Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Qualcuno ha parlato di horror made by Nintendo? :sottosotto:

Dopo ecco, non mi dispiacerebbe se i Monolith puntassero ad un pegi 16/18 invece di 12, così da poter mettere maggiori riferimenti sulle scene di uccisione/violente, su Xeno 3 soprattutto si vedono una marea di inquadrature fatte per mascherare l'atto violento ma risulta tirato "oh no quanto sangue" e l'utente finale non vede nulla:dsax:

I Monolith su un horror? Ma anche no :asd:
Pensa a un'avventura horror jrpg, più lineare e leggera come meccaniche: mappe aperte ma più ristrette, dungeon pieni di mostri e sezioni più narrative con qualche spauracchio. Trama cruda, protagonista solitario accompagnato da un party di fantasmi che fungono da abilità nel combattimento. Lo tieni nintendoso ma con un Pegi 18: tanto gameplay arcade nei dungeon, livelli per potenziare le abilità dei tuoi fantasmi e poi entri nel vilaggio sperduto con 45 minuti di filmato su una vecchia strega che ti manda a farmare ali di pipistrello per creare la pozione. Può funzionare:iwanzw:

Dopo ecco, non mi dispiacerebbe se i Monolith puntassero ad un pegi 16/18 invece di 12, così da poter mettere maggiori riferimenti sulle scene di uccisione/violente, su Xeno 3 soprattutto si vedono una marea di inquadrature fatte per mascherare l'atto violento ma risulta tirato "oh no quanto sangue" e l'utente finale non vede nulla:dsax:
"Sprazzo":rickds:

Monolith alla fine compaiono in un bel po' di giochi :asd:

Il prossimo titolo da loro deve essere XenoX con espansione, Xeno Musou con KoeiTecmo, per il resto si vedrà :sisi:

La collina sulla quale non intendo muovermi è che dovrebbero abbandonare la struttura con auto attacchi e simil mmo offline.
Gli ingredienti per fare bene dovrebbero averceli già in dispensa.

La collina sulla quale non intendo muovermi è che dovrebbero abbandonare la struttura con auto attacchi e simil mmo offline.
Gli ingredienti per fare bene dovrebbero averceli già in dispensa.
il gameplay di Xeno è eccezionale e anche unico nel suo genere

Non dico che non lo sia, ma è anche il più grande muro da superare non facilmente vendibile
sì, purtroppo non è un gameplay per le masse :asd:

ma 1.5~2 milioni di copie la saga li fa ormai ad ogni capitolo, e male non è :ahsisi:

sì, purtroppo non è un gameplay per le masse :asd:

ma 1.5~2 milioni di copie la saga li fa ormai ad ogni capitolo, e male non è :ahsisi:
Sì dipende chiaramente da quali sono le aspettative.
Io ricordo ancora il nostro connazionale Filippo (mi pare si chiamasse così) di NoE cercare di spiegare il sistema di combattimento di Xeno 2 non mi ricordo a che fiera con un sacco di gente che sbuffava di non poter effettivamente attaccare :asd:.

Sì dipende chiaramente da quali sono le aspettative.
Io ricordo ancora il nostro connazionale Filippo (mi pare si chiamasse così) di NoE cercare di spiegare il sistema di combattimento di Xeno 2 non mi ricordo a che fiera con un sacco di gente che sbuffava di non poter effettivamente attaccare :asd:.
Che amarezza

Pyoro e l'altro utente sono si affidabili però francamente non mi sembra ragionato uscire con un annuncio nella settimana di halloween.

E' vero che sarebbe l'ultima finestra ma è tutta cosi schiacciata su hallowen.

Pyoro e l'altro utente sono si affidabili però francamente non mi sembra ragionato uscire con un annuncio nella settimana di halloween.

E' vero che sarebbe l'ultima finestra ma è tutta cosi schiacciata su hallowen.
dipende come fai l'annuncio :ahsisi:

Switch 2 + nuovo Marione e gioco horror :ahsisi:

Basta parlare di cazzate.

Sono qui dopo aver pelato 5 carciofi sardi e ora la mia ragazza sta comprando la pasta fillo per poter sfornare una gustosa torta salata e non vedo post senza senso sul fatto che FORSE potrebbero annunciare qualcosa...

Ricordatevi che il Direct con la presentazione dell'OS e del MiiVerse di WiiU venne fatto di domenica perció...

- 1 ora e 26 minuti :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro