next stage of our future.”

Kumazaki’s message, translated by Nintendo Everything, is as follows:



“We say this every game, but the team and I overcame many difficulties making Star Allies. Sometimes these projects don’t quite come together, but ‘Star Allies’ overcame the odds and became a game with a lot to offer. Some of the Dream Friends were a challenge to include, to the point where we weren’t sure if we could include some of them at all, but we wanted please the fans who have supported the series and included all the Dream Friends from across the Kirby franchise. There is always a sense of uncertainty at the beginning of a project, and it’s natural we were hesitant about including some of the Dream Friends, but we worked together to make it happen. When working on the three free updates for the game, we encouraged all team members, young and old, to give their input on what they thought fans wanted to see. It was very difficult to organize all the suggestions, but I think Star Allies is a compilation of Nintendo and the Kirby team’s efforts.
With its release, we’ve finally broken the 11-year drought of side-scrolling titles on consoles. We also added cooperative multiplayer that fans have waited for, another accomplishment that the staff feel great about. And now, finally, we can move on to the next phase! I still try new things at work every day, talking with my colleagues about where to take the series next. Together with them, even if only to please a single fan, we’re planning for the next stage of our future. The team is a culmination of the best aspects of the Kirby franchise, and we hope you’ll look forward to what we have coming next.”
Other Kirby developers spoke about the franchise’s future and their desires last year. Lead action programmer Katsuyoshi Sumitomo said he hopes “the next thing we create to be called the pinnacle of Kirby games.” Meanwhile, design director Riki Fuhrmann would be interested in creating a non-action spin-off game.


Godo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,453
Reazioni
56,290
Medaglie
15
Pinze come al solito
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Alla fine abbastanza ovvio, credo pure Legends avrà un trailer.
Pokemon mostra sempre prima i suoi titoli e all'e3 al massimo vedremo giusto qualche menzione e al massimo delle demo treehouse.

Certo che tra settimana prossima MH3.0, quella dopo Pokemon e infine e3, si aspettano delle belle settimane :hype:
E dovrebbero almeno annunciare il bonus per i dlc di HW questa settimana, speriamo mostrino pure altro
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,492
Reazioni
4,707
Medaglie
10
Alla fine abbastanza ovvio, credo pure Legends avrà un trailer.
Pokemon mostra sempre prima i suoi titoli e all'e3 al massimo vedremo giusto qualche menzione e al massimo delle demo treehouse.

Certo che tra settimana prossima MH3.0, quella dopo Pokemon e infine e3, si aspettano delle belle settimane :hype:
E dovrebbero almeno annunciare il bonus per i dlc di HW questa settimana, speriamo mostrino pure altro
Però a giugno un bel aggiornamento di AC... :chris:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,575
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Solo io non ho alcunissima aspettativa per Pokémon Legends? Intendo a livello di qualità del gioco, sembra un gioco amatoriale, con animazioni sotto la media ecc.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Solo io non ho alcunissima aspettativa per Pokémon Legends? Intendo a livello di qualità del gioco, sembra un gioco amatoriale, con animazioni sotto la media ecc.
Non abbiamo visto letteralmente nulla del gioco se non l'idea per l'ambientazione e qualche cosa in early alpha, si spera che lato animazioni e fluidità del tutto sia migliorato da allora.
 
Top