- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,943
Ho sognato che Neil Degrasse Tyson vendeva un bundle di Switch2 in TV prima che Nintendo la annunciasse ufficialmente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sognato che Neil Degrasse Tyson vendeva un bundle di Switch2 in TV prima che Nintendo la annunciasse ufficialmente![]()
Xbox però ha dimostrato con FPS boost che è un processo automatizzabileIo questo non me lo aspetto: schiaffi la cartuccia vecchia e te la giochi così com'era.
È Nintendo, eh, quando si tratta di retrocompatibilità punta sull'essenziale.
beh, tutti i giochi con framerate e risoluzione variabile ne beneficeranno automaticamente andando ai massimi settaggi, se la console non venisse downcloccata per rispettare i parametri originaliXbox però ha dimostrato con FPS boost che è un processo automatizzabile
Ni,Io questo non me lo aspetto: schiaffi la cartuccia vecchia e te la giochi così com'era.
È Nintendo, eh, quando si tratta di retrocompatibilità punta sull'essenziale.
Dategli tutti i soldi che chiedono, DEVE SUCCEDEREGli sviluppatori dell'ultimo Prince of Persia hanno detto che gli piacerebbe lavorare a un capitolo Metroidvania di Zelda
Sta realmente per succedere ragazzi![]()
ricordiamoci di iwata e delle famiglie di console, mentre quelle vecchie erano a sé stanti, tranne cubo e wii mi pareNi,
è che Nintendo ha sempre implementato la retro via hardware, il DS ad esempio include la cpu del gba,
Il Wii ha lo stesso processore del gamecube, il WiiU lo stesso ancora (sempre potenziato di volta in volta).
Dobbiamo sperare che si facciano consigliare da Nvidia andando per una emulazione via software.
Quali sarebbero?Smorzo già un rumor di 4chan che sta circolando su una manciata di titoli nel direct perchè la fonte ha indovinato Peach Ninja e CowGirl... beh
Questa era una clip di Settembre
![]()
Fire Emblem 4 remake a MaggioQuali sarebbero?![]()
Nuovo DK scontatissimo. 30 anni dal Country su SNES e 10 da TF.Fire Emblem 4 remake a Maggio
Metorid Prime 2 Remastered
Nuovo Donkey Kong per l'anniversario
Il gioco indipendente di Good-Feel Mameda Bakeru localizzato
Remake degli Zelda Oracle dai grezzo
Ci sono comunque troppe cose che non tornano valutando anche cosa rilasceranno nei prossimi mesi alcuni studi di produzione.
troppo safeFire Emblem 4 remake a Maggio
Ci sono comunque troppe cose che non tornano valutando anche cosa rilasceranno nei prossimi mesi alcuni studi di produzione.
Ah no, mi sono scordato appunto Nintendo Detective Club, seguito di Famicomtroppo safe
io non capisco perché nessuno di questi burloni si inventa una cosa che nessuno si aspetterebbe. Quella roba di Star Fox Grand Prix aveva funzionato, per esempio![]()
Fire Emblem 4 remake a Maggio
mi sa che DK non è più nelle mani di RetroDK ci sta come tenpistiche, ma sarebbero due giochi retro in un anno