- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,560
- Reazioni
- 2,943
Online
E' l'ultimo anno, non so cosa vi aspettiate dopo 7 anni e mezzoPerò a quel punto non si spiega la scelta di non fare il tradizionale direct settembrino, addirittura piazzando a fine agosto indie world e un discutibile partner showcase accorpati.
A maggior ragione se si considera che avrebbero avuto il materiale per confezionare un general non dico scoppiettante visto che siamo a fine vita della console, ma sicuramente degno.
Insomma non sono convinto (e mi auguro fortemente che non sia così) che si debba aspettare sino all'anno venturo per un primo reveal di Switch 2.
Se fanno un direct con gli ultimi riempitivi poi la gente si lamenta della bassa qualità, se non li fanno si lamenta comunque

Imho chiudono con un direct mini sulle feste in cui spingeranno con bundle e/o tagli (se no non credo ce la fanno a centrare le aspettative di vendita) + primi mesi del 2025, poi a gennaio/metà febbraio mega direct di presentazione di Switch2