Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mario Baseball è il nome in codice di Rhythm tengoku vero?

quindi stiamo smaniando per:

1) uno o due porting mezzi scrausi di metroid prime
2) l'ennesimo remake di Kirby
3) mario BASEBALL

Aiuto.

quanto manca al 2 aprile?
Sweating James Mcavoy GIF

1) uno o due porting mezzi scrausi di metroid prime

Sarebbero sempre remaster in HD

Non comprendo il rifiuto. Se non esistesse il 4 capirei, in quel caso anche io li rivorrei rifatti come l’1. Ma esiste ed esce quest’anno

Sarebbero sempre remaster in HD

Non comprendo il rifiuto. Se non esistesse il 4 capirei, in quel caso anche io li rivorrei rifatti come l’1. Ma esiste ed esce quest’anno
Wut? In che modo l'uscita di un capitolo ex novo cambierebbe la percezione di due lavori meno curati rispetto al primo?
Va vista la resa finale del lavoro ovviamente, "remaster HD" abbiamo imparato che vuol dire tutto e niente senza il gioco davanti. Ma comunque sto cazzeggiando, non me ne frega nulla in realtà :asd:

Se li hanno fatti come il primo (difficile) li prendo, se sono operazioni più a basso budget non li piglio, perché li ho già giocati :sisi: Ma prima sempre vedere cammello per carità.

Super Slugger non aveva una versione wii?

Sì.

Superstar Baseball per Cubo era uscito anche PAL tra l'altro.
Mentre Super Sluggers era uscito solo in versione americana e nipponica.

Sicuri che sia 2+3HD e non 2R e 3R? :asd:

Coooomunque mi bastano i Metroid per vivere sereno fino al 4. In ogni caso un Mini (generale non partner) va bene anche se mi torna poco la scelta per shadowdroppare roba. Ma se vogliono fare Metroid, Kirby, e qualche altra cosina ci può anche stare.

Wut? In che modo l'uscita di un capitolo ex novo cambierebbe la percezione di due lavori meno curati rispetto al primo?
Va vista la resa finale del lavoro ovviamente, "remaster HD" abbiamo imparato che vuol dire tutto e niente senza il gioco davanti. Ma comunque sto cazzeggiando, non me ne frega nulla in realtà :asd:

Se li hanno fatti come il primo (difficile) li prendo, se sono operazioni più a basso budget non li piglio, perché li ho già giocati :sisi: Ma prima sempre vedere cammello per carità.

Perché è una serie che va avanti, abbiamo comunque qualcosa di nuovo a cui guardare. Se invece non ci fosse nulla condividerei la delusione (eventuale)

Per il resto ricordiamoci che il lavoro fatto col primo era TUTT’ALTRO che dovuto. È stato un regalone inaspettato

ma quale mario baseball, liberate i Camelot e fategli fare un nuovo Golden Sun

btw una collection di quelli vecchi come antipasto sarebbe anche gradita, mi manca il terzo da giocare

voglio doa x3 scarlet su switch 2 in versione europea :sisi:

gioco piu genuino che sia mai esistito

Ma non basta il palla e mazza che ci dà la software partner Sony, sinceramente quello di Mario lo evito volentieri :sadfrog:

Perché è una serie che va avanti, abbiamo comunque qualcosa di nuovo a cui guardare. Se invece non ci fosse nulla condividerei la delusione (eventuale)

Per il resto ricordiamoci che il lavoro fatto col primo era TUTT’ALTRO che dovuto. È stato un regalone inaspettato
ma un regalone de che? Lo hanno fatto probabilmente perché gli serviva per testare l'engine, e giustamente hanno preso due piccioni con una fava impacchettandolo e rivendendolo (ad un prezzo onesto).
Tra l'altro, oserei dire, che il modo più virtuoso per rivendere prodotti vecchi a prezzi tutto sommato sempre altini sia proprio quello di restaurarli alla maniera del primo episodio, se proprio vogliamo rompere le palle un attimino.
Ma appunto, nulla gli è dovuto ma nulla tenderei a vivere come un regalo da parte loro.

Esiste + è un buon lavoro di restauro + ha un prezzo equilibrato= lodo l'operazione e glielo compro. Ma non è che gli dico pure grazie :asd:

ma un regalone de che? Lo hanno fatto probabilmente perché gli serviva per testare l'engine, e giustamente hanno preso due piccioni con una fava impacchettandolo e rivendendolo (ad un prezzo onesto).

Non rifai un gioco intero con tutti i modelli, le textures e gli effetti per testare un engine asd

È stato un regalone. Una benedizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro