Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,756
nopeGalaxy 2, quella si che sarebbe una remastered apprezzata anche a prezzo pieno.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nopeGalaxy 2, quella si che sarebbe una remastered apprezzata anche a prezzo pieno.
A fine ottobre escono già i bundle di switch con gioco o online inclusoAnnuncio di switch due ad ottobre 2024 lancio a marzo 2025, taglio prezzo switch uno qualche settimana dopo l'annuncio della due.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Anche perché in farmacia le supposte costano pure meno
Con la differenza che sapevamo già che la produzione era iniziata, quindi abbiamo 2 possibilità: la produzione è già avviata in gran segreto, o la produzione non è stata avviata e quindi il lancio sarà più in là.Annuncio di Switch: 20 Ottobre 2016
Lancio: 3 Marzo 2017
4 mesi e mezzo
Ma io avevo capito che la produzione era bella che avviataCon la differenza che sapevamo già che la produzione era iniziata, quindi abbiamo 2 possibilità: la produzione è già avviata in gran segreto, o la produzione non è stata avviata e quindi il lancio sarà più in là.
50-50, però che riescano a stare tutti con la bocca cucita visto che non è mai successo prima è una cosa sì possibile, ma non molto probabile
Siamo fermi a dati di due mesi fa e ancora non c'era nulla di avviato, solo la produzione delle classiche unità per Dev KitMa io avevo capito che la produzione era bella che avviata
Ah benissimo...questa esce a fine 2025, vedete che vi dicoSiamo fermi a dati di due mesi fa e ancora non c'era nulla di avviato, solo la produzione delle classiche unità per Dev Kit
A ottobre sappiamo i dati di produzione di agosto, nel caso Nintendo facesse partire la produzione a ottobre, lo sapremmo dai dati di distribuzione vietnamita solo a dicembre, l'unico modo è avere leak diretti dalle fabbriche, cosa che può avvenire da un giorno all'altro. E una produzione partita ad ottobre, si colloca per una uscita tra Marzo/AprileAh benissimo...questa esce a fine 2025, vedete che vi dico
Vediamo che succede il 10.E anche questa settimana NS2 sarà svelata la prossima settimana.
Ho avuto per un attimo un flash, un cubo di colore giallo / arancione con la scritta "2025"È come per i cofanetti con dentro i fumetti: se riempi quello spazio poi non puoi prendere nessuna delle altre.
Vero, chissà il nuovo colore quale sarà.Ho avuto per un attimo un flash, un cubo di colore giallo / arancione con la scritta "2025"premonizione?
Ho visto dei video su youtube: sul fondo c'è la console, dentro hanno il colore di riferimento (azzurro per quella Wii), sull'esterno hanno il logo della console e dalla parte opposta l'anno di uscita.sì ok intanto le voglio tutte