Onestamente, a me basta solo avere la data di Metroid Prime 4 e basta. Oramai ho capito che il gaming ha preso una brutta piega che si parli Di Nintendo, Sony o Microsoft, sia per quanto concerne le aziende in sé e quello che stanno facendo negli ultimi tempi, che le loro rispettive fanbase, per cui allontanandomi mi faccio solamente un favore arrivati a questo punto (anche perché comunque a conti fatti di eventuali giochi che mi pentirei davvero di perdermi con la nuova console ce ne sarebbero relativamente pochi per me, ma questa è un'altra storia).
Il mio timore maggiore a sto punto, è che rivelino davvero la console a Marzo per Settembre/Ottobre, e nel Direct di Giugno mostrano i giochi... Metroid Prime 4 incluso se fosse cross gen e incatenato all'uscita della console, e ciò significherebbe che non avremo la data d'uscita di quello fino ad allora. E non è che sarei tanto felice a dover rimanere incatenato ad un mondo che oramai mi da quasi solo dolori per altri 9 mesi solo per avere una data d'uscita...