Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Tanto. Ma ancora meglio sarebbe giocarsi uno Starfox prima dell'arrivo di domani
Penso dovrai aspettare un po' di più. Ma penso che giocherai ad un nuovo SF. E ne sarai felice. Se ti piacciono gli Adventure, quanto meno.

Ma sono l'unico preoccupato dai presunti modelli 3d della console trapelati giorni fa? È troppo sottile, ora non me ne intendo di hardware, ma ci sarà pure un motivo se steam deck, legion go e affini sono così grosse no? Tra ventole, gpu ecc., come è possibile che switch 2 sia potente (pare) più di steamdeck ma sia già così sottile? Boh non mi sembra fattibile, considerando che dubito costerà più di 399 al lancio

Datemi Switch 2, un tease, un appuntamento, qualcosa di concreto a cui rivolger le mie attenzioni...

Per favore

cat Heavy breathing GIF

Penso dovrai aspettare un po' di più. Ma penso che giocherai ad un nuovo SF. E ne sarai felice. Se ti piacciono gli Adventure, quanto meno.
Mi piacciono, parecchio. Mi piacciono più le battaglie spaziali su binari, ma anche i dinosauri vanno benissimo. Invece il nostro Mario cattivo mangiacipolla niente, vero?:cry2:

Ma sono l'unico preoccupato dai presunti modelli 3d della console trapelati giorni fa? È troppo sottile, ora non me ne intendo di hardware, ma ci sarà pure un motivo se steam deck, legion go e affini sono così grosse no? Tra ventole, gpu ecc., come è possibile che switch 2 sia potente (pare) più di steamdeck ma sia già così sottile? Boh non mi sembra fattibile, considerando che dubito costerà più di 399 al lancio
Steam deck a dir la verità non è così tanto grossa, o meglio la sua grossezza lascia un botto di spazio all'interno delle componenti, ma tutta la parte computazionale è tutta concentrata al centro che è spesso come switch o giusto qualche millimetro in più

"nuovo"?

Non ci posso credere la gru in 2d nello sfondo della storia dlc di Xeno 3 ci ha spoilerato il suo remake :sard:

Non ci posso credere la gru in 2d nello sfondo della storia dlc di Xeno 3 ci ha spoilerato il suo remake :sard:
Ma se esce su switch quanto effettivamente cambierebbe dal punto di vista grafico?
Non credo COSÌ tanto. O almeno quanto io vorrei e mi piacerebbe vedere diciamo.

Ma se esce su switch quanto effettivamente cambierebbe dal punto di vista grafico?
Non credo COSÌ tanto. O almeno quanto io vorrei e mi piacerebbe vedere diciamo.
Beh... la gru prerenderizzata qualche differenza ce l'aveva, come minimo utilizzano il nuovo motore di rendering post Xeno3.
Scommetto anche lo hanno utilizzato come test per migliorare il loro attuale engine e workflow a opere open world, visto che è il loro target per il prossimo progetto.

Un direct con Xenoblade Chronicles X, Star Fox Adventures: looking for Wario, Pikmin e i primi Pokemon io me lo accollo. Però poi passo a Ps5Pro per giocarmi Astrobot (il platform capolavoro) in 8k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro