- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,674
Io ce l’ho domani proprio alle 16.. coincidenze?
I famosi sdentati a cui faceva riferimento Cranky...forse ci siamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ce l’ho domani proprio alle 16.. coincidenze?
Hanno aspettato che arrivasse il segnaleI famosi sdentati a cui faceva riferimento Cranky...forse ci siamo
Ha senso però dimentichi la gente che compra roba doppia ce ne sarà sempre, io per primo, anche solo per avere il pezzo di plastica e la scatola di cartone colorata.Penso che hanno smesso perchè con l'introduzione dell'abbonamento online a pagamento si perde un po di interesse, e poi con il n64 se levi i giochi della rare ti perdi il 40% del catalogo![]()
Anche quello è vero.... però è come che fosse passato il momentum, 4 anni fa avrebbe fatto bene, adesso penso che avrebbe meno appeal. E soprattutto considerando quanto è tirchio nintendo con le memorie interne, vedrei molto male una console oltre il n64. Peccato con un wii mini in hd potrebbe anche fare molto bene tra partygame e casual game.Ha senso però dimentichi la gente che compra roba doppia ce ne sarà sempre, io per primo, anche solo per avere il pezzo di plastica e la scatola di cartone colorata.
Non ha alcun senso logico, si punta solo sulle emozioni.
Il retrogaming è quella roba lì, non è la gnoseologia applicata al videogioco, capire come le cose venivano fatte prima, l'evoluzione tecnica e del gameplay: è ricordare come si è vissuto in un periodo passato attraverso un videogioco.
Ma mi sa che ormai questo trend è andato e non ci faranno avere la nostra raspberry a forma di Nintendone.
E' un appuntamento!Io ce l’ho domani proprio alle 16.. coincidenze?
Gli swicciE' un appuntamento!
Vi ho smas(h)cherati!
Preferite essere chiamati i MaMo, i MoMa o i Cranky?![]()
Dipingimi sorpresoUn leaker della roba Atlus ha affermato che P3R e Metaphor Re:Fantazio arriveranno su Switch 2
Lo han praticamente confermato i manager di Atlus 2 giorni fa in intervista. "Non è in sviluppo per Switch... Ma l'idea di portarlo c'è".Un leaker della roba Atlus ha affermato che P3R e Metaphor Re:Fantazio arriveranno su Switch 2
Il problema non é il se ma il quandoLo han praticamente confermato i manager di Atlus 2 giorni fa in intervista. "Non è in sviluppo per Switch... Ma l'idea di portarlo c'è".![]()
Anno prossimo suppongo.Il problema non é il se ma il quando
Entrambi? Mi fa strano vederli rilasciati nello stesso annoAnno prossimo suppongo.
Non escono nello stesso anno quest'anno?Entrambi? Mi fa strano vederli rilasciati nello stesso anno
Si, hai ragione si vede che ho dormito pocoNon escono nello stesso anno quest'anno?
Penso sia una delle prime cose scontate e su cui, al 99% tutti ne siamo certiPerdonatemi, ma circa i rumor sulla prossima console, si sa se i giochi per switch saranno compatibili pure sulla successiva? Nel senso, ci sono rumor il tal senso? Magari anche affidabili?
Bene bene. Così uno può dar dentro la vecchia e pigliarsi la nuova senza storiePenso sia una delle prime cose scontate e su cui, al 99% tutti ne siamo certi
Sicuramente il successore avrà la stessa idea di switch, quindi è scontato sarà retrocompatibile