Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
si ma va' visto anche il risvolto della medaglia, magari non sono convinti di aver buon materiale tra progetti minori e progetti che non possano fa rivedere perchè magari sono pensati per il successore di switch, che se ne escano con una cosa non all'altezza poi si comincia a gridare allo scandalo, alla merda, a una console abbandonata e via dicendo, cosa che credo che nintendo stia cercando di evitare.

credo che con switch 2 siano in ritardo ma credo pure che non vogliano mollare switch quindi stiano un po' giocando di azzardo con le tempistiche.
Ma io perchè devo pensare al futuro?
Io sto criticando il presente fatto di no Direct a settembre e sveglia di merd oggi.
Sono sicuro che Switch 2 sarà una bella console con bei giochi, io mi sto lamentando del presente.
E se vogliamo parlare del futuro incominciamo a dire che Switch 2 che esce nei pressi di GTA 6 è una cavolata colossale e lo è per Nintendo, non per Rockstar, SOny e addirittura Microsoft.

Il direct di settembre era quello di fine agosto, letteralmente uscito 2 giorni prima della fine del mese, letteralmente mercoledì fosse caduto l'1, sarebbe appunto stato settembre :asd:
Non ha avuto giochi first però noi non sappiamo neanche come Nintendo ha intenzione di annunciarli.
Se Leggende ZA verrà davvero annunciato in maniera stand alone ad un Pokemon Presents questo mese con una uscita a febbraio o i primi di marzo, Nintendo può tranquillamente annunciare altri giochi in maniera sfusa ai TGA per esempio.
No, il Direct di settembre serve ad annunciare i nuovo gochi della Nintendo, non roba terze parti.
Non inventiamo cose che non esistono.

Io sto criticando il presente fatto di no Direct a settembre e sveglia di me oggi.
Sono sicuro che Switch 2 sarà una bella console con bei giochi, io mi sto lamentando del presente.
E se vogliamo parlare del futuro incominciamo a dire che Switch 2 che esce nei pressi di GTA 6 è una cavolata colossale e lo è per Nintendo, non per Rockstar, SOny e addirittura Microsoft.
Spoiler: le console vengono rivelate tipo 5/6 mesi prima del lancio.
GTA VI potrebbe pure non farcela per fine 2025, mi sembra un po' prematuro pensare già ad un lancio per quel periodo :sard:

Però dai ragazzi, effettivamente ci siamo rimasti tutti perché dall'annuncio annunciato, di certo non ci aspettavamo una sveglia.. poi boh :sowhat:

No, il Direct di settembre serve ad annunciare i nuovo gochi della Nintendo, non roba terze parti.
Non inventiamo cose che non esistono.
Domani Nintendo può alzarsi con un tweet e dire che ZA uscirà a febbraio e Prime 4 a Marzo e passate il tempo a giocare Prime 2+3 a Dicembre.

State sereni, Nintendo rilascerà giochi a febbraio 2025 in poi :asd:
Non ha voluto annunciarli a settembre per chissà quale motivo... ripeto, non abbiamo un quadro completo ma la chiusura dell'anno fiscale Nintendo ha sempre rilasciato qualche cosa

Però dai ragazzi, effettivamente ci siamo rimasti tutti perché dall'annuncio annunciato, di certo non ci aspettavamo una sveglia.. poi boh :sowhat:
che annuncio annunciato? C'erano dei rumor al massimo ma neanche ho capito se fossero riconducibili a questa roba :asd:

Domani Nintendo può alzarsi con un tweet e dire che ZA uscirà a febbraio e Prime 4 a Marzo e passate il tempo a giocare Prime 2+3 a Dicembre.

Non ha voluto annunciarli a settembre per chissà quale motivo... ripeto, non abbiamo un quadro completo ma la chiusura dell'anno fiscale Nintendo ha sempre rilasciato qualche cosa
Va bene tutto, tranne porting e/o remake :bip:

Parzialmente, Nintendo è da tempo con un piede nel settore del "benessere", anche se più in patria

Io sto criticando il presente fatto di no Direct a settembre e sveglia di merd oggi.
io nel presente ho appena preso zelda e non l'ho nemmeno cominciato è uscito l'altra settimana e mi devo preoccupare di cosa esce poi, con u nbaklog che se volessi far eil pignolo mi terrebbe fermo sulla cosole almeno un altro anno o due? :asd:

va bene che ttti vogliamo i giochi, le novità e via dicendo ma non esageriamo troppo

E' un progetto venuto fuori mentre stavano sperimentando nuove tecnologie, avete idea di quanti aborti - mille volte più inutili di questo - tirano fuori ogni anno in R&D? Evidentemente hanno pensato che questa fosse una cosina simpatica da vendere a qualche fanboy, non ci vedo niente di male/strano.

