Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Basta parlare di cazzate.

Sono qui dopo aver pelato 5 carciofi sardi e ora la mia ragazza sta comprando la pasta fillo per poter sfornare una gustosa torta salata e non vedo post senza senso sul fatto che FORSE potrebbero annunciare qualcosa...

Ricordatevi che il Direct con la presentazione dell'OS e del MiiVerse di WiiU venne fatto di domenica perció...

- 1 ora e 26 minuti :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
annunciano oggi sicuro :sisi:

suggerisco di cambiare il titolo ne "Il Grande topic di Gennaio" quando passeranno finalmente questi giorni di vane speranze

Ah oddio il 3 è il Culture Day, che viene osservato il 4. Festa Nazionale Giapponese. Quindi si può escludere, bene la prossima settimana è formalmente l'ultima comunicativamente prima dell'IR (5/11).
Sti jappi hanno più giorni di festa di quante paia di mutande cambi io in una settimana, Dio buono

Ogni volta che si aspetta un annuncio è sempre festa in Giappone quindi non ci sono annunci :trollface:
Post automatically merged:

è già morto, infatti il nuovo protagonista sarà Cappy
E sti Cappy

Sì dipende chiaramente da quali sono le aspettative.
Io ricordo ancora il nostro connazionale Filippo (mi pare si chiamasse così) di NoE cercare di spiegare il sistema di combattimento di Xeno 2 non mi ricordo a che fiera con un sacco di gente che sbuffava di non poter effettivamente attaccare :asd:.
Che poi il sistema di combattimento di Xeno 2 è davvero dinamico e gratificante con le sue combo.

-5 minuti :ivan:

Io purtroppo sono troppo preso da metal slug . Aspetto di potergli mettere le mani sopra, anche per fugare un enorme dubbio che mi attanaglia.. non sto riuscendo a godermi al meglio l'attesa della nuova console :cry2:

:phraengo: :phraengo: :phraengo:

Quello di Xenon3 è diverso?
Lo devo ancora iniziare.
Sono diversi in ogni capitolo. Quello del 3 è molto bello e preciso, ma è soprattutto la costruzione di personaggi/abilità/tecniche a brillare. Il combattimento in sé è eccellente ma, a mio parere, gli assalti di gruppo vengono a noia prima degli scoppi elementali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro