- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,151
Super Slugger non aveva una versione wii?Maro Baseball uscì su GameCube, non su Wii (e sì, non uscì mai in Europa).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Super Slugger non aveva una versione wii?Maro Baseball uscì su GameCube, non su Wii (e sì, non uscì mai in Europa).
Sì nel 2008.Super Slugger non aveva una versione wii?
esatto.quindi stiamo smaniando per:
1) uno o due porting mezzi scrausi di metroid prime
2) l'ennesimo remake di Kirby
3) mario BASEBALL
Aiuto.
quanto manca al 2 aprile?esatto.
HYPE![]()
1) uno o due porting mezzi scrausi di metroid prime
Wut? In che modo l'uscita di un capitolo ex novo cambierebbe la percezione di due lavori meno curati rispetto al primo?Sarebbero sempre remaster in HD
Non comprendo il rifiuto. Se non esistesse il 4 capirei, in quel caso anche io li rivorrei rifatti come l’1. Ma esiste ed esce quest’anno
Super Slugger non aveva una versione wii?
Wut? In che modo l'uscita di un capitolo ex novo cambierebbe la percezione di due lavori meno curati rispetto al primo?
Va vista la resa finale del lavoro ovviamente, "remaster HD" abbiamo imparato che vuol dire tutto e niente senza il gioco davanti. Ma comunque sto cazzeggiando, non me ne frega nulla in realtà
Se li hanno fatti come il primo (difficile) li prendo, se sono operazioni più a basso budget non li piglio, perché li ho già giocatiMa prima sempre vedere cammello per carità.
Oh tu sì che sai come far emozionare un uomoSicuri che sia 2+3HD e non 2R e 3R?![]()
No be' non prendermi in parola, dico solo di non dare nulla per certo al momento.Oh tu sì che sai come far emozionare un uomo
Io sono un sognatore, mi illudo con tutto e non credo in nienteNo be' non prendermi in parola, dico solo di non dare nulla per certo al momento.
ma un regalone de che? Lo hanno fatto probabilmente perché gli serviva per testare l'engine, e giustamente hanno preso due piccioni con una fava impacchettandolo e rivendendolo (ad un prezzo onesto).Perché è una serie che va avanti, abbiamo comunque qualcosa di nuovo a cui guardare. Se invece non ci fosse nulla condividerei la delusione (eventuale)
Per il resto ricordiamoci che il lavoro fatto col primo era TUTT’ALTRO che dovuto. È stato un regalone inaspettato
ma un regalone de che? Lo hanno fatto probabilmente perché gli serviva per testare l'engine, e giustamente hanno preso due piccioni con una fava impacchettandolo e rivendendolo (ad un prezzo onesto).