Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
In genere tra il reveal e il lancio di una console passano circa 5-6 mesi. Di fatti il classico pattern era annuncio all'e3 (a giugno) e uscita per novembre-dicembre.

Quindi se Switch 2 uscisse nella prima metà del 2025 allora un reveal dovrebbe essere prossimo. Giusto una uscita a giugno potrebbe essere compatibile con un reveal a Gennaio ma sarebbe comunque al limite.

Anche perché non stiamo parlando di una revisione o una midgen, ma di una nuova generazione di console N.

Ovvio se invece Nintendo ha in mente di lanciarla nella seconda metà del 2025 allora possono tranquillamente aspettare gennaio o febbraio.

Una domanda: ma secondo voi il prossimo anno usciranno altri first party di spessore per la console attuale (non contando i già annunciati Metroid Prime 4 e Pokemon Legends ZA)? O dite che li terranno tutti per il successore, e al massimo qualcuno sarà cross-gen? Cioè va bene che l'ultimo Direct è stato dedicato solo alle terze parti, ma forse la possibilità di un altro first party minore o due credo esista.
Non credo vedremo chissà quali altri first party, qualcosa di cross sicuramente ma nulla di grosso. La maggior parte dei devs sono sicuramente su switch 2.

Non credo vedremo chissà quali altri first party, qualcosa di cross sicuramente ma nulla di grosso. La maggior parte dei devs sono sicuramente su switch 2.
Credo dipenderà tutto dal fatto che la console esce in Primavera o in Autunno. Se uscisse in Primavera allora no, si va direttamente su Switch 2 e via. Ma se uscisse in Autunno il prossimo anno Nintendo per forza di cose dovrà avere altro per la console attuale. Non può tenere otto mesi completamente scoperti...

Devono piazzare 10 milioni di console per l'anno fiscale, è poco sensato annunciare il successore adesso che hanno messo in commercio un nuovo modello di lite e la spinta di uno schiacciasassi come mario party.
C'è ancora tempo, nessuna data di scadenza anche perché per gli anni che si porta dietro continua a vendere molto bene e piazzare molto software. Un annuncio a Dicembre/Gennaio con uscita a Marzo/ Aprile va già bene, ma anche più in là con il dovuto software

Devono piazzare 10 milioni di console per l'anno fiscale, è poco sensato annunciare il successore adesso che hanno messo in commercio un nuovo modello di lite e la spinta di uno schiacciasassi come mario party.
C'è ancora tempo, nessuna data di scadenza anche perché per gli anni che si porta dietro continua a vendere molto bene e piazzare molto software. Un annuncio a Dicembre/Gennaio con uscita a Marzo/ Aprile va già bene, ma anche più in là con il dovuto software
Il fatto è che un annuncio a Gennaio per un uscita a Marzo/Aprile mi sembra davvero poco credibile. Quando mai una console è stata rivelata due mesi prima dell'uscita. Il reveal verrà comunque fatto entro Marzo 2025 visto che l'hanno detto ufficialmente, ma se l'annunciano molto vicino ad allora, finirà per uscire in Autunno...

Sono già usciti due Mario Party su Switch (ed il secondo ha venduto 8 milioni di copie in meno rispetto al secondo, giusto?) quindi andrà bene, ma non credo sarà uno schiacciasassi.
E poi anche basta con console che non possono essere annunciate perché devono vendere il modello precedente.
Quante PS3 sono state vendute ancora dopo l'annuncio di PS4? E quante PS4 dopo l'annuncio di PS5?
Switch 2 costerà di più: sarà quello il fattore che continuerà a far vendere Switch 1.

Edit: nessuno qui dentro scommetterebbe sul mantenimento delle previsioni di vendita della Nintendo, GIUSTO?

Ultima modifica:
Pronostico a sensazione: Annuncio a gennaio, uscita a maggio :sisi:
E prima? Porting, remaster e poco altro, tanto una volta annunciata non gliene frega niente a nessuno di cosa esce in quei 4 mesi di passaggio. Potrebbe anche esserci Pokemon in realtà, perché non è detto che gli importi di lanciarlo con switch 2, vista la base di switch.

Sono già usciti due Mario Party su Switch (ed il secondo ha venduto 8 milioni di copie in meno rispetto al secondo, giusto?) quindi andrà bene, ma non credo sarà uno schiacciasassi.
E poi anche basta con console che non possono essere annunciate perché devono vendere il modello precedente.
Quante PS3 sono state vendute ancora dopo l'annuncio di PS4? E quante PS4 dopo l'annuncio di PS5?
Switch 2 costerà di più: sarà quello il fattore che continuerà a far vendere Switch 1.

Edit: nessuno qui dentro scommetterei sul mantenimento delle previsioni di vendita della Nintendo, GIUSTO?
Si 8 di differenza, ma perchè continunano a vendere nel tempo entrambi con un ritmo simile, con questo saranno in 3 :asd:
Se c'è un periodo bello importante, direi appunto che è meglio aspettare gli sgoccioli o che finisca prima di annunciare la cosa a tutti. Inoltre dipende anche da quanti titoli mantieni cross gen, questa è un po' una novità.

E' abbastanza infattibile quella previsione allo stato attuale, ma almeno avvicinarsi è già tanto :asd:

è vero che mancano nuovi annunci per Switch, ma è pur vero che non mancano i giochi :asd:

sono appena usciti Emio e Zelda, tra due settimane Mario Party e fine anno Mario & Luigi.

a Gennaio si riparte con DK Returns HD e poi mancheranno "solo" Pokemon ZA e Prime 4.

e questo contando solo i First e non roba come DQHD e compagnia :ahsisi:

realisticamente Nintendo non ha fretta di rivelare Switch 2 per non mandare al patibolo i suoi titoli.

probabilmente dopo Mario & Luigi verrà annunciata con uscita a Marzo/Aprile
Guarda i titoli vendono comunque, perché ad una console servono i giochi, l'unico che ne verrebbe danneggiato e DK Remastered (ma già da ora è percepita come una remastered di cui nessuno ne senta l'esigenza) risorse perse invece di fare una remastered di Galaxy 2, quella si che sarebbe una remastered apprezzata anche a prezzo pieno.

Ma lo spettro del nuovo Mario 3d e alle porte, capisco perché non farla ora e si optato per DK, ma che cavolo potevano fare uscire Yoshy Lana del Wii u, piuttosto.

Annuncio di switch due ad ottobre 2024 lancio a marzo 2025, taglio prezzo switch uno qualche settimana dopo l'annuncio della due.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

santo cielo che impazienza, ma siete tutti in pari con sti backlog??
no perché io potrei andare avanti per anni senza acquisti :rickds:
Non parliamo di backlog.. dovrei augurarmi una vita moooooooolto lunga per finire tutto quello che ho :trollface:
. Oppure licenziarmi da lavoro, abbandonare la mia famiglia e vivere 5 anni in completa solitudine ed andare avanti a pane e videogame :hype3:
Post automatically merged:

Guarda i titoli vendono comunque, perché ad una console servono i giochi, l'unico che ne verrebbe danneggiato e DK Remastered (ma già da ora è percepita come una remastered di cui nessuno ne senta l'esigenza) risorse perse invece di fare una remastered di Galaxy 2, quella si che sarebbe una remastered apprezzata anche a prezzo pieno.

Ma lo spettro del nuovo Mario 3d e alle porte, capisco perché non farla ora e si optato per DK, ma che cavolo potevano fare uscire Yoshy Lana del Wii u, piuttosto.
Concordo in tutto :gab:
tranne che per quell'immagine di profilo :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro