Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non andava in Giappone per N :sadfrog:

Felice per lui. Certo che Krafton si sta muovendo a passo spedito.
Sì Krafton è davvero scatenata ultimamente. Anche se TCP non va dimenticato. :asd:

Nate The Hate (insider!) dice che ci sarà un annuncio da parte di Nintendo riguardo dell'hardware nuovo... ma non sarà Switch 2.

Quindi o l'aggeggio da 24 Gigahertz (mieicojoni!) o... Nintendo 64 Mini?

Siamo a metà ciclo vitale, comprensibile un nuovo modello
Post automatically merged:

Urca ragazzi Soliani ha fondato un nuovo studio.

Pazzesco ne parlavamo proprio ieri/oggi. Le coincidenze della vita alle volte.

Nulla vieta un progetto fatto con Nintendo :unsisi:

Urca ragazzi Soliani ha fondato un nuovo studio.

Pazzesco ne parlavamo proprio ieri/oggi. Le coincidenze della vita alle volte.

Anche se sono felice per lui, sentirò molto la mancanza di Mario + Rabbids. Ho adorato entrambi i giochi, e il fatto che non ce ne saranno più mi rattrista parecchio...

Non può andare in Giappone solo per mangiare, fotografare e svaligiare store Nintendo. C'è sicuramente qualcosa dietro :sisi:
Si c'è qualcosa dietro...
Idol a GoGo

Comunque al di la di quello che dicono gli altro dopo che è sbucato quel Patent, non sento per nulla aria di annuncio di nuova console :asd:

Comunque al di la di quello che dicono gli altro dopo che è sbucato quel Patent, non sento per nulla aria di annuncio di nuova console :asd:
Early 2025 is the way. Ma in ogni caso, la presentassero con l’anno nuovo sarebbe comunque possibile l’uscita tra Marzo/Aprile? Non vorrei che poi si prendessero altro tempo e andassero a dopo l’estate per la release.

Boh, non so voi, ma mi sembra che Nintendo stia tirando un po' troppo per le lunghe sta storia della nuova console. Oltre ad essere una situazione molto confusionaria. Ero sicuro che quell'inutile Partners Showcase + Indie World di Agosto fosse una prova di come si stessero preparando per la nuova console: non avevano più first party da annunciare per la console attuale e quindi volevano coprire il buco del Direct di Settembre con qualcosa prima dell'annuncio della nuova console, o almeno questo era quello che pensavo. Stiamo dentro Ottobre e ancora nessun segno per un eventuale annuncio...

Early 2025 is the way. Ma in ogni caso, la presentassero con l’anno nuovo sarebbe comunque possibile l’uscita tra Marzo/Aprile? Non vorrei che poi si prendessero altro tempo e andassero a dopo l’estate per la release.
La produzione nelle fabbriche dovrà partire almeno 6 mesi prima del lancio. La limited edition della Switch di Zelda TotK leak ben 4 mesi prima :asd:

Se Nintendo vuole correre questo rischio però, liberissima di farlo

Lord Heisen mannaggia, ogni volta che leggo un tuo messaggio mi vengono i brividi, per colpa dell'immagine :dsax: .. è uno spoiler continuo :bah:.. fine ot

Boh, non so voi, ma mi sembra che Nintendo stia tirando un po' troppo per le lunghe sta storia della nuova console. Oltre ad essere una situazione molto confusionaria. Ero sicuro che quell'inutile Partners Showcase + Indie World di Agosto fosse una prova di come si stessero preparando per la nuova console: non avevano più first party da annunciare per la console attuale e quindi volevano coprire il buco del Direct di Settembre con qualcosa prima dell'annuncio della nuova console, o almeno questo era quello che pensavo. Stiamo dentro Ottobre e ancora nessun segno per un eventuale annuncio...
Ben detto.. d'altronde sono passati ben sette e passa anni dall'uscita di switch.. sarebbe anche ora che si preparassero all'annuncio di sta strabenedettissima console

Lord Heisen mannaggia, ogni volta che leggo un tuo messaggio mi vengono i brividi, per colpa dell'immagine :dsax: .. è uno spoiler continuo :bah:.. fine ot

Ben detto.. d'altronde sono passati ben sette e passa anni dall'uscita di switch.. sarebbe anche ora che si preparassero all'annuncio di sta strabenedettissima console
La cosa preoccupante, come ha già detto Larry, annunciassero la console a Gennaio/Febbraio per... l'autunno 2025. Se fosse così stiamo proprio messi male...

Questa settimana tutto sommato ha avuto i suoi annunci, ma manca un coverage vero e proprio su Mario/Luigi, ormai manca un mese ed è tempo di Overview trailer e preview, il primo potrebbe tranquillamente arrivare settimana prossima, il secondo anche dopo Mario Party. Mario Party esce tra due settimane e l'ultima me l'aspetto sarà dedicata ai bundle e marketing push finale di Mario e Luigi.
Il 5 novembre se non sbaglio ci sarà il recap del trimestre fiscale, ma cade nella stessa settimana di Mario e Luigi :asd:

Poi se davvero ci sarà un evento pokemon questo mese (mi sembra strano visto che me lo aspetto dopo pokemon tcg) possono piazzare Leggende AZ in tutta tranquillità a Febbraio il gioco e aver coperto così un po' di mesi.

8 anni cominciano a essere davvero tanti e i giochi fanno molta fatica (Zeldina e Topolino per citare 2 uscite super recenti)

Uscendo un attimo dal personaggio (perdonami iaCCHe) quando vogliono farla vedere e annunciarla lo fanno. Non è scritto da qualche parte che debbano farlo subito o secondo certe tempistiche, o l'anno prossimo o tra 6 mesi. Loro la producono e loro scelgono. Senza preoccuparsi, quando esce, esce.

Rientrando nel personaggio: #teamrevealottobre

Uscendo un attimo dal personaggio (perdonami iaCCHe) quando vogliono farla vedere e annunciarla lo fanno. Non è scritto da qualche parte che debbano farlo subito o secondo certe tempistiche, o l'anno prossimo o tra 6 mesi. Loro la producono e loro scelgono. Senza preoccuparsi, quando esce, esce.

Rientrando nel personaggio: #teamrevealottobre
Team ottobre, concordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro