Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto il calcolo esatto: 4 anni di backlogsanto cielo che impazienza, ma siete tutti in pari con sti backlog??
no perché io potrei andare avanti per anni senza acquisti![]()
il backlog va alimentato, mai risoltosanto cielo che impazienza, ma siete tutti in pari con sti backlog??
Credo dipenderà tutto dal fatto che la console esce in Primavera o in Autunno. Se uscisse in Primavera allora no, si va direttamente su Switch 2 e via. Ma se uscisse in Autunno il prossimo anno Nintendo per forza di cose dovrà avere altro per la console attuale. Non può tenere otto mesi completamente scoperti...Non credo vedremo chissà quali altri first party, qualcosa di cross sicuramente ma nulla di grosso. La maggior parte dei devs sono sicuramente su switch 2.
Dovrebbero ripetere lo stesso modus operandi visto il successoAnnuncio di Switch: 20 Ottobre 2016
Lancio: 3 Marzo 2017
4 mesi e mezzo
Si può fare anche meglio: si potrebbe togliere quel mezzo ed andare a grattare qualche altro giorno.Annuncio di Switch: 20 Ottobre 2016
Lancio: 3 Marzo 2017
4 mesi e mezzo
Il fatto è che un annuncio a Gennaio per un uscita a Marzo/Aprile mi sembra davvero poco credibile. Quando mai una console è stata rivelata due mesi prima dell'uscita. Il reveal verrà comunque fatto entro Marzo 2025 visto che l'hanno detto ufficialmente, ma se l'annunciano molto vicino ad allora, finirà per uscire in Autunno...Devono piazzare 10 milioni di console per l'anno fiscale, è poco sensato annunciare il successore adesso che hanno messo in commercio un nuovo modello di lite e la spinta di uno schiacciasassi come mario party.
C'è ancora tempo, nessuna data di scadenza anche perché per gli anni che si porta dietro continua a vendere molto bene e piazzare molto software. Un annuncio a Dicembre/Gennaio con uscita a Marzo/ Aprile va già bene, ma anche più in là con il dovuto software
Sono già usciti due Mario Party su Switch (ed il secondo ha venduto 8 milioni di copie in meno rispetto al secondo, giusto?) quindi andrà bene, ma non credo sarà uno schiacciasassi.Devono piazzare 10 milioni di console per l'anno fiscale, è poco sensato annunciare il successore adesso che hanno messo in commercio un nuovo modello di lite e la spinta di uno schiacciasassi come mario party.
C'è ancora tempo, nessuna data di scadenza anche perché per gli anni che si porta dietro continua a vendere molto bene e piazzare molto software. Un annuncio a Dicembre/Gennaio con uscita a Marzo/ Aprile va già bene, ma anche più in là con il dovuto software
Si 8 di differenza, ma perchè continunano a vendere nel tempo entrambi con un ritmo simile, con questo saranno in 3Sono già usciti due Mario Party su Switch (ed il secondo ha venduto 8 milioni di copie in meno rispetto al secondo, giusto?) quindi andrà bene, ma non credo sarà uno schiacciasassi.
E poi anche basta con console che non possono essere annunciate perché devono vendere il modello precedente.
Quante PS3 sono state vendute ancora dopo l'annuncio di PS4? E quante PS4 dopo l'annuncio di PS5?
Switch 2 costerà di più: sarà quello il fattore che continuerà a far vendere Switch 1.
Edit: nessuno qui dentro scommetterei sul mantenimento delle previsioni di vendita della Nintendo, GIUSTO?
Guarda i titoli vendono comunque, perché ad una console servono i giochi, l'unico che ne verrebbe danneggiato e DK Remastered (ma già da ora è percepita come una remastered di cui nessuno ne senta l'esigenza) risorse perse invece di fare una remastered di Galaxy 2, quella si che sarebbe una remastered apprezzata anche a prezzo pieno.è vero che mancano nuovi annunci per Switch, ma è pur vero che non mancano i giochi
sono appena usciti Emio e Zelda, tra due settimane Mario Party e fine anno Mario & Luigi.
a Gennaio si riparte con DK Returns HD e poi mancheranno "solo" Pokemon ZA e Prime 4.
e questo contando solo i First e non roba come DQHD e compagnia
realisticamente Nintendo non ha fretta di rivelare Switch 2 per non mandare al patibolo i suoi titoli.
probabilmente dopo Mario & Luigi verrà annunciata con uscita a Marzo/Aprile
Non parliamo di backlog.. dovrei augurarmi una vita moooooooolto lunga per finire tutto quello che hosanto cielo che impazienza, ma siete tutti in pari con sti backlog??
Concordo in tuttoGuarda i titoli vendono comunque, perché ad una console servono i giochi, l'unico che ne verrebbe danneggiato e DK Remastered (ma già da ora è percepita come una remastered di cui nessuno ne senta l'esigenza) risorse perse invece di fare una remastered di Galaxy 2, quella si che sarebbe una remastered apprezzata anche a prezzo pieno.
Ma lo spettro del nuovo Mario 3d e alle porte, capisco perché non farla ora e si optato per DK, ma che cavolo potevano fare uscire Yoshy Lana del Wii u, piuttosto.
nopeGalaxy 2, quella si che sarebbe una remastered apprezzata anche a prezzo pieno.
A fine ottobre escono già i bundle di switch con gioco o online inclusoAnnuncio di switch due ad ottobre 2024 lancio a marzo 2025, taglio prezzo switch uno qualche settimana dopo l'annuncio della due.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk