Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Is It possible to learn this power?Ragazziiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i Monolith devono fare quell'action rpg fantasy medievale dei concept che giravano un tot di tempo faI Monolith su un horror? Ma anche no![]()
Emio 2Qualcuno ha parlato di horror made by Nintendo?![]()
Pensa a un'avventura horror jrpg, più lineare e leggera come meccaniche: mappe aperte ma più ristrette, dungeon pieni di mostri e sezioni più narrative con qualche spauracchio. Trama cruda, protagonista solitario accompagnato da un party di fantasmi che fungono da abilità nel combattimento. Lo tieni nintendoso ma con un Pegi 18: tanto gameplay arcade nei dungeon, livelli per potenziare le abilità dei tuoi fantasmi e poi entri nel vilaggio sperduto con 45 minuti di filmato su una vecchia strega che ti manda a farmare ali di pipistrello per creare la pozione. Può funzionareI Monolith su un horror? Ma anche no![]()
C'è giàQualcuno ha parlato di horror made by Nintendo?![]()
"Sprazzo"Dopo ecco, non mi dispiacerebbe se i Monolith puntassero ad un pegi 16/18 invece di 12, così da poter mettere maggiori riferimenti sulle scene di uccisione/violente, su Xeno 3 soprattutto si vedono una marea di inquadrature fatte per mascherare l'atto violento ma risulta tirato "oh no quanto sangue" e l'utente finale non vede nulla![]()
il gameplay di Xeno è eccezionale e anche unico nel suo genereLa collina sulla quale non intendo muovermi è che dovrebbero abbandonare la struttura con auto attacchi e simil mmo offline.
Gli ingredienti per fare bene dovrebbero averceli già in dispensa.
Non dico che non lo sia, ma è anche il più grande muro da superare non facilmente vendibileil gameplay di Xeno è eccezionale e anche unico nel suo genere
ammazzatemi adessoa questo punto il prossimo Mario sarà Odyssey 2 se quegli occhi sono un indizio (e lo sono)![]()
sì, purtroppo non è un gameplay per le masseNon dico che non lo sia, ma è anche il più grande muro da superare non facilmente vendibile
Sì dipende chiaramente da quali sono le aspettative.sì, purtroppo non è un gameplay per le masse
ma 1.5~2 milioni di copie la saga li fa ormai ad ogni capitolo, e male non è![]()
Che amarezzaSì dipende chiaramente da quali sono le aspettative.
Io ricordo ancora il nostro connazionale Filippo (mi pare si chiamasse così) di NoE cercare di spiegare il sistema di combattimento di Xeno 2 non mi ricordo a che fiera con un sacco di gente che sbuffava di non poter effettivamente attaccare.
dipende come fai l'annuncioPyoro e l'altro utente sono si affidabili però francamente non mi sembra ragionato uscire con un annuncio nella settimana di halloween.
E' vero che sarebbe l'ultima finestra ma è tutta cosi schiacciata su hallowen.