Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
idem...si fanno black friday e natale spompando fino all'ultimo centesimo da switch e inizio gennaio annunciano switch 2 per aprile..e' scritto

Però a quel punto non si spiega la scelta di non fare il tradizionale direct settembrino, addirittura piazzando a fine agosto indie world e un discutibile partner showcase accorpati.

A maggior ragione se si considera che avrebbero avuto il materiale per confezionare un general non dico scoppiettante visto che siamo a fine vita della console, ma sicuramente degno.

Insomma non sono convinto (e mi auguro fortemente che non sia così) che si debba aspettare sino all'anno venturo per un primo reveal di Switch 2.

Però a quel punto non si spiega la scelta di non fare il tradizionale direct settembrino, addirittura piazzando a fine agosto indie world e un discutibile partner showcase accorpati.

A maggior ragione se si considera che avrebbero avuto il materiale per confezionare un general non dico scoppiettante visto che siamo a fine vita della console, ma sicuramente degno.

Insomma non sono convinto (e mi auguro fortemente che non sia così) che si debba aspettare sino all'anno venturo per un primo reveal di Switch 2.
E' l'ultimo anno, non so cosa vi aspettiate dopo 7 anni e mezzo
Se fanno un direct con gli ultimi riempitivi poi la gente si lamenta della bassa qualità, se non li fanno si lamenta comunque :dsax:
Imho chiudono con un direct mini sulle feste in cui spingeranno con bundle e/o tagli (se no non credo ce la fanno a centrare le aspettative di vendita) + primi mesi del 2025, poi a gennaio/metà febbraio mega direct di presentazione di Switch2

Ma quindi quest’anno nemmeno un mini video di presentazione della console con anche solo il nome ufficiale? Mi sembra strano pensare che si vada al 2025 per vedere sta benedetta console.

Dai ragazzi per favore sto incasinatissimo. Mollo la presa 2 settimane e vi ritrovo col morale a terra a crede che aspetteranno il 2025?? OOOOOOOOOH
Il morale dei realisti è sempre uguale da 2 anni a questa parte, è il morale di chi non sopporta più switch e vuole subito la nuova console che è basso da 2 anni :tunak:

Dai ragazzi per favore sto incasinatissimo. Mollo la presa 2 settimane e vi ritrovo col morale a terra a crede che aspetteranno il 2025?? OOOOOOOOOH
Tu sei la tromba che dà la carica

Io non é che non la sopporto più é che davvero mi sta cadendo a pezzi sia dentro (titoli scattano tutti o quasi) sia fuori (di nuovo un po' di drift e distruzione guaina analogici)

Esatto, avrebbe fatto l'indirizzo world ed il partner coso a settembre, non agosto.
Tanto al 10 ottobre manca poco.

Io non é che non la sopporto più é che davvero mi sta cadendo a pezzi sia dentro (titoli scattano tutti o quasi) sia fuori (di nuovo un po' di drift e distruzione guaina analogici)
Mi fai venire voglia di fare necroposting e tornare ai giorni del lancio quando nel topic della console c'erano parecchi fanboy pronti a giurare che la qualità dei materiali era eccezionale :tunak:
Se aspettare significa non ritrovarci in futuro di nuovo con gli stessi problemi di materiali scadenti ed assemblaggi approssimativi ben venga l'attesa

Mi fai venire voglia di fare necroposting e tornare ai giorni del lancio quando nel topic della console c'erano parecchi fanboy pronti a giurare che la qualità dei materiali era eccezionale :tunak:
Se aspettare significa non ritrovarci in futuro di nuovo con gli stessi problemi di materiali scadenti ed assemblaggi approssimativi ben venga l'attesa
Non metterei la mano sul fuoco su questo, una nuova console non significa una console migliore da questo punto di vista

Comunque la mia console D1 è ancora integra e l'ho portata per anni ovunque :asd:
Ho cambiato solo gli stick ai joycon e fine
Io ho la Oled dal day One eh, dopo che quella prima soffriva gravemente di drift.

