Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Cosa te lo fa pensare?
Diverse cose che potrebbero incastrarsi.
-Pokémon ha una comunicazione separata da Nintendo, quindi entrambe possono fare annunci negli slot settimanali senza problemi
-ZA me lo aspetto annunciato prima di Switch 2 e che esca pure prima
-Questo pone ZA ad una uscita tra febbraio/marzo e se davvero Kuh ha ragione (come credo) ottobre è il mese perfetto per il suo reveal ciccione che inaugura l'inizio del marketing.
-A fine mese esce ufficialmente Pokemon TCG pocket ha senso parlarne con approfondimenti sui futuri eventi e supporto della applicazione

Personalmente vedo Marzo come mese più probabile, così a febbraio possono pure dire che il gioco, magari far vedere i miglioramenti e finisce lì.

comunque stavo pensando... se Prime 4 sarà titolo di lancio/cross-gen, come cavolo lo annunceranno il fatto che uscirà lì, perchè per Zelda lo sapevamo già ancora prima del suo vero reveal

comunque stavo pensando... se Prime 4 sarà titolo di lancio/cross-gen, come cavolo lo annunceranno il fatto che uscirà lì, perchè per Zelda lo sapevamo già ancora prima del suo vero reveal
Se fanno un direct per annunciare switch 2 ci buttano dentro Metroid, con informazioni sul fatto che uscirà per entrambe.
Secondo me con Zelda avevano bisogno di preparare meglio il terreno, per la caratura del gioco, e inoltre aveva giù subito dei ritardi.

Se fanno un direct per annunciare switch 2 ci buttano dentro Metroid, con informazioni sul fatto che uscirà per entrambe.
Secondo me con Zelda avevano bisogno di preparare meglio il terreno, per la caratura del gioco, e inoltre aveva giù subito dei ritardi.
Si se sarà un direct ci sta, ma se fosse un video teaser?

Switch 1 può ancora durare tranquillamente altri 87 anni :draper:
Sì, c'è ancora un'ottantina di anni di margine. Anche se non penso aspettino tanto, massimo 40 anni e la annunciano.

Non c'è nessun odio e il software non sta andando male :shrek:
YT, Reddit e X sono maledettamente pieni di odio contro Nintendo e i suoi giochi. E per quanto possa comprendere per Nintendo come azienda, l'unica colpa che i giochi hanno è avere quel nome associato a loro, che non mi sembra una buona ragione per odiarli... al contrario con Sony la gente chiude sempre entrambi gli occhi sulle magagne che l'azienda fa solo perché fanno uscire un singolo gioco bello all'anno... un certo Youtuber che inizia con la D ne è l'esempio perfetto...

YT, Reddit e X sono maledettamente pieni di odio contro Nintendo e i suoi giochi. E per quanto possa comprendere per Nintendo come azienda, l'unica colpa che i giochi hanno è avere quel nome associato a loro, che non mi sembra una buona ragione per odiarli... al contrario con Sony la gente chiude sempre entrambi gli occhi sulle magagne che l'azienda fa solo perché fanno uscire un singolo gioco bello all'anno... un certo Youtuber che inizia con la D ne è l'esempio perfetto...
Vabbè che ci siano youtuber (ora sono curioso di sapere chi è questo Mr. D :asd: ) o utenti social che spernacchiano Nintendo o ne fanno disinformazione non è una novità, ci sono sempre stati e ce ne saranno.
Ma se dobbiamo star lì a dare retta a questa gente ci facciamo solo salire il nervoso per niente, perchè tanto è gente che all'atto pratico non conta nessuno.

Per dire ho aperto YouTube e ho scoperto una marea di live su Mario Party con gente hypata per giocarci, e sono persone con milioni di follower

Gli Haters si trovano un po' ovunque va, magari può capitare qualcosina in più sul lato nintendo, ma questo è dal day one non è certo perchè siamo entrati al nono anno della console :asd:
Ora se la community di un certo Daniele, Davide, Dario, Digismondo, Dgioco di Dicembre, ecc. vomita un po' di bile non cambia mica la situazione a nintendo, non sono specchio della attuale realtà.

Ma soprattutto l'odio c'è verso tutto e tutti. Non solo verso la parte che ci piace (casualità) mentre per chi non ci piace (casualità) meno. Semplicemente gli occhi vedono quello che vogliono vedere, autoimponendoci un filtro.

Quindi andiamo avanti con sta cosa, non è necessario tirarla fuori a giorni alterni, e viviamo la vita con più leggerezza.
So' videogiochi, così come ci stupiamo dell'odio (poi bisogna davvero vedere se è odio, non abusiamo della parola) dovremmo stupirci anche dell'eccessivo attaccamento.

Sakurai ha dichiarato che durante la prossima presentazione sul suo canale You Tube non verrà annunciato alcun gioco e non saranno fornite informazioni in merito al successore di Switch.
...
No.
Un attimo.
NON L'HA DETTO! NON L'HA DETTO!

IMG_0407.jpeg

Se la dock fosse davvero così lì dietro ci sarebbe spazio per una bella ventola di supporto e per un modulo wi-fi indipendente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro