Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Annuncio di switch due ad ottobre 2024 lancio a marzo 2025, taglio prezzo switch uno qualche settimana dopo l'annuncio della due.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A fine ottobre escono già i bundle di switch con gioco o online incluso

Annuncio di Switch: 20 Ottobre 2016
Lancio: 3 Marzo 2017

4 mesi e mezzo
Con la differenza che sapevamo già che la produzione era iniziata, quindi abbiamo 2 possibilità: la produzione è già avviata in gran segreto, o la produzione non è stata avviata e quindi il lancio sarà più in là.
50-50, però che riescano a stare tutti con la bocca cucita visto che non è mai successo prima è una cosa sì possibile, ma non molto probabile

Con la differenza che sapevamo già che la produzione era iniziata, quindi abbiamo 2 possibilità: la produzione è già avviata in gran segreto, o la produzione non è stata avviata e quindi il lancio sarà più in là.
50-50, però che riescano a stare tutti con la bocca cucita visto che non è mai successo prima è una cosa sì possibile, ma non molto probabile
Ma io avevo capito che la produzione era bella che avviata

Ah benissimo...questa esce a fine 2025, vedete che vi dico
A ottobre sappiamo i dati di produzione di agosto, nel caso Nintendo facesse partire la produzione a ottobre, lo sapremmo dai dati di distribuzione vietnamita solo a dicembre, l'unico modo è avere leak diretti dalle fabbriche, cosa che può avvenire da un giorno all'altro. E una produzione partita ad ottobre, si colloca per una uscita tra Marzo/Aprile

E anche questa settimana NS2 sarà svelata la prossima settimana.

Ho avuto per un attimo un flash, un cubo di colore giallo / arancione con la scritta "2025" :ahsisi: premonizione?
Vero, chissà il nuovo colore quale sarà.
Dopo il rosso di Switch sullo spettro dei colori non si può che tornare dietro e troviamo subito l'arancione ed il giallo...

Si continuerà con il rosso, ormai è quello il colore di Nintendo

Però il colore della console lo voglio grigio, soprattutto se dovesse chiamarsi Super Nintendo Switch :morty: Almeno un modello, dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro