Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi per domaniMa non ho capito...
Lo annunciano oggi/domani?
28 ottobre 2024
Morty utilizza una emoji anziché il solito lol
Chiaro indizio che Switch 2 si avvicina
Aaah okSolo perché è la mia emoji
Fanno direttamente l'evento?!Oggi per domani
Oggi ci danno un dolcetto. Ci fanno anche lo scherzetto spostando l'annuncio di Switch 2 a settembre 2025 ma sì, tra oggi e domani il circo va in ferie perchè han deciso di annunciare una cazzo di sveglia al posto di Switch 2non ho capito, oggi è l'ultimo giorno di questa wave?
Con le lacrime agli occhi mentre dall'altro lato della telecamera Furukawa mi punta in viso un Tanegashima e Koizumi sorridendo mi dice "Dì la data e ti ammazziamo, lol"Si, lo presenta iaCCHe
Io per star tranquillo ho pronti 500 euro per il solo hardware
500 li accetto solo se mi fanno la console griffata MP4 con gioco incluso
Comunque una sveglia a 100 euro. Tutta la tecnologia che vuoi eh ma 100 euro di sveglia non fan ben sperare chi non sta qui dentro abitalmente
500 li accetto solo se mi fanno la console griffata MP4 con gioco incluso
Ma nintendo è buona e non arriverà mai a questo prezzo
Ma a 499 si
Io giuro non c'entro niente![]()
La sveglia è in un altro spazio di mercato. Switch2 deve replicare i numeri di Switch2, ed essere comprata da "tutti" (iperbolicamente parlando).Comunque una sveglia a 100 euro. Tutta la tecnologia che vuoi eh ma 100 euro di sveglia non fan ben sperare chi non sta qui dentro abitalmente
Comunque a parte gli scherzi mi aspetto un prezzo intorno a 429. Non di più, di meno però è probabile ma non di moltissimo.
Prezzo superappetibile per l'uomo della strada.
Secondo me 450€ ma non escludo 500€Comunque a parte gli scherzi mi aspetto un prezzo intorno a 429. Non di più, di meno però è probabile ma non di moltissimo.
Sì certo ma una sveglia zaza perchè han annunciato una sveglia prima di Switch 2? Una sveglia che ti tormenta finché non ti levi dal cazzo dal suop raggio d'azione. E se quel cretino del tuo cane si muove cominci a sentire rumori di SPLATSPLATSPLATSPLATLa sveglia è in un altro spazio di mercato. Switch2 deve replicare i numeri di Switch2, ed essere comprata da "tutti" (iperbolicamente parlando).
Stiamo vedendo quanta fatica fanno i 500€ (ora rialzati addirittura a 550) sugli scaffali.