Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Le pillole della buona notte aspettando la rivolu... l'evoluzione:
Con l'uscita di Metroid Prime 4, Switch sarà l'unica console Nintendo ad aver ospitato nuovi titoli legati ai brand Super Mario, Zelda e Metroid sia in 2D che in 3D.
e tutti questi giochi, che fossero 2D o 3D sono stati una goduria :ohyess:

La scelta della console ibrida è stata vincente sotto tutti i punti di vista

Non è che il dispositivo hw registrato è qualcosa tipo quello che avevano fatto su ds con pokemon heartgold e soulsilver?
Visto che si vocifera anche un pokemon direct

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Col Cranky Pad il problema non sussisterebbe. Se avessi delle risorse lo creerei io :sisi:
Ho già in mente il layout.
Avvia un crowdfunding. Io ti finanzio:asd:
Post automatically merged:

No il piú lento era quello PS3. Comunque switch non si aspettavano tutti quel supporto TP, la poca RAM era investita quasi tutta per i giochi, su Switch 2 devo investire un po' di più di risorse per il sistema operativo e e-shop e soprattutto affidarlo a programmatori competenti, e non lasciarlo in mani della cugina di Miyamoto :adrian:
La conosco.

Se non sbaglio è una famosa geisha con la passione per la programmazione :ahsisi:

Ripensavo agli scossoni recenti di Ubi (male male), chissà quando sapremo qualcosa di Soliani (M+R1 e 2) e del suo prossimo progetto/studio. Speriamo presto. Sarebbe bello.

Ma tralasciando il momento UbiNostalgia: ha senso che PKMN alzi il culo, è assurdo stare muti tutto l'anno con solo quel teaser di Febbraio (che è proprio un microteaser).
soliani.png

Potrebbe essere rimasto a Milano :hmm:

Sarebbe bello pure se fosse rimasto in orbita Nintendo con questo nuovo progetto... poi sai gli piace così tanto fare avanti e indietro dal Giappone :asd:

Ha fatto il primo Battalion wars e Mario+conigli insieme a nintendo, qualcosa mi dice che le collaborazioni non finiscono qua :unsisi:

Ha fatto il primo Battalion wars e Mario+conigli insieme a nintendo, qualcosa mi dice che le collaborazioni non finiscono qua :unsisi:
è un po' più complicata ora se sta effettivamente a Milano ancora perchè vorrebbe dire che Nintendo sta finanziando uno studio in Italia :asd:

Però Soliani sono mesi che fa avanti e indietro dal Giappone e ci sta che gli piaccia ma ecco, qualcosa ci va a fare :asd:

Nintendo si compra Jyamma Games, ci mette Soliani, e con Thepruld alle cinematiche e Wario protagonista fanno un Onion Souls . :dajee:

Urca ragazzi Soliani ha fondato un nuovo studio.

Pazzesco ne parlavamo proprio ieri/oggi. Le coincidenze della vita alle volte.

Nate The Hate (insider!) dice che ci sarà un annuncio da parte di Nintendo riguardo dell'hardware nuovo... ma non sarà Switch 2.

Quindi o l'aggeggio da 24 Gigahertz (mieicojoni!) o... Nintendo 64 Mini?

Urca ragazzi Soliani ha fondato un nuovo studio.

Pazzesco ne parlavamo proprio ieri/oggi. Le coincidenze della vita alle volte.

Non andava in Giappone per N :sadfrog:

Felice per lui. Certo che Krafton si sta muovendo a passo spedito.
Post automatically merged:

Nate The Hate (insider!) dice che ci sarà un annuncio da parte di Nintendo riguardo dell'hardware nuovo... ma non sarà Switch 2.

Quindi o l'aggeggio da 24 Gigahertz (mieicojoni!) o... Nintendo 64 Mini?
Chiaramente Switch Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro