ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Messaggi
- 5,903
- Reazioni
- 1,706
Offline
Ma io perchè devo pensare al futuro?si ma va' visto anche il risvolto della medaglia, magari non sono convinti di aver buon materiale tra progetti minori e progetti che non possano fa rivedere perchè magari sono pensati per il successore di switch, che se ne escano con una cosa non all'altezza poi si comincia a gridare allo scandalo, alla merda, a una console abbandonata e via dicendo, cosa che credo che nintendo stia cercando di evitare.
credo che con switch 2 siano in ritardo ma credo pure che non vogliano mollare switch quindi stiano un po' giocando di azzardo con le tempistiche.
Io sto criticando il presente fatto di no Direct a settembre e sveglia di merd oggi.
Sono sicuro che Switch 2 sarà una bella console con bei giochi, io mi sto lamentando del presente.
E se vogliamo parlare del futuro incominciamo a dire che Switch 2 che esce nei pressi di GTA 6 è una cavolata colossale e lo è per Nintendo, non per Rockstar, SOny e addirittura Microsoft.