Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,861
ti passo un assegno mensile per scusarmi delle mie affermazioniQualcuno mi mantenga, qualcuno trattenga la mia persona! Green se ti acchiappooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti passo un assegno mensile per scusarmi delle mie affermazioniQualcuno mi mantenga, qualcuno trattenga la mia persona! Green se ti acchiappooooo
Falsi falsi... però non è che mi aspetti chissà che direct, giusto MP4 come possibilità big concretaEcco, i rumor sui titoli del direct secondo te sono veri o falsi? Spero falsi![]()
Eh in effetti è vero.. mi aspetto anch’io qualche remake/remaster plus, quello che mi farebbe strano sarebbe un grezzo remake all’ultimissimo per switch e non per switch 2, e un DK a console quasi finita..Falsi falsi... però non è che mi aspetti chissà che direct, giusto MP4 come possibilità big concreta
MP2-3 Shadowdroppati e MP4 primo vero teaser. Conferma dell'arrivo anche su Switch2 tra 2 mesi. Questa è la via.Falsi falsi... però non è che mi aspetti chissà che direct, giusto MP4 come possibilità big concreta
Allora la ost è spettacolare, ma mi sembra non ci sia Wise, ma un altro veterano della Rare che è KirkhopeAh proposito quello 2d com'è? C'è anche David nell ost quindi insomma... è GOTG vero?![]()
Hai detto dick reveal? Perché potrei farlo.Se fanno vedere MP4 pretendo anche il face reveal di zaza![]()
Beh se hai la faccia di cazzo si, ci staHai detto dick reveal? Perché potrei farlo.
un direct con Prime 4 (ma anche il 2 remastered), DK (quello serio) e i remake degli oracles mi manda in ospedale.Secondo me il rumor è plausibile, a parte che mi pare venga da Emily Rogers (non sempre affidabile but still).
Comunque per me la bomba poi grande sarebbe Nintendo Detective Club
E vabbè anche DK, FE4 e zeldini mica male![]()
È un post 4chan, tutti possono chiamarsi Emily RogerSecondo me il rumor è plausibile, a parte che mi pare venga da Emily Rogers (non sempre affidabile but still).
Eh...non ti saprei dire un titolo Switch la cui colonna sonora mi vado a riascoltare sul tubo. Forse giusto quella di Dread.
Questa generazione non ha nutrito sicuramente le mie orecchie, almeno per quel che riguarda Nintendo.
Ecco, i rumor sui titoli del direct secondo te sono veri o falsi? Spero falsi![]()
Famicon è da recuperare?Secondo me il rumor è plausibile, a parte che mi pare venga da Emily Rogers (non sempre affidabile but still).
Carini, visivamente splendidi e il secondo capitolo è parecchio bello. Rimangono comunque giochi ancorati ad una base vecchiotta, quindi poche interazioni con il mondo e per lo più dialoghi, quindi fino a quando non fai la sequenza giusta non vai avanti.Famicon è da recuperare?
Dopo Galaxy la OST di Odyssey non mi ha minimamente sfiorato, quelle di Zelda le trovo poco memorabili rispetto agli episodi passati, Pikmin 4 gioco della mia vita ma mi ricordassi la soundtrack di un livello, Kirby, Luigi's Mansion e così via
Chiedo troppo per un nuovo kirby, vè?![]()
/ Alla ricerca di personale di sviluppo Kirby! Mancano 3 settimane alla scadenza! \
secondo me stanno lavorando al sequel di Forgotten Land easyChiedo troppo per un nuovo kirby, vè?![]()