Valve ha confermato che uno SD2 uscirà quando ci sarà abbastanza margine per fare un importante salto in avanti. Io mi aspetto una revisione ad inizio 2025, non prima.(Di steam deck imo usciranno refresh abbastanza frequenti, comunque)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valve ha confermato che uno SD2 uscirà quando ci sarà abbastanza margine per fare un importante salto in avanti. Io mi aspetto una revisione ad inizio 2025, non prima.(Di steam deck imo usciranno refresh abbastanza frequenti, comunque)
Ma può essere per carità...Però Switch 2 è comunque un prodotto destinato al solo gaming, che girerà su OS leggerissimo (quello di Switch occupa tipo 500mb di RAM) e supporterà i DLSS di Nvidia, che ad oggi sono le migliori e più performanti tecniche di ricostruzione immagine. Se un Rog Ally butta tutto sulla potenza nuda e cruda inserendo roba costosa e performante, c'è il problema che nessun gioco è ottimizzato, al contrario una macchina più ottimizzata potrebbe dare risultati simili anche ad un prezzo inferiore
Eh appunto, se fosse così pochi mesi dopo switch 2, sarebbe interessante confrontarle. Per quanto siano un pubblico diverso eccValve ha confermato che uno SD2 uscirà quando ci sarà abbastanza margine per fare un importante salto in avanti. Io mi aspetto una revisione ad inizio 2025, non prima.
Non scherziamo, almeno deck deve asfaltarlo, e di gran lungaPerò Deck/Rog Ally e Switch2 son proprio due operazioni completamente diverse
Switch 2 non può spingere come una delle prime due per il semplice fatto che è un prodotto di massa, non di nicchia
Esagerate un po' con le aspettative
0 speranze di superare una ps4 pro in rasterizzazione, anche tenendo conto dell'architettura più moderna, non puoi fare miracoli con 12SM Ampere vs 36CU di PS4 PRO(non utilizzeranno poi clock particolarmente alti per la gpu, io mio aspetto 1-1,2 Ghz in docked e circa la metà in portable), oltre alla differenza di bandwidth che sarà considerevole.Non scherziamo, almeno deck deve asfaltarlo, e di gran lunga
Parlavamo di superare agilmente una ps4 pro...
Per questo ho sempre ipotizzato i 720p portatiliIl problema più grande per una potenza elevata rimane comunque l'autonomia in modalità portatile. Secondo me punteranno a mantenere la stessa autonomia di Switch, cosa difficile da raggiungere con SD e simili.
Sarebbe la scelta migliore, ma ho la sensazione che per questioni di immagine(utente medio che piange dicendo "720p nel 2024?") preferiranno uno schermo 1080p(completamente inutile, se c'è una cosa azzeccata nello schermo di steam deck è praticamente solo la risoluzione)Per questo ho sempre ipotizzato i 720p portatili
come deluse tutti il ritorno della "serie" Metroid Prime con... Federation ForceCome con i direct, già vedo delusi perché un rumor su dk non è quello che si aspettavano
Ma a Nintendo non è mai fregato un càzzo di queste coseSarebbe la scelta migliore, ma ho la sensazione che per questioni di immagine(utente medio che piange dicendo "720p nel 2024?") preferiranno uno schermo 1080p(completamente inutile, se c'è una cosa azzeccata nello schermo di steam deck è praticamente solo la risoluzione)
Ci spero, ma ho brutte sensazioni a riguardoMa a Nintendo non è mai fregato un càzzo di queste cose
Figurati se iniziano adesso da una posizione migliore di quanto stavan prima![]()
Filosofia di vita, almeno con Nintendo negli ultimi 20 anni, aspettative basse, basse, basse lato potenza nuda e cruda, se arriva più potente tanto meglio ma aspettative basse
Come con i direct, già vedo delusi perché un rumor su dk non è quello che si aspettavano
Figurarsi con i rumor di prossimo hw
Aspettative
Basse
come deluse tutti il ritorno della "serie" Metroid Prime con... Federation Force
Filosofia di vita, almeno con Nintendo negli ultimi 20 anni, aspettative basse, basse, basse lato potenza nuda e cruda, se arriva più potente tanto meglio ma aspettative basse
Come con i direct, già vedo delusi perché un rumor su dk non è quello che si aspettavano
Figurarsi con i rumor di prossimo hw
Aspettative
Basse
sì sì, ma infatti anch'io la penso così. Anche perché, anzi, in ottica "attenzione da parte di Nintendo" un qualsiasi gioco in cui compare DK è positivo per le probabilità di un nuovo gioco tutto suo a breve (ormai con switch 2, mi va benissimo)Li il problema è del leaker singolo (Pyoro) in se che ha postato una immagine parecchio bait. Cioè quello è un gioco probabilmente eshop che verrà lanciato a brevissimo, non bisogna essere catastrofisti, non siamo ai livelli di Federation Force
Per quanto riguarda il rumor sulla console, capisco essere prevenuti, ma questa volta abbiamo sviluppatori che hanno visto con i loro occhi e ad oggi non c'è nessuno che ha smentito questi leak, non parliamo del leaker da twitter che spoilera i giochi.
Domani alle 16.A quando l`annuncio? Non ci ho capito molto![]()