Insomma, 2 su 2 di problemi non mi sembra il massimo

Non metterei la mano sul fuoco su questo, una nuova console non significa una console migliore da questo punto di vista
No, ma è quasi impossibile fare peggio di Switch.
Ho ancora le vecchie home Nintendo con me e sono tutte in perfette condizioni, pad inclusi.
Switch è l'unica che tra vernice consumata, joycon inviati 4 volte in assistenza (non solo per drift, ma perché al lancio il sinistro perdeva il segnale a 2 mt di distanza, poi uno gli hanno sostituito la parte interna che aveva i led bruciati, l'altro me l'hanno sostituito del tutto), un pezzetto di plastica saltato via dopo una banale caduta da un metro (altro che la famosa caduta dall'aereo :sard: ) e problemi che ho mostrato più volte in passato (dei quali principalmente 2 sono molto ricorrenti: schermo nero durante l'utilizzo, mentre il gioco continua a funzionare perché l'audio si sente, e un po' meno frequente durante l'utilizzo di colpo mi specchia gli assi x ed y) direi che la differenza con le precedenti è netta e non sto nemmeno contando i problemi riscontrati da altri

Non metti la mano sul fuoco, però se ragioni da multinazionale forse visti i costi sostenuti per le riparazioni durante questa gen per la prossima ti attrezzi per ridurre al minimo queste spese extra :dsax:
Edit: Ah giusto, la ventola che ogni tanto gracchia, Le altre ancora oggi quando le accendo non gracchiano per dire.
E non si può dire che l'abbia trattata male, perché a parte quell'unica caduta la console non ha subito altre sollecitazioni ed il problema allo schermo c'era già prima.

Ultima modifica:
Io ho la Oled dal day One eh, dopo che quella prima soffriva gravemente di drift.

Insomma, 2 su 2 di problemi non mi sembra il massimo
Pensavo tu avessi la Switch del lancio, anche io ho la OLED del lancio e non ho nessun problema, anche se ho messo due protezioni sugli stick più che altro perché mi piacevano.

Io spero anche in una formula nuova con novità che vadano oltre le nuove piste o nuove armi.
Io spero anche ad una modalità storia single player o per lo meno di poter sbloccare piloti e kart con il Grand Prix (magari con determinati obbiettivi come in passato).
Post automatically merged:

Il morale dei realisti è sempre uguale da 2 anni a questa parte, è il morale di chi non sopporta più switch e vuole subito la nuova console che è basso da 2 anni :tunak:
E da Marzo che Nintendo a praticamente annunciato Switch 2, perché se dicono che entro 1 anno l'annunciano (di fatto l'hai annunciato già) infatti ne parlano anche i sassi.

Non è che perché non la mostri ufficialmente le persone non sanno che è dietro l'angolo, sto natale sarà comunque sottotono come vendite perché ormai il mercato è praticamente saturo.

Per me se ne parla ormai troppo spesso, e probabile che non aspettino il dopo natale per annunciarla, ma che esca proprio per natale. Non è un caso che il gioco del natale non si conosca ancora

Ultima modifica:
Io spero anche ad una modalità storia single player o per lo meno di poter sbloccare piloti e kart con il Grand Prix (magari con determinati obbiettivi come in passato).
Post automatically merged:

E da Marzo che Nintendo a praticamente annunciato Switch 2, perché se dicono che entro 1 anno l'annunciano (di fatto l'hai annunciato già) infatti ne parlano anche i sassi.

Non è che perché non la mostri ufficialmente le persone non sanno che è dietro l'angolo, sto natale sarà comunque sottotono come vendite perché ormai il mercato è praticamente saturo.

Per me se ne parla ormai troppo spesso, e probabile che non aspettino il dopo natale per annunciarla, ma che esca proprio per natale. Non è un caso che il gioco del natale non si conosca ancora
Intendi dire che esca questo Natale o parli del prossimo? Perché è impossibile che esca questo Natale la console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro