Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Pensa se non la fanno retrocompatibile e si mettono a rivenderne i giochiMinchia se non è retrocompatibile scoppia la rivolta popolare xD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa se non la fanno retrocompatibile e si mettono a rivenderne i giochiMinchia se non è retrocompatibile scoppia la rivolta popolare xD
Macché i soldatini N si calano le braghe per la ventata tecnologica che non può fare funzionare i giochi vecchiMinchia se non è retrocompatibile scoppia la rivolta popolare xD
Alla fine credo che tutto dipenderà dal volerlo rilasciare Vanilla o in una versione Royal, nel secondo caso potrebbe volerci più tempo. Altrimenti penso che i port possano essere pronti se non al lancio di Switch2, poco dopo.Si, hai ragione si vede che ho dormito poco
Preferirei sinceramente una versione Royal pure aspettando di più, quella di P5 era davvero stupendaPerché questo scetticismo sulla Retrocompatibilità?
Alla fine credo che tutto dipenderà dal volerlo rilasciare Vanilla o in una versione Royal, nel secondo caso potrebbe volerci più tempo. Altrimenti penso che i port possano essere pronti se non al lancio di Switch2, poco dopo.
Eh mi chiedo se con P3 la faranno (lo so manca il FES che è perfetto come aggiunta), in fondo nel 2026 (dai rumor) dovrebbe arrivare P6 e le uscite iniziano a stare strette.Preferirei sinceramente una versione Royal pure aspettando di più, quella di P5 era davvero stupenda
Eh anche perché doversi rifare tutto il gioco insomma...Eh mi chiedo se con P3 la faranno (lo so manca il FES che è perfetto come aggiunta), in fondo nel 2026 (dai rumor) dovrebbe arrivare P6 e le uscite iniziano a stare strette.
Metaphor invece me lo aspetto proprio
Certo iniziassero a fare anche i DLCs invece di rivendere il Gioco per intero male non sarebbe... Se non è chiedere troppo.
Io non lo ricordo assolutamente brutto da giocare e anche le rece dell'epoca condividono il mio pensieroNon ci vuole niente, quella roba è brutta da giocare, non diverte, miitopia è un jrpg che nel suo piccolo propone qualcosa di atipico.
Sì sia quello (dover rifare l'intero titolo), sia proprio l'idea di dover pagare 70€ un DLC da 10-20 ore perché incluso solo nel gioco completo e non venduto a parte. Siamo nell'anno del Signore 2024, i DLCs esistonoEh anche perché doversi rifare tutto il gioco insomma...
E sarebbe gradito anche un disclaimer su come sbloccare la parte nuova, in P5 ci sono arrivato per un soffio solo leggendo online dato che mi stava vendendo il dubbio![]()
ci è arrivata pokemon, possono farcela anche loro si speraSì sia quello (dover rifare l'intero titolo), sia proprio l'idea di dover pagare 70€ un DLC da 10-20 ore perché incluso solo nel gioco completo e non venduto a parte. Siamo nell'anno del Signore 2024, i DLCs esistono![]()
Esattamente. Con tutto il bene del mondo già P5 Royal rivenduta integralmente era fuori tempo massimo. Ci sta fare lo scatolato completo, ma serve anche un'alternativa per chi il gioco ce l'ha già.ci è arrivata pokemon, possono farcela anche loro si spera![]()
Cos'è Metaphor Fantazio? Aiuto che nome
Il gioco su licenza di FantozziCos'è Metaphor Fantazio? Aiuto che nome
Io questo non me lo aspetto: schiaffi la cartuccia vecchia e te la giochi così com'era.Su Switch 2 come minimo mi aspetto patch a 60 fps per i due zeldoni e framerate migliorato su tutte le produzioni nintendo con risoluzione a 1080p.
Tutte le produzioni Nintendo è impossibile, anche perchè sono troppe e secondo me giusto Splatoon 3 e forse TotK riceveranno patch migliorative, per evitare che i giochi vecchi facciano concorrenza a quelli nuovi in uscita nei primi anniSu Switch 2 come minimo mi aspetto patch a 60 fps per i due zeldoni e framerate migliorato su tutte le produzioni nintendo con risoluzione a 1080p.
Il nuovo gioco dai creatori di personaCos'è Metaphor Fantazio? Aiuto che nome