Comunque trollando con il timing di questo annuncio si sono guadagnati dieci volte l'attenzione mediatica che questa cagata avrebbe altrimenti ricevuto, mica scemi!
Si ma cosi hanno anche attirato un sacco di hating, se prima avessero preso adesso farebbero 10 pensieri prima di prenderla

io nel presente ho appena preso zelda e non l'ho nemmeno cominciato è uscito l'altra settimana e mi devo preoccupare di cosa esce poi, con u nbaklog che se volessi far eil pignolo mi terrebbe fermo sulla cosole almeno un altro anno o due? :asd:

va bene che ttti vogliamo i giochi, le novità e via dicendo ma non esageriamo troppo
Ma infatti io capirei, tra virgolette perché c'è modo e modo, se switch fosse al 3 anno di vita e quest'anno non fosse uscito nulla, e se ne escono con sto annuncio, l'unico annuncio dell'anno. Ma sta al 7 anno, è uscito zelda e devono uscire mario e Luigi, Mario Party, pokemon e metroid + arretrati infiniti con switch 2 che massimo qualche mese e la fanno vedere, e si fa sto bordello? Eddaje su.

Boh a me sembra che questa sveglia sia chiaramente un progetto marginale che certo non ha portato via chissà quale tempo e risorse a Nintendo.

Da quando è uscita Switch il supporto di Nintendo è stato eccellente ed ha permesso di avere un flusso costante di giochi che vanno dal buono al Goty level.

E non è scontato visto che la concorrenza lato first party ha avuto sicuramente qualche difficoltà ed è incappata in svarioni mica da ridere.

Quindi a mio avviso Nintendo si è guadagnata la fiducia degli utenti.

Poi se accanto al settore gaming vogliono sperimentare in altri settori (dai progetti multimediali (film, animazione, ecc) ai parchi di divertimento) per me non ci sono problemi. Voglio dire allora anche il museo non era strettamente necessario ma personalmente ho apprezzato l'iniziativa e mi piacerebbe anche visitarlo un giorno.

Sta sveglia lascia il tempo che trova e credo pochi la prenderanno ma se iniziano a metterci musiche da Xenoblade, Kirby, Metroid, ecc sarei pure tentato di prenderla un'altro po' a costo di sembrare (e forse essere effettivamente) un'idiota di prim'ordine.😁

Non abbiamo avuto il Direct a settembre.
Tu sei stato contento? Io no.
Possiamo avere una componente romantica legata la nostra passione di videogiocatori?
Possiamo essere contenti di una certezza assodata come il Direct a settembre? Che poi veniamo qui dentro e siamo contenti o delusi perchè anche questo fa parte del divertimento?
Siamo tutti d'accordo che in questo preciso momento (adesso, non a gennaio) la comunicazione della Nintendo sia totalmente disprezzabile?
No, perchè allora dovete dirmi qual è il lato positvo.
Lo so anche io che usciranno giochi nel 2025, ma ci hanno tolto una cosa che ci divertiva.
Si fa?
Voi andate dai bambini che giocano e gli rubate i giocattoli?

Sta sveglia lascia il tempo che trova e credo pochi la prenderanno ma se iniziano a metterci musiche da Xenoblade, Kirby, Metroid, ecc sarei pure tentato di prenderla un'altro po' a costo di sembrare (e forse essere effettivamente) un'idiota di prim'ordine.😁
lascia stare, o odierai tutti i suoni e i temi dei videogiochi Nintendo.
La sveglia è un oggetto intrinsecamente infame, non puoi fare nulla per renderlo piacevole.

Ma lo sanno anche i sassi che GTA 6 non uscirà mai nel 2025 dai… non mettiamoci pure Rockstar in mezzo adesso.

Boh a me sembra che questa sveglia sia chiaramente un progetto marginale che certo non ha portato via chissà quale tempo e risorse a Nintendo.

Da quando è uscita Switch il supporto di Nintendo è stato eccellente ed ha permesso di avere un flusso costante di giochi che vanno dal buono al Goty level.

E non è scontato visto che la concorrenza lato first party ha avuto sicuramente qualche difficoltà ed è incappata in svarioni mica da ridere.

Quindi a mio avviso Nintendo si è guadagnata la fiducia degli utenti.

Poi se accanto al settore gaming vogliono sperimentare in altri settori (dai progetti multimediali (film, animazione, ecc) ai parchi di divertimento) per me non ci sono problemi. Voglio dire allora anche il museo non era strettamente necessario ma personalmente ho apprezzato l'iniziativa e mi piacerebbe anche visitarlo un giorno.

Sono d'accordo con tutto (no, l'ultimo pensiero no :rickds: ), tranne che con il primo.
Immagina solo dover progettare un dispositivo che deve rivelare ogni movimento notturno e che nel farlo non debba crearti problemi alla salute con le sue onde wifi(?), non parlo di sciocchezze da complottisti da 5G, parlo di roba che deve ottenere tutte le certificazioni possibili ed immaginabili.
E poi probabilemnte faceva parte die progetti QOL dei tempi del buon Iwata, il tempo dedicato è stato molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro