- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,894
Ma io non difendo mica star foz zero che ha gravi problemi di gameplay anche per me.Momento, io non ricordo che era necessario premere alcun tasto con la mano destra.
L = Sparo
D-Pad = Poteri
Movimento/Schivata = Analogico
Sta tutto sulla mano sinistra... e poi li potevi pure cambiare nelle impostazioni
E comunque il mirino di KIU almeno funzionava a differenza di SF0.
I controlli di KIU al massimo su potevano definire scomodi, ma tutto funzionava esattamente come ti aspettavi, era un titolo pensato per il wii e portato in portatile su 3DS ma come diceva Iacche, questo era l'unico compromesso che non minava alla velocità del titolo. SF0 invece era rotto, mirino della airwing in terza persona che non funziona, tutto mappato sullo stick destro che ti faceva fare manovre che non volevi, ricalibrazione ogni 3 secondi, inquadrature "cinematiche" per giustificare il paddone al posto di una adatta al gameplay vero (rendiamoci conto che è proprio la filosofia anti nintendo)
Doco che KI e' scomodo, che funzionasse ci sta ma se un gameplay risukta scomodo difficilmente lo reputo ottimo, con un remake e dei giroscopi sarebbe ottimo ma al momento lo valuto su 3ds e dal punto do vista del gameplayw se devo trivare ocme mettermi, se la mano dopo 1 ora mi duome allora il gameay e' deficitario