Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Minchia se non è retrocompatibile scoppia la rivolta popolare xD
Macché i soldatini N si calano le braghe per la ventata tecnologica che non può fare funzionare i giochi vecchi :trollface:
Scherzo ma la questione ricezione port mi lascia perplesso sull'effettiva resistenza dell'utenza:uhmsisi:

Perché questo scetticismo sulla Retrocompatibilità?
Si, hai ragione si vede che ho dormito poco
Alla fine credo che tutto dipenderà dal volerlo rilasciare Vanilla o in una versione Royal, nel secondo caso potrebbe volerci più tempo. Altrimenti penso che i port possano essere pronti se non al lancio di Switch2, poco dopo.

Perché questo scetticismo sulla Retrocompatibilità?

Alla fine credo che tutto dipenderà dal volerlo rilasciare Vanilla o in una versione Royal, nel secondo caso potrebbe volerci più tempo. Altrimenti penso che i port possano essere pronti se non al lancio di Switch2, poco dopo.
Preferirei sinceramente una versione Royal pure aspettando di più, quella di P5 era davvero stupenda

Se non è retrocompatibile prenderò anche io una Switch di scorta visto che mi sto facendo praticamente un'enciclopedia di videogiochi :azz:

Davvero qualcuno qui dentro scommetterebbe sul fatto che non sarà retrocompatible? :|
Al limite una revisione di Switch 2 lo sarà.

Che voi sappiate la direttiva europea che riguarda i device con batteria che deve essere facilmente sostituibile potrebbe riguardare anche le console come appunto Switch 2?

Preferirei sinceramente una versione Royal pure aspettando di più, quella di P5 era davvero stupenda
Eh mi chiedo se con P3 la faranno (lo so manca il FES che è perfetto come aggiunta), in fondo nel 2026 (dai rumor) dovrebbe arrivare P6 e le uscite iniziano a stare strette.

Metaphor invece me lo aspetto proprio :asd:

Certo iniziassero a fare anche i DLCs invece di rivendere il Gioco per intero male non sarebbe... Se non è chiedere troppo.

Eh mi chiedo se con P3 la faranno (lo so manca il FES che è perfetto come aggiunta), in fondo nel 2026 (dai rumor) dovrebbe arrivare P6 e le uscite iniziano a stare strette.

Metaphor invece me lo aspetto proprio :asd:

Certo iniziassero a fare anche i DLCs invece di rivendere il Gioco per intero male non sarebbe... Se non è chiedere troppo.
Eh anche perché doversi rifare tutto il gioco insomma... :asd:
E sarebbe gradito anche un disclaimer su come sbloccare la parte nuova, in P5 ci sono arrivato per un soffio solo leggendo online dato che mi stava vendendo il dubbio :asd:

Non ci vuole niente, quella roba è brutta da giocare, non diverte, miitopia è un jrpg che nel suo piccolo propone qualcosa di atipico.
Io non lo ricordo assolutamente brutto da giocare e anche le rece dell'epoca condividono il mio pensiero

Eh anche perché doversi rifare tutto il gioco insomma... :asd:
E sarebbe gradito anche un disclaimer su come sbloccare la parte nuova, in P5 ci sono arrivato per un soffio solo leggendo online dato che mi stava vendendo il dubbio :asd:
Sì sia quello (dover rifare l'intero titolo), sia proprio l'idea di dover pagare 70€ un DLC da 10-20 ore perché incluso solo nel gioco completo e non venduto a parte. Siamo nell'anno del Signore 2024, i DLCs esistono :asd:

Sì sia quello (dover rifare l'intero titolo), sia proprio l'idea di dover pagare 70€ un DLC da 10-20 ore perché incluso solo nel gioco completo e non venduto a parte. Siamo nell'anno del Signore 2024, i DLCs esistono :asd:
ci è arrivata pokemon, possono farcela anche loro si spera :asd:

ci è arrivata pokemon, possono farcela anche loro si spera :asd:
Esattamente. Con tutto il bene del mondo già P5 Royal rivenduta integralmente era fuori tempo massimo. Ci sta fare lo scatolato completo, ma serve anche un'alternativa per chi il gioco ce l'ha già.

Su Switch 2 come minimo mi aspetto patch a 60 fps per i due zeldoni e framerate migliorato su tutte le produzioni nintendo con risoluzione a 1080p.

Su Switch 2 come minimo mi aspetto patch a 60 fps per i due zeldoni e framerate migliorato su tutte le produzioni nintendo con risoluzione a 1080p.
Io questo non me lo aspetto: schiaffi la cartuccia vecchia e te la giochi così com'era.
È Nintendo, eh, quando si tratta di retrocompatibilità punta sull'essenziale.

Tutte le produzioni Nintendo è impossibile, anche perchè sono troppe e secondo me giusto Splatoon 3 e forse TotK riceveranno patch migliorative, per evitare che i giochi vecchi facciano concorrenza a quelli nuovi in uscita nei primi anni

Ho sognato che Neil Degrasse Tyson vendeva un bundle di Switch2 in TV prima che Nintendo la annunciasse ufficialmente :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro