Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Penso che hanno smesso perchè con l'introduzione dell'abbonamento online a pagamento si perde un po di interesse, e poi con il n64 se levi i giochi della rare ti perdi il 40% del catalogo :ohyess:
Ha senso però dimentichi la gente che compra roba doppia ce ne sarà sempre, io per primo, anche solo per avere il pezzo di plastica e la scatola di cartone colorata.
Non ha alcun senso logico, si punta solo sulle emozioni.
Il retrogaming è quella roba lì, non è la gnoseologia applicata al videogioco, capire come le cose venivano fatte prima, l'evoluzione tecnica e del gameplay: è ricordare come si è vissuto in un periodo passato attraverso un videogioco.
Ma mi sa che ormai questo trend è andato e non ci faranno avere la nostra raspberry a forma di Nintendone.

Ha senso però dimentichi la gente che compra roba doppia ce ne sarà sempre, io per primo, anche solo per avere il pezzo di plastica e la scatola di cartone colorata.
Non ha alcun senso logico, si punta solo sulle emozioni.
Il retrogaming è quella roba lì, non è la gnoseologia applicata al videogioco, capire come le cose venivano fatte prima, l'evoluzione tecnica e del gameplay: è ricordare come si è vissuto in un periodo passato attraverso un videogioco.
Ma mi sa che ormai questo trend è andato e non ci faranno avere la nostra raspberry a forma di Nintendone.
Anche quello è vero.... però è come che fosse passato il momentum, 4 anni fa avrebbe fatto bene, adesso penso che avrebbe meno appeal. E soprattutto considerando quanto è tirchio nintendo con le memorie interne, vedrei molto male una console oltre il n64. Peccato con un wii mini in hd potrebbe anche fare molto bene tra partygame e casual game.

Un leaker della roba Atlus ha affermato che P3R e Metaphor Re:Fantazio arriveranno su Switch 2

Un leaker della roba Atlus ha affermato che P3R e Metaphor Re:Fantazio arriveranno su Switch 2
Lo han praticamente confermato i manager di Atlus 2 giorni fa in intervista. "Non è in sviluppo per Switch... Ma l'idea di portarlo c'è". :asd:

Perdonatemi, ma circa i rumor sulla prossima console, si sa se i giochi per switch saranno compatibili pure sulla successiva? Nel senso, ci sono rumor il tal senso? Magari anche affidabili?

Perdonatemi, ma circa i rumor sulla prossima console, si sa se i giochi per switch saranno compatibili pure sulla successiva? Nel senso, ci sono rumor il tal senso? Magari anche affidabili?
Penso sia una delle prime cose scontate e su cui, al 99% tutti ne siamo certi :sisi:
Sicuramente il successore avrà la stessa idea di switch, quindi è scontato sarà retrocompatibile

Non è scontato per niente invece, stiamo a vedere il form factor.
io mi sono preso una switch di scorta per sicurezza

Penso sia una delle prime cose scontate e su cui, al 99% tutti ne siamo certi :sisi:
Sicuramente il successore avrà la stessa idea di switch, quindi è scontato sarà retrocompatibile
Bene bene. Così uno può dar dentro la vecchia e pigliarsi la nuova senza storie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro