Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
io sto cominciando anche ad avere il “braccio corto di fine generazione” :asd: del tipo zelda totk che devo ancora recuperare tanto vale aspettare una probabile versione next gen ? :facepalm2: e uguale anche per mario wonder di prossima uscita.

Zelda posso capire, per Mario invece non avrebbe senso aspettare

Non sto capendo l'intenzione dietro i vostri post Luca (Pac) Mastro Bilbo :morristenda:
Pedro923 Per quanto mi riguarda visto che tu hai giustamente suggerito un ipotetico acquisto del team Cherry da parte di Nintendo per avere Silksong in esclusiva sulla prossima console allora già che c'ero ho buttato lì l'idea di comprare anche il team dietro ad Hades. Infatti Hades 2 è insieme a Silksong l'indie che attendo di più.

In genere non amo i rogue like ma il primo l'ho adorato (superando agilmente le 200 ore).

Che purtroppo ci ritroveremo per davvero la copia numero 10 o oltre di RE4
Vabbè il remake dai :asd:
Pedro923 Per quanto mi riguarda visto che tu hai giustamente suggerito un ipotetico acquisto del team Cherry da parte di Nintendo per avere Silksong in esclusiva sulla prossima console allora già che c'ero ho buttato lì l'idea di comprare anche il team dietro ad Hades. Infatti Hades 2 è insieme a Silksong l'indie che attendo di più.

In genere non amo i rogue like ma il primo l'ho adorato (superando agilmente le 200 ore).
Pensavo fosse riferito a RE4 per questo non capivo :asd:

È stato un pranzo domenicale pieno di vino e limoncello, abbiate pazienza :unsisi:

Ultima modifica:
Fare un porting del genere su Switch 2 ci vorranno 10 persone in neanche un mese :asd:
Sono i classici di più che non tolgono nulla ma aiutano comunque ad arricchire il catalogo, ben vengano :unsisi:

Capcom porterà di sicuro tutto il possibile. Pochi dubbi.

Ho più dubbi invece su FROM. Bamco potrebbe appaltare dei port a terzi (parlo nello specifico di ER visto che FROM non lavora mai sui Port e hanno una pipeline superserrata), ma coi Souls sono stati molto poco attivi (e tutta la trilogia si poteva portare serenamente).

Su SQEX come sempre gira la ruota: dipenderà dai contratti e dalle pipeline di SQEX, sui suoi port al momento ci sono voci discordanti (e il leaker di mesi fa [Hero] sta scricchiolando abbastanza vedendo le ultime notizie di Rebirth). Va detto che il nuovo Presidente punta tutto sui AAA (il che mi fa preoccupare per il destino di tanti possibili progetti AA), quindi è naturale cercare di portarli anche su Switch2.

Il remake di RE4 mi piacerebbe molto. Alla fine con le vagonate di riproposizioni dell'originale avvenute nelle varie console post 128 bit ha poco da spartire, trattandosi di un lavoro di rivisitazione convincente. Ho provato la prima ora di gioco e mi è piaciuto.
A questo punto come non desiderare anche il secondo capitolo.

sono un mezzo maniaco, a me piace una cosa, avere una saga intera su una unica piattaforma, questo vale per tutte le saghe, accetto il fatto che per alcuni titoli no nsia possibile ma quando cela fanno godo come poche robe al mondo.

se switch 2 è retrocomapitibile, e li ho già tutti i resident evil dello shop, e mi ci mettano anche i capitoli mancanti senza formule strane tipo cloud o simil, godo come un riccio

Toglieranno tutti i Re Cloud per riproporli nel formato classico :asd:

Fare un porting del genere su Switch 2 ci vorranno 10 persone in neanche un mese :asd:
Sono i classici di più che non tolgono nulla ma aiutano comunque ad arricchire il catalogo, ben vengano :unsisi:
Chissà quanta gente non vede l'ora di mettere mano sul classico "porting fatto da 10 in neanche un mese" magari messo pure a 60-70€

Classico per gli standard del forum almeno :dsax:

Continuo a preferire che quelle "10 persone che lavorano neanche un mese su qualcosa" vengano mandati a lavorare su altro

Chissà quanta gente non vede l'ora di mettere mano sul classico "porting fatto da 10 in neanche un mese" magari messo pure a 60-70€

Continuo a preferire che quelle "10 persone che lavorano neanche un mese su qualcosa" vengano mandati a lavorare su altro
Vabbè ma questa è una presa di posizione senza senso :asd:

Mi ricorda i classici discorsi di come i porting wii u rubassero personale per nuovi capitoli, quando puntualmente più volte vennero smentiti :asd:

Sui prezzi si possono aprire numerose parentesi

Vabbè ma questa è una presa di posizione senza senso :asd:
Ah scusate, non sapevo che dire "spero che facciano altro" sia una "presa di posizione senza senso"

Curioso, adesso esprimere un desiderio è una presa di posizione :dsax:
Post automatically merged:

Mi ricorda i classici discorsi di come i porting wii u rubassero personale per nuovi capitoli, quando puntualmente più volte vennero smentiti :asd:
Ma smentiti da chi, da chiiiiiiiiiiiiiii? A parte tu da chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sard:

C'hai sta fissa eh :asd:

Alla fine l'importante è che non venga usata solo come discarica, poi penso siamo tutti daccordo che roba nuova è meglio

vedremo poi che politica prezzi verrà adottata

Un porting veloce non toglie e non aggiunge niente alla produzione di nuovi giochi :asd:
Se i porting fossero sempre veloce come crede polmo non ci sarebbero decine di sh che appaltano il lavoro ad altrettante decine di sh che di mestiere fanno solamente porting :dsax:
Possono essere più o meno veloci ma a meno che non si tratti di trasposizioni 1.1 su due console con architettura identica non saranno mai da un gruppetto di scappati di casa che in qualche settimana fa il compitino nelle pause caffè
Post automatically merged:

Alla fine l'importante è che non venga usata solo come discarica, poi penso siamo tutti daccordo che roba nuova è meglio

vedremo poi che politica prezzi verrà adottata
Alta, con la classica scusa che le cartucce costano (pure se ti prendono la cartuccina più scrausa che esista, ci mettano l'exe che ti fa scaricare il 90% del gioco da internet :sard: ) e se è only digital ti dicono che non è un lavoro da 10 persone e che è costato farlo/appaltarlo :dsax:

Se i porting fossero sempre veloce come crede polmo non ci sarebbero decine di sh che appaltano il lavoro ad altrettante decine di sh che di mestiere fanno solamente porting :dsax:
Possono essere più o meno veloci ma a meno che non si tratti di trasposizioni 1.1 su due console con architettura identica non saranno mai da un gruppetto di scappati di casa che in qualche settimana fa il compitino nelle pause caffè
I porting che vengono affidati a studi esterni sono quelli che necessitano:
-Di porting del motore di gioco che necessitano la compatibilità delle librerie
-Assets e settaggi che devono essere adattati per avere performance aggiornate.

Un RE4 che gira sul RE Engine, un motore versatile già adattato su Switch su una console che sarà agilmente più potente di PS4, quindi che non necessita di chissà che modifiche anche agli assets per farlo girare bene, si fa davvero in poco tempo con poco personale. Basta leggere i crediti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro