Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piacciono, parecchio. Mi piacciono più le battaglie spaziali su binari, ma anche i dinosauri vanno benissimo. Invece il nostro Mario cattivo mangiacipolla niente, vero?Penso dovrai aspettare un po' di più. Ma penso che giocherai ad un nuovo SF. E ne sarai felice. Se ti piacciono gli Adventure, quanto meno.
Che ne dici di un abbraccio?Datemi Switch 2, un tease, un appuntamento, qualcosa di concreto a cui rivolger le mie attenzioni...
Per favore
![]()
è sempre meglio di una sveglia...Che ne dici di un abbraccio?
Steam deck a dir la verità non è così tanto grossa, o meglio la sua grossezza lascia un botto di spazio all'interno delle componenti, ma tutta la parte computazionale è tutta concentrata al centro che è spesso come switch o giusto qualche millimetro in piùMa sono l'unico preoccupato dai presunti modelli 3d della console trapelati giorni fa? È troppo sottile, ora non me ne intendo di hardware, ma ci sarà pure un motivo se steam deck, legion go e affini sono così grosse no? Tra ventole, gpu ecc., come è possibile che switch 2 sia potente (pare) più di steamdeck ma sia già così sottile? Boh non mi sembra fattibile, considerando che dubito costerà più di 399 al lancio
"nuovo"?Penso dovrai aspettare un po' di più. Ma penso che giocherai ad un nuovo SF. E ne sarai felice. Se ti piacciono gli Adventure, quanto meno.
Nuovo."nuovo"?
Uno dei trailer più belli di sempre![]()
Ma se esce su switch quanto effettivamente cambierebbe dal punto di vista grafico?Non ci posso credere la gru in 2d nello sfondo della storia dlc di Xeno 3 ci ha spoilerato il suo remake![]()
Pikmin? Dove?Lui è esperto Mr. Green Genes
Se li pappa ogni domenica
Beh... la gru prerenderizzata qualche differenza ce l'aveva, come minimo utilizzano il nuovo motore di rendering post Xeno3.Ma se esce su switch quanto effettivamente cambierebbe dal punto di vista grafico?
Non credo COSÌ tanto. O almeno quanto io vorrei e mi piacerebbe vedere diciamo.
Se il pikmin rosso sa da Ketchup e quello giallo da Mayonese, quello Blu che sapore ha?Pikmin? Dove?
Sa di amiciziaSe il pikmin rosso sa da Ketchup e quello giallo da Mayonese, quello Blu che sapore ha?
Zaza è un ex videogiocatore, ma lui non lo sa.Zaza è solo una persona che beve troppo, lascialo perdere.
Quando riuscirà a finire Elden Ring forse tornerà a scrivere cose in maniera lucida
Gelato al puffo, andava tanto qualche anno fa. Tanti anni faSe il pikmin rosso sa da Ketchup e quello giallo da Mayonese, quello Blu che sapore ha?