- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,547
Ma guarda caso si prendono un anno di pausa proprio quando siamo vicini all’uscita della nuova console… coincidenze??
Direi di sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda caso si prendono un anno di pausa proprio quando siamo vicini all’uscita della nuova console… coincidenze??
Non ci credo nemmeno se lo vedo, questi sfornano capitoli ogni anno, e l’unica volta in cui saltano un anno, casualmente 6/7 mesi dopo esce la nuova console.Direi di sì
Non ci credo nemmeno se lo vedo, questi sfornano capitoli ogni anno, e l’unica volta in cui saltano un anno, casualmente 6/7 mesi dopo esce la nuova console.
Non credo minimamente alla storia “oddio si sono presi del tempo in più perché hanno capito che un capitolo all’anno non riescono a produrlo correttamente”
Sia comunque messo agli atti che se non dicono qualcosa nel tempo massimo di metà ottobre io mi darò all'alcolismo
Darò?Sia comunque messo agli atti che se non dicono qualcosa nel tempo massimo di metà ottobre io mi darò all'alcolismo
È impossibile che con Switch 2 avremo una nuova IP Ubisoft al lancio come successo con Wii e Wii U, giusto?Ripensavo agli scossoni recenti di Ubi (male male), chissà quando sapremo qualcosa di Soliani (M+R1 e 2) e del suo prossimo progetto/studio. Speriamo presto. Sarebbe bello.
Ma tralasciando il momento UbiNostalgia: ha senso che PKMN alzi il culo, è assurdo stare muti tutto l'anno con solo quel teaser di Febbraio (che è proprio un microteaser).
Svelato l'arcano perché switch hanno bloccato il browser... Non aveva il tasto rotellina per navigaredella guaina è oggettivamente la prima volta che ne sento parlare, ho 4 switch, di cui la D1 e una delle due Lite usate per migliaia di ore e giocando giochi competitivi come Overwatch, Arms e Splatoon, portate in giro ovunque, fatto giocare amici, ecc.
a volte mi chiedo cosa abbiate al posto delle mani
Post automatically merged:
io ne ho 4 e nessuna mi ha dato problemi a parte un po' di drift la d1, sempre risolto col wd40
Post automatically merged:
è sicuramente pensato per quando usi i joycon scollegati e, presumibilmente, scrolli una pagina di un browser...
Sta settimana tocca ad AZ![]()
non c'è nulla da trollare, è semplicemente un ovvio utilizzo, visto che tu non ne vedevi la possibile utilitàSvelato l'arcano perché switch hanno bloccato il browser... Non aveva il tasto rotellina per navigare
Il dentifricio?Sta settimana tocca ad AZ![]()
Certo, diamo colpa a NintendoSia comunque messo agli atti che se non dicono qualcosa nel tempo massimo di metà ottobre io mi darò all'alcolismo
Chiedi a iaCCHe![]()
Oh ma allora sta console?
Non ho ancora giocato a baldur's gate 3 ma mi pare di vedere dai layout dei controlli che l'interfaccia su console è sdentatissima. Alla faccia di chi sostiene che il layout della ps1 è perfettamente adeguato per i giochi di oggi. Si vede chiaramente quando un gioco è pensato per la tastiera e quando e pensato per il pad della ps1.aggiungete alle rotelle il touch pad che può funzionare da tastiera, switch 2 potrebbe essere una ottima macchina con cui giocare giochi porting da pc.
anche "banalmente" un baldur's gate 3, godibilissimo su console, ma pensate alla versione pc, uno scroll veloce e preciso della mappa circostante, il menù di "combattimento" a tasti invece che la rotella da aprire e andare a cercare gli attacchi, le magie, gli item e similari
Non ricordo differisca così tanto da Divinity 2, quindi su console si gioca tranquillamente.Non ho ancora giocato a baldur's gate 3 ma mi pare di vedere dai layout dei controlli che l'interfaccia su console è sdentatissima. Alla faccia di chi sostiene che il layout della ps1 è perfettamente adeguato per i giochi di oggi. Si vede chiaramente quando un gioco è pensato per la tastiera e quando e pensato per il pad della ps1.
per baldur's gate 3 hanno trovato un compromesso accettabilissimo su console, apri una ruota e hai le abilità, continui a scorrere le ruote e trovi il potere che vuoi, avendo tempo non è una cosa che ti ammazza, non è la cosa piu bella del mondo, non è la soluzione piu comoda ma funziona, sempre inconsideraizone del numero dei tasti che hai, ma sicuramente su pc è un altra cosa, hai tutto a schermo, è piu veloce, comodo e automatico, hai tutto sotto nell'hub di gioco, entri in battaglia e hai li tutto a portata di mano, senza dover scorrere le pagine, è una piccolezza ma funziona molto meglioNon ho ancora giocato a baldur's gate 3 ma mi pare di vedere dai layout dei controlli che l'interfaccia su console è sdentatissima. Alla faccia di chi sostiene che il layout della ps1 è perfettamente adeguato per i giochi di oggi. Si vede chiaramente quando un gioco è pensato per la tastiera e quando e pensato per il pad della ps